Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » Fischi a Marassi
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Fischi a Marassi
MessaggioInviato: 26 Nov 2007 - 9:30 Rispondi citando
sabrina 2007
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

stamattina ho letto questo post in un blog su un altro sito.
Corrisponde a quanto avrei voluto scrivere io e perciò lo riporto senza modificarlo
Citazione:
CHE VERGOGNA!!!......tifoserie che fischiano allo stadio durante il minuto di silenzio per la morte di un soldato italiano in afganistan......lascia una moglie di 35 anni e una bambina di 5 anni.....E LORO FISCHIANO...................è stato bello vedere il gesto del giocatore della lazio che dopo aver segnato ha depositato la maglia davanti alla foto di Gabriele......ma allora io mi chiedo........che differenza cè tra daniele e gabriele?.........non sono 2 giovani vite spezzate troppo presto? perchè quei fischi?! VERGOGNA!!!!!

Assolutamente No

MessaggioInviato: 26 Nov 2007 - 11:07 Rispondi citando
lasoffittadiandrea
Junior Shocker
Junior Shocker

sabrina 2007 ha scritto:
stamattina ho letto questo post in un blog su un altro sito.
Corrisponde a quanto avrei voluto scrivere io e perciò lo riporto senza modificarlo
Citazione:
CHE VERGOGNA!!!......tifoserie che fischiano allo stadio durante il minuto di silenzio per la morte di un soldato italiano in afganistan......lascia una moglie di 35 anni e una bambina di 5 anni.....E LORO FISCHIANO...................è stato bello vedere il gesto del giocatore della lazio che dopo aver segnato ha depositato la maglia davanti alla foto di Gabriele......ma allora io mi chiedo........che differenza cè tra daniele e gabriele?.........non sono 2 giovani vite spezzate troppo presto? perchè quei fischi?! VERGOGNA!!!!!

Assolutamente No

ormai sono abituato a vedere (ma soprattutto leggere sui giornali) di quei pochi tifosi che si muovono facendo vedere realmente la loro realta' meschina e di come usano il cervello (se lo usano perche' mi sa' che non lo hanno)
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 26 Nov 2007 - 14:24 Rispondi citando
valbo50
Senior Shocker
Senior Shocker

Come avevo gia' espresso nel mio blog,questi episodi non centrano niente ne con il calcio ne con altri avvenimenti che succedono.Sono solo una scusa per quei quattro delinquenti che alla domenica non sanno cosa fare e vanno in giro a sfogare i loro istinti piu bassi. Censura

Le aste di Valter
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 26 Nov 2007 - 17:33 Rispondi citando
giappi80
Senior Shocker
Senior Shocker

Certamente quei fischi sono stati fatti da degli idioti, ma penso anche che dietro quei fischi senza alcun rispetto nei confronti del nostro soldato morto in Afghanistan ci sia una ben definita ideologia politica!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Nov 2007 - 21:47 Rispondi citando
librinter
Junior Shocker
Junior Shocker

Io condanno le squadre di calcio.
Tutte le squadre donano dai 3 a 5 biglietti ai Ultras Club. Donano i biglietti perchè le statistiche dicono che per ogni biglietto donato porta allo stadio altre 7/10 persone. E alla faccia di chi dice che "loro" non conoscono quelle persone, io dico chè le conoscono molto bene, visto che devono mettere nome e cognome della persona.
Perciò sarebbe facile risalire + o - a quello che rompe le sedie, vetri e danneggiamenti vari.
Il governo dovrebbe fare come hanno fatto in inghilterra....i casini "dentro o fuori dalla stadio" devono pagarli le squadre di calcio e, se vogliono un poliziotto alle partite lo devono pagare, altrimenti che si scannino tra di loro. Prima o poi quei cretini finiranno.
I fischi a Livorno? Credo pure io che non sia collegato al calcio ma bensì alla politica.
Andavo spesso allo stadio (anche perchè entravo gratis come ex arbitro). ma ora sono anni che non ci vado più, la mia vita vale più di una partita.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Nov 2007 - 21:56 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore

non ho parole, e pulrtoppo i cori contro i nostri militari che sono in guerra in afganistan sono sempre più popolari.
forse l'anarchia li fa sentire forti, grandi, ma il cervello rimane sempre diun adoloscente.

MessaggioInviato: 27 Nov 2007 - 9:46 Rispondi citando
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker

librinter ha scritto:
Io condanno le squadre di calcio.
Tutte le squadre donano dai 3 a 5 biglietti ai Ultras Club. Donano i biglietti perchè le statistiche dicono che per ogni biglietto donato porta allo stadio altre 7/10 persone. E alla faccia di chi dice che "loro" non conoscono quelle persone, io dico chè le conoscono molto bene, visto che devono mettere nome e cognome della persona.
Perciò sarebbe facile risalire + o - a quello che rompe le sedie, vetri e danneggiamenti vari.
Il governo dovrebbe fare come hanno fatto in inghilterra....i casini "dentro o fuori dalla stadio" devono pagarli le squadre di calcio e, se vogliono un poliziotto alle partite lo devono pagare, altrimenti che si scannino tra di loro. Prima o poi quei cretini finiranno.
I fischi a Livorno? Credo pure io che non sia collegato al calcio ma bensì alla politica.
Andavo spesso allo stadio (anche perchè entravo gratis come ex arbitro). ma ora sono anni che non ci vado più, la mia vita vale più di una partita.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Applauso

MessaggioInviato: 27 Nov 2007 - 9:50 Rispondi citando
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker

valem86 ha scritto:
non ho parole, e pulrtoppo i cori contro i nostri militari che sono in guerra in afganistan sono sempre più popolari.
forse l'anarchia li fa sentire forti, grandi, ma il cervello rimane sempre diun adoloscente.

Perdona valem.....ti devo correggere, senza cervello. Scatola con chissa' quali contenuti.....
Sono sicuro che l'adolescenti sono sicuramente meglio.
Sono convinto che volevi dire la stessa cosa......

MessaggioInviato: 27 Nov 2007 - 12:29 Rispondi citando
lasoffittadiandrea
Junior Shocker
Junior Shocker

clodraghi ha scritto:
valem86 ha scritto:

Perdona valem.....ti devo correggere, senza cervello. Scatola con chissa' quali contenuti.....
Sono sicuro che l'adolescenti sono sicuramente meglio.
Sono convinto che volevi dire la stessa cosa......

ciao
io utilizzerei una altra frase forse piu' appropriata per queste persone " se gli scienziati aprono la scatola cranica studiano il vuoto assoluto "
Non credo che le squadre di calcio c'entrino qualcosa con queste persone ma penso che e' la stessa societa' che per farli sfogare li buttino sugli spalti degli stadi o come e' successo ad esempio a genova per il g8... non vanno per dimostrare contro i potenti ma per sfogare il loro istinto animale (e' il minimo) distruggendo tutto come una orda di cavallette e poi quando ci scappa il morto vedi subito che era un bravo ragazzo (ogni allusione e' puramente casuale)
MessaggioInviato: 27 Nov 2007 - 12:46 Rispondi citando
sediashock
Shocker
Shocker

Secondo me, non si possono paragona la morte del tifoso laziale con quella del soldato ma si possono paragonare i comportamenti dei tifosi e credo che le società calcistiche abbiano la loro parte di responsabilità nel comportamento degli ultras.
E' vero che in teoria siamo in un paese libero e ognuno può dire quello che pensa ma il rispetto è un valore universale dell'uomo civile e la sua mancanza secondo me è sempre da condannare.
MessaggioInviato: 27 Nov 2007 - 13:12 Rispondi citando
lasoffittadiandrea
Junior Shocker
Junior Shocker

sediashock ha scritto:
Secondo me, non si possono paragona la morte del tifoso laziale con quella del soldato ma si possono paragonare i comportamenti dei tifosi e credo che le società calcistiche abbiano la loro parte di responsabilità nel comportamento degli ultras.
E' vero che in teoria siamo in un paese libero e ognuno può dire quello che pensa ma il rispetto è un valore universale dell'uomo civile e la sua mancanza secondo me è sempre da condannare.

ciao,
non voglio creare un lungo 3ad comunque hai ragione non si puo' paragonare le due morti.
del resto per la morte del laziale il poliziotto non doveva sparare ad altezza uomo (se la ricostruzione di come e' successo e' cosi e comunque non posso giudicare la cosa non c'ero) ma poi si scopre che 2 minuti prima avevano assaltato una macchina distruggendo dei vetri e graffiandola e lasciando sull'asfalto , sassi, ombrelli e oggetti contundenti non si puo' dire che erano brave persone (ritorno a ripetere che il poliziotto non gli doveva psarare) e quindi poi non ci dovremmo neanche meravifliare se allo stadio i calciatori fanno 1 minuto di silenzio e dagli spalti volano i fischi .
le societa' calcistiche per me hanno in questo caso la colpa di dare i biglietti omaggio a questi personaggi , la loro scusa e' che fanno folklore (dove poi non si sa')
Fischi a Marassi
  Indice del forum » Forum generale