Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » Sondaggio su un eventuale commissione di vendita Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 

Sareste favorevoli a devolvere una percentuale (tra il 2% e il 3%) sul venduto a Prezzishock.it ?
SI
88%
 88%  [ 44 ]
NO
12%
 12%  [ 6 ]
Voti Totali : 50

MessaggioInviato: 03 Set 2006 - 22:20 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Benvenuto fra noi suyodhana!
La mossa di ibb*i ha fatto sì che arrivassero qua frotte di venditori, power seller e non, tutte persone serie, ora questi venditori stanno pubblicizzando il sito tra i loro clienti, nel momento in cui si innescherà il meccanismo del passaparola credo che le cose inizieranno a cambiare!

pazienza, pazienza, pazienza...

Mi rendo conto che io e chi come me vende per hobby può aspettare, mentre chi lo fa di mestiere è un po' meno tranquillo, ma credo che sia tutta una questione di tempo...
Citazione:
che facciamo? Ci compriamo gli oggetti tra di noi?

Potrebbe essere un inizio!! ci sarà ben qualcosa che ti interessa tra tutte le aste!
Felice

Buona permanenza e buon divertimento su prezzishock!

-Redcan-

MessaggioInviato: 04 Set 2006 - 8:44 Rispondi citando
megalis73
Junior Shocker
Junior Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

io su babbei (troppo forte sto nick) vendevo e acquistavo quasi alla pari o peggio vendevo 10 oggetti a 10 euro e ne acquistavo 10 a venti.
Anche perché dietro al megalishop c'è anche la mia sorellina validissimo aiuto anche in questa fase di passaparola.

MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 12:08 Rispondi citando
suyodhana
Ospite

Ciao a tutti!
Il forum ha oltre 255 iscritti, ma avete votato solo in 40.
Il sondaggio propone un argomento importante per i futuri sviluppi del sito; quindi votate tutti per favore.
Grazie,
MessaggioInviato: 24 Set 2006 - 7:42 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore

eccolo qua l'ho rialzato

per i neo iscritti, un caloroso invito a votare !
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 25 Set 2006 - 12:50 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Io ho votato SI! Ok sulla commissione venduto, ok sull'inserzione in home page.
Per quanto riguarda il negozio, ritengo deleterio applicare una tariffa per il semplice fatto che il nostro punto di forza su prezzi shock dovrebbe essere PREZZI SHOCK! e, se ci fosse tariffa negozi, sicuramente si andrebbero a ritoccare i costi degli articoli messi in vendita. Su babei non si tiene molto conto dei negozi! E invece non hanno capito che le aste sono fatte prevalentemente da utenti con troppe cianfrusaglie in casa, mentre il negozio da piccoli commercianti e il negozio a differenza delle aste, rimane e quindi è una continua fonte di guadagno.
Sul fatto che questo sito debba essere più pubblicizzato, non ci piove. Ma dove li prende i soldi per farlo?
Ho letto proposte di tariffe si..... ma non ora...... prima iniziamo a vendere. E come vendiamo se solo pochi conoscono prezzi shock?
La mia proposta è:
1 Commissione sul venduto da subito (piccola mi raccomando)
2 Tarriffa sull'articolo messo in evidenza nel sito
3 Si potrebbe far pagare un tot una volta soltanto all'apertura del negozio, 5 euro secondo me andrebbero bene.
In questo modo entrerebbero dei soldi nelle casse del sito che provvederebbe ad investirli in pubblicità.
Buona giornata
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 26 Set 2006 - 13:43 Rispondi citando
maficchio
Ospite

Argenta6 ha scritto:
Io ho votato SI! Ok sulla commissione venduto, ok sull'inserzione in home page.
Per quanto riguarda il negozio, ritengo deleterio applicare una tariffa per il semplice fatto che il nostro punto di forza su prezzi shock dovrebbe essere PREZZI SHOCK! e, se ci fosse tariffa negozi, sicuramente si andrebbero a ritoccare i costi degli articoli messi in vendita. Su babei non si tiene molto conto dei negozi! E invece non hanno capito che le aste sono fatte prevalentemente da utenti con troppe cianfrusaglie in casa, mentre il negozio da piccoli commercianti e il negozio a differenza delle aste, rimane e quindi è una continua fonte di guadagno.
Sul fatto che questo sito debba essere più pubblicizzato, non ci piove. Ma dove li prende i soldi per farlo?
Ho letto proposte di tariffe si..... ma non ora...... prima iniziamo a vendere. E come vendiamo se solo pochi conoscono prezzi shock?
La mia proposta è:
1 Commissione sul venduto da subito (piccola mi raccomando)
2 Tarriffa sull'articolo messo in evidenza nel sito
3 Si potrebbe far pagare un tot una volta soltanto all'apertura del negozio, 5 euro secondo me andrebbero bene.
In questo modo entrerebbero dei soldi nelle casse del sito che provvederebbe ad investirli in pubblicità.
Buona giornata

Concordo alla lettera, e aggiungo solo che la ragionevole la tariffa proposta per aprire un negozio sarebbe accettabile anche come rinnovo annuale.

Desidero enfatizzare che non è più il caso di tergiversare: la pubblicità serve ORA!
E' al momento che il Babbey Italiota è in difficoltà per calo delle inserzioni e soprattutto delle vendite/acquisti.

Perciò quanto proposto dalla mia gentile e affascinante adepta va attuato subito; parlarne ancora sino alla nausea ci fa solo perdere tempo prezioso.

Suggerirei all'Amministrazione di aprire un sondaggio/votazione su ciascuno dei punti indicati da Argenta, specificando per ciascuno il relativo costo; i punti che ottengono la maggioranza si attuano non appena è stata prediposta la parte tecnica.
MessaggioInviato: 27 Set 2006 - 10:22 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Daccordo con la tariffa d'apertura negozio annua!!!
Maleficchio........... la tua........ adepta???? Grande stupore (affascinante eheheheh)
MessaggioInviato: 27 Set 2006 - 14:34 Rispondi citando
maficchio
Ospite

Argenta6 ha scritto:
Maleficchio........... la tua........ adepta???? Grande stupore (affascinante eheheheh)

Afascinante si: basta guardare il tuo avatar! Chi mi darebbe torto?

Adepta anche: in un tuo 3D, quando ti hanno dato il benvenuto, hai scritto che una vipera ti ha morso ed è passata a miglior vita.
Solo i vampiri sono in grado di fare cose del genere col loro cattivo sangue.
Quindi ho ritratti, e allora il tuo bel collo non sarà più al sicuro; o confermi e allora sei una mia adepta e il tuo collo non corre pericoli.

.... e non raccontarmi che la vipera è morta di paura, o per altre cause!

Ciao mia fascinosa creatura della notte,
MessaggioInviato: 27 Set 2006 - 15:47 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Non ritratto nulla.... ci mancherebbe! E in più aggiungo che le zanzare preferiscono morire di fame piuttosto che succhiare il mio sangue. Uhm..... tua adepta? ho 1600 anni che dici magari sei tu un mio adepto Ammiccare facendo l'occhiolino
MessaggioInviato: 28 Set 2006 - 1:30 Rispondi citando
maficchio
Ospite

Argenta6 ha scritto:
Non ritratto nulla.... ci mancherebbe! E in più aggiungo che le zanzare preferiscono morire di fame piuttosto che succhiare il mio sangue. Uhm..... tua adepta? ho 1600 anni che dici magari sei tu un mio adepto Ammiccare facendo l'occhiolino

Anche se fosse, o mia irresistibile fascinosa, la cosa non mi dispiacerebbe affatto!
Sono però molto, ma molto più vecchio (antico) di te: solo 1600 anni? ... ricordati del bel serpentone che si aggirava per Eden ... e quell'inetto fanfarone di Satana si è preso gloria e fama! Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo
Ingiustizie dell'aldilà ... siamo in causa per millantato credito da qualche decimillenio ... e poi dicono che la giustizia si lenta nell'aldiquà Esclamazione
Notte e incubi d'oro,
Sondaggio su un eventuale commissione di vendita
  Indice del forum » Forum generale