Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » Comincia a franare la terra anche in casa dei babbey... Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 14 Ott 2007 - 1:18 Rispondi citando
dielustigewitwe
Shocker
Shocker

2005dariop ha scritto:
guardate questo nuovo link:

www.ebayabuse.it

che si vanno ad aggiungere ai vari:

www.controebay.com
www.antiebay.net
www.antiplagio.org

navigando in rete si possono trovare una montagna di forum ed articoli di ogni genere sul fatto che la rete sta cambiando...
sempre più persone ed enti di ogni genere si stanno accorgendo che il monopolio giunge al tramonto ed azzardano misure alternative....

ps - ho letto che i famosi 5 milioni d'utenti sbandierati ultimamente ai 4 venti non sia la verità ma solo un modo per attirare maggiormente l'attenzione, anzi pare che rispetto all'anno passato i babbey abbiano perso il 6% degli utenti........

cercheremo di approfittarne!!!

Ho letto i tuoi vari messaggi sul forum, e posso assicurarti che la tua campagna anti-eb*y, e quella simile di altri utenti di Prezzishock, è del tutto sbagliata e conroproducente.
Come utente anche eb*y, mi sento indispettita ed offesa dai commenti qui fatti su eb*y e dai vari appellativi con cui viene spesso definita: non mi piace sentirmi parte di un covo di lestofanti, o di acquistare da un maiale, o cose simili.
Questo sentimento di disappunto è condiviso dalla maggior parte degli utenti eb*y che ancora non sono approdati su questo sito, e molto spesso è uno dei motivi che li tiene lontani da Prezzishock.
Sarebbe meglio che tu, ed altri utenti Prezzishock, invece di chiedervi cosa dire o fare contro eb*y, pensaste invece a cosa dire o fare a favore di Prezzishock.
Ignorate quindi eb*y: eviterete di indispettire quei suoi utenti che potrebbere diventare utenti anche di Prezzishock.
Listate piuttosto oggetti interessanti, e a prezzi e costi di spedizione realmente competitivi: avete il vantaggio di non pagare tariffe e commissioni di vendita; rendete ciò tangibile per gli acquirenti.
Sparlando e con gli insulti non si vincono le battaglie e tantomeno le guerre; si vincono con armi affilate e con le giuste strategie.
Ciao, ciao

MessaggioInviato: 14 Ott 2007 - 11:27 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker

dielustigewitwe ha scritto:
2005dariop ha scritto:

www.ebayabuse.it

www.controebay.com
www.antiebay.net
www.antiplagio.org

navigando in rete si possono trovare una montagna di forum ed articoli di ogni genere sul fatto che la rete sta cambiando...
sempre più persone ed enti di ogni genere si stanno accorgendo che il monopolio giunge al tramonto ed azzardano misure alternative....

ps - ho letto che i famosi 5 milioni d'utenti sbandierati ultimamente ai 4 venti non sia la verità ma solo un modo per attirare maggiormente l'attenzione, anzi pare che rispetto all'anno passato i babbey abbiano perso il 6% degli utenti........

Ho letto i tuoi vari messaggi sul forum, e posso assicurarti che la tua campagna anti-eb*y, e quella simile di altri utenti di Prezzishock, è del tutto sbagliata e conroproducente.
Come utente anche eb*y, mi sento indispettita ed offesa dai commenti qui fatti su eb*y e dai vari appellativi con cui viene spesso definita: non mi piace sentirmi parte di un covo di lestofanti, o di acquistare da un maiale, o cose simili.
Questo sentimento di disappunto è condiviso dalla maggior parte degli utenti eb*y che ancora non sono approdati su questo sito, e molto spesso è uno dei motivi che li tiene lontani da Prezzishock.
Sarebbe meglio che tu, ed altri utenti Prezzishock, invece di chiedervi cosa dire o fare contro eb*y, pensaste invece a cosa dire o fare a favore di Prezzishock.
Ignorate quindi eb*y: eviterete di indispettire quei suoi utenti che potrebbere diventare utenti anche di Prezzishock.
Listate piuttosto oggetti interessanti, e a prezzi e costi di spedizione realmente competitivi: avete il vantaggio di non pagare tariffe e commissioni di vendita; rendete ciò tangibile per gli acquirenti.
Sparlando e con gli insulti non si vincono le battaglie e tantomeno le guerre; si vincono con armi affilate e con le giuste strategie.
Ciao, ciao

ti faccio presente che la mia non è una battaglia personale!
non sono io quello che ha fatto i siti segnalati sopra...non sono io quello che ha scritto articoli di ogni genere su eb*y...non sono io quello che apre forum di ogni genere con la dicitura scritta in bella evidenza " basta con eb*y"!
se ti guardi in giro c'è una popolazione sempre + grande che si rende conto della realtà e non delle favole!

io mi limito a riportare cio che la rete dice sbattendola alle persone che non vogliono proprio vedere.............

ps - siamo talmente educati e rispettosi in questo forum da non nominarli mai...nè il sito nè gli utenti che li compongono o chi che sia...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 14 Ott 2007 - 13:33 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore

2005dariop ha scritto:
2005dariop ha scritto:

www.ebayabuse.it

www.controebay.com
www.antiebay.net
www.antiplagio.org

Ciao, ciao

ti faccio presente che la mia non è una battaglia personale!
non sono io quello che ha fatto i siti segnalati sopra...non sono io quello che ha scritto articoli di ogni genere su eb*y...non sono io quello che apre forum di ogni genere con la dicitura scritta in bella evidenza " basta con eb*y"!
se ti guardi in giro c'è una popolazione sempre + grande che si rende conto della realtà e non delle favole!

io mi limito a riportare cio che la rete dice sbattendola alle persone che non vogliono proprio vedere.............

ps - siamo talmente educati e rispettosi in questo forum da non nominarli mai...nè il sito nè gli utenti che li compongono o chi che sia...

Mi sento di essere d'accordo con quanto dice dariop.
Effettivamente almeno in questo Forum, che mi sento onorato di moderare, non sono mai state intraprese campagne comuni contro questo o quel sito, credo che per primo non le approverei, e PrezziShock non è certo nato per questo scopo..
Qualche appellativo un po' sopra le righe, per qualcuno divertente e per altri meno, è stato dato spontaneamente dai singoli utenti per volontà assolutamente personale, magari per il fatto che in quel sito ha avuto delle esperienze non del tutto positive. Non ci trovo nulla di male ad esternarlo. Comunque gli appellativi usati non sono mai state parole volgari.

Certo, se ne parli male nel loro Forum probabilmente puoi anche essere bannato, ma in un Forum di un sito esterno che male c'è?

Sono convinto che ai venditori pasdaran di quel sito non gliene frega nulla di quello che si dice qui, sia che di esso se ne parli bene sia che se ne parli male, non è certo questo il motivo che li spinge a venire qui oppure no, ormai PS è conosciuto da molti, c'è chi ha deciso di provare a vendere qui, e c'è chi non verrà assolutamente mai, e non verrà qui certamente non per quello che si dice in questo forum, ma sicuramente per motivi ben più seri e più importanti (..economici forse? Ammiccare facendo l'occhiolino..).
MessaggioInviato: 18 Ott 2007 - 13:26 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker

sul sito www.ebayabuse.it c'è la possibilità di registrarsi e di aprire un account!
io l'ho già fatto...ti danno anche un indirizzo e-mail!

andate a vedere che è molto interessante...

il sito conta già in pochi giorni 1500 inscritti e più di 5000 visite!
stiamo parlando di un sito che è nato da pochissimi giorni...per me questo è già un gran risultato!

ps - faccio presente che ebayabuse.it fa pubblicità a PS
MessaggioInviato: 18 Ott 2007 - 13:44 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker

dimenticavo di segnalarvi quest'altro sito molto interessante:

http://www.icc.135.it/

che si va ad aggiungere ai vari:

www.ebayabuse.it
www.controebay.com
www.antiebay.net
www.antiplagio.org

sti siti stanno nascendo come funghi.......................................
MessaggioInviato: 19 Ott 2007 - 12:03 Rispondi citando
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Grazie 2005dariop! Applauso
Ne avevo viste e sapute tante, ma su www.icc.135.it/ merita veramente!.....da arrossire..... Preghiera

MessaggioInviato: 19 Ott 2007 - 12:56 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker

clodraghi ha scritto:
Grazie 2005dariop! Applauso
Ne avevo viste e sapute tante, ma su www.icc.135.it/ merita veramente!.....da arrossire..... Preghiera

per caso parli dei pulitori???
MessaggioInviato: 19 Ott 2007 - 14:50 Rispondi citando
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Mah......non saprei da dove cominciare....

MessaggioInviato: 19 Ott 2007 - 19:42 Rispondi citando
dielustigewitwe
Shocker
Shocker

Forse su eb*y la terra ha cominciato a franare, ma su prezzishock dal primo ottobre è franata tutta la montagna.
Preoccupatevi di più dei fatti di casa di vostra, e meno dei fatti altrui: chi scappa da una frana non vien certo a rifugiarsi tra le macerie!
Ciao, ciao

MessaggioInviato: 19 Ott 2007 - 20:31 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Forse su eb*y la terra ha cominciato a franare, ma su prezzishock dal primo ottobre è franata tutta la montagna.
Preoccupatevi di più dei fatti di casa di vostra, e meno dei fatti altrui: chi scappa da una frana non vien certo a rifugiarsi tra le macerie!
Ciao, ciao

Un buon rifugio mi sa che lo abbiamo trovato.
Meglio muoversi prima di essere sotterrati definitivamente

MessaggioInviato: 19 Ott 2007 - 23:22 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker

Ciao, ciao

non posso che condividere cio che dici ma non è per questo che riporto ste notizie!
è perchè c'è tanta ma tanta di quella gente che non vuole aprire gli occhi e vedere la verità nuda e cruda ed allora bisogna sbattercela davanti alla faccia con la speranza che cambi qualcosa!

è chiaro che PS deve funzionare al meglio perchè i siti lincati sopra ci fanno pubblicità gratuita e devo dire che un cliente scontento dei babbey per qualche motivo assurdo va a cercare solidarieta da quei siti e trova PS, un nuovo sito d'aste sconosciuto fino al quel momento...

su ebayabuse.it in 10 giorni 1500 inscritti.....................
stiamo parlando di 1500 persone che ora conoscono PS...BASTA SOLO CHE IL SITO FUNZIONI CORRETTAMENTE E CHE SI FACCIA PUBBLICITA' PER DECOLLARE...

il malcontanto della gente nei confronti dei babbey ci favorisce...possibile che non si può fruttare meglio??????????
MessaggioInviato: 20 Ott 2007 - 0:18 Rispondi citando
mgames
Advanced Shocker
Advanced Shocker

2005dariop ha scritto:
il malcontanto della gente nei confronti dei babbey ci favorisce...possibile che non si può fruttare meglio??????????

Parole sante, serve solo un briciolo di volontà e un chilo di umiltà.
A buon intenditor... Ansioso

MessaggioInviato: 20 Ott 2007 - 11:20 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker

mgames ha scritto:
2005dariop ha scritto:

quindi mi chiedo se solo io mi rendo conto che sto malcontento generale ci favorisce???
è chiaro che anche lo staff dovrebbe accorgersene....questo è il momento più opportuno per cominciare a far crescere il sito con tanta tanta tanta pubblicità!

il resto sarà tutta una conseguenza perchè facendoci conoscere a molta gente e con la fiducia nei confronti dei babbey che va scemando verrebbero tanti utenti dalla nostra parte visto noi siamo avvantaggiati perchè siamo l'unico sito tra quelli nati ad avere un numero consistente di utenti e di aste...
MessaggioInviato: 20 Ott 2007 - 15:37 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker

mgames ha scritto:
2005dariop ha scritto:

... poche parole bastano!

MessaggioInviato: 21 Ott 2007 - 9:12 Rispondi citando
Millepiedi
Starting Shocker
Starting Shocker

Secondo me è più importante rendere il sito veloce, poi la gente viene, serve solo che venga davvero migliorata la piattaforma come si deve, nn essendo un esperto informatico, nn so quanto ci vorrebbe, perciò mi rendo conto che nn è semplice, perchè nn è cosa da poco.

Cmq il sito è conosciuto, certo la pubblicità nn fa mai male, bisogna considerare anche che il sito è conosciuto purtroppo solo da venditori o quasi, che si magari qualcosa acquistano però nn è quello che serve a noi.

Come prezzi siamo abbastanza concorrenziali, anche perchè è vero che su quell'altro nn è che te le regalano le cose e quando lo fanno sono fregature.

Boh, sinceramente nn saprei come far conoscere il sito a quegli utenti che magari anche occasionali, cercano di acquistare da internet, e in automatico collegano aste on line con quello li.

Voi mi direte pubblicità pubblicità pubblicità..... si ma dove?????

Secondo me solo in TV potrebbe aiutarci.
Comincia a franare la terra anche in casa dei babbey...
  Indice del forum » Forum generale