Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Considerazioni circa le ultime discussioni
Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Precedente :: Successivo 
Considerazioni circa le ultime discussioni
MessaggioInviato: 10 Ott 2007 - 0:05 Rispondi citando
Admin
Amministratore Forum
Amministratore Forum
 
Registrato: 09/11/05 21:45
Messaggi: 183
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Da parte dello staff tecnico di PrezziShock informo che ormai da molti giorni i servizi di listaggio di PrezziShock, dopo l'aggiornamento della piattaforma, funzionano regolarmente.

Prego alcuni utenti di non degenerare nel loro comportamento e di rispettare il regolamento per quanto riguarda il seguente punto:


" Non è inoltre permesso:
...
- aprire discussioni che poi degenerano in posizioni contro il sito e verso chi lo amministra e che potrebbero quindi mettere in cattiva luce PrezziShock ai visitatori, danneggiando così le attività di vendita degli utenti.
"


Informo inoltre che per chiedere informazioni circa problemi o altro, il servizio utenti risponde da sempre regolarmente tutti i giorni (tranne i giorni festivi) tramite il servizio "Contattaci".

Lo staff tecnico non risponde e non partecipa alle discussioni del Forum.

Grazie a tutti per l'attenzione
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 23 Ott 2007 - 15:19 Rispondi citando
Admin
Amministratore Forum
Amministratore Forum
 
Registrato: 09/11/05 21:45
Messaggi: 183
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Con forte rammarico si è constatato che l'avviso di qui sopra purtroppo non è stato osservato da alcuni frequentatori del Forum, anzi il linguaggio pesante ed irridente e la volontà di polemizzare verso chi amministra il sito sono continuati e scesi ormai a livelli inaccettabili per l'immagine del Forum.

Tali atteggiamenti si ripercuotono sull'immagine del sito e quindi altamente lesivi per gli altri migliaia di venditori che utilizzano i servizi di PrezziShock.

Gli utenti che hanno proseguito con questo genere di comportamento non hanno più la possibilità di partecipare in questo Forum.

Un Forum non è frequentato dai soli iscritti, ma è letto anche da nuovi visitatori che giungono da internet, e certe discussioni ormai degenerate negli atteggiamenti dei partecipanti, certamente allontanano questi nuovi utenti, e questa è una grave conseguenza che un sito come PrezziShock e chi vende su PrezziShock non possono permettersi assolutamente. Un Forum ha un ruolo fondamentale per l'immagine dell'intero sito.

La politica di amministrazione del Forum sarà d'ora innanzi quella di non permettere altre discussioni che violino il regolamento e che abbiano come oggetto: polemiche, anche irridenti, verso l'amministrazione del Forum e del Sito e sul loro operato. La non osservanza di questa disposizione comporterà, come purtroppo già accaduto, l'allontanamento dell'utente dal Forum e non potrà più parterciparvi.

Per problemi o informazioni riguardo l'utilizzo dei servizi di PrezziShock scrivere nella sezione opportuna. I messaggi inseriti in altre sezioni non pertinenti a tali argomentazioni, verranno rimossi.

Si consiglia comunque di contattare, in caso di problemi, direttamente l'assistenza utenti attraverso il servizio "Contattaci".

Grazie per l'attenzione,

Admin
Profilo Invia messaggio privato Blog
Considerazioni circa le ultime discussioni
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati