| Stampante |  |
Inviato: 28 Ago 2007 - 17:25 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
visto che devo acquistare una stampante, volevo chiedere a coloro che hanno una stampante bluetooth se me la consigliano oppure no.
grazie |
|
|
|
|
|
Inviato: 28 Ago 2007 - 18:10 |
|
|
Hegmex |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
.... perchè, quelle col cavo non ti piacciono ?
Scherzi a parte, a meno che tu abbia l'esigenza fisica di non avere cavi sparsi per certe distanze, sia quelle che usano il wireless, o il bluetooth, funzionano bene.
Se permetti un consiglio, orientati sulle stampanti multifunzione ( scanner+stampante+card reader+interfaccia per macchina fotografica ) Funzionano bene, e non costano neppure grosse cifre... tanto, la nota dolente è sempre quella degli inchiostri... il loro costo è degno di un |
|
|
Inviato: 28 Ago 2007 - 18:47 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ho in casa 2 pc e un portatile, quindi volevo collegare la stessa stampante ai 3 computer senza dover fare una rete interna. |
|
|
|
|
Inviato: 28 Ago 2007 - 19:24 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao , se vuoi acquistare una multifunzione io ti consiglio una epson dx 6000 .... comprata 3 mesi fa e va ottimamente |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
Inviato: 28 Ago 2007 - 19:46 |
|
|
Hegmex |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | ho in casa 2 pc e un portatile, quindi volevo collegare la stessa stampante ai 3 computer senza dover fare una rete interna. |
... beh, allora vai liscio, e prendi la stampante bluetooth, solo che ti tocca anche prendere la chiavetta USB/Bluetooth, ed installarla su ogni PC, se vuoi sfruttare la stampante in tal senso |
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Ago 2007 - 17:19 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
allora, per la serie "succedono tutte a me" ti racconto:
nel portatile avevo la connessione bluetooth, però dopo averlo portato all'assistenza tecnica per un problemino (visto che è in garanzia) è ritornato senza
senza che ve lo sto a dire, lo sapete quanto ci stà in assistenza quando è in garanzia.......
e siccome era gia stato in garazia altri 2 mesi e sommato a 1 mese non l'ho potuto usare 3 mesi , preferisco usare la chiavina bluetooth esterna prima di riportarlo in assistenza. |
|
|
|
|
Inviato: 29 Ago 2007 - 21:01 |
|
|
ondant |
Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Interessante, che marcha è?
Quale era il difetto in origine?
Il bluetooth nei notebook è un "semplice led" poi è tutto sulla scheda madre......l'anno sostituita?
Solo per curiosità. |
|
|
|
|
Inviato: 29 Ago 2007 - 21:30 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
era un HP, però non caricava la batteria completamente, poi dopo 2 mesi che era in assistenza, (e mi ero rotto.....) il negoziante me lo ha scambiato (per uno dello stesso valore) con un Acer Aspire.
questo un bel giorno mi si è spento e non si è voluto più accendere.
non sò se hanno cambiato la scheda madre.
e me lo hanno riconsegnato con tutti i file, programmi, ho avuto fortuna che non me lo abbiano formattato  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Ago 2007 - 22:23 |
|
|
ondant |
Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
questo un bel giorno mi si è spento e non si è voluto più accendere.
non sò se hanno cambiato la scheda madre.
Si! L'anno sostituita...con una che aveva un'altro difetto, molto ....diciamo "marginale".
e me lo hanno riconsegnato con tutti i file, programmi, ho avuto fortuna che non me lo abbiano formattato
Ci mancava solo questo, l'HD era il tuo, non lo hanno sostituito, quindi non occorreva formattare.
L'assistenza acer, come i loro prodotti, sono il peggio del peggio che esista al mondo! Ma ...poi gira e ti rigira anche le altre non scherzano. Solo che acer esagera, ci sarebbe da raccontare la storia dell'assistenza acer, chi la gestice in Italia e perchè...ma si rischia una denuncia....io non so nulla!
Il notebook è comunque un salto nel buio! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 04 Set 2007 - 19:03 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ho pensato, se al posto di una stampante bluetooth compro l'adattore bluetooth da mettere su qualsiasi stampante?
che ne dite, è meglio? |
|
|
|
|
Inviato: 05 Set 2007 - 10:23 |
|
|
clasprea |
Starting Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Occhio che il bluetooth ha un raggio un po' più limitato del wifi, quindi fai il conto delle distanze che hai in casa, perchè rischi di avre delle zone scoperte, specialmente se casa tua è grande o su più piani. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Set 2007 - 8:17 |
|
|
enzo61 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao io come hanno fatto gli altri ti posso consigliare una stampate come hai fatto riferimeto tu con sitema bluetooth!!!
Però compra Una stampate che sia Laser perchè la Toner dura molto ma molto di Più delle altre.
Le stampanti a getto D'inchiostro sono una meglio delle altre ma quando unsi tanto la stamante quando vai a sostituire le cartucce dell'inchiostro e la che nasce il dilemmma costano un accidente!!!!!
Se tu non usi molto i colori comprala laser ma solo con la Toner (Nero),
volendo puoi anche comprarla a colori ma comunque sempre più conveniente di qualle a getto d'inchiostro che durano molto poco.
Ciao e buona domenica a tutti!!! |
|
_________________ Ciao a tutti da zurigo!!!!!
Il mio Hobby e la (Numismatica).
E vi consiglio di aggiungere il mio negozio
ai vostri preferiti,per non dimenticare!!!
http://www.prezzishock.it/shop/enzo61
numismatica by enzo61
Ciao enzo |
|
|
|
|