| Rolex originale? |  |
Inviato: 27 Ago 2007 - 13:50 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Ago 2007 - 19:49 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Brady come fotografo sei un vero
Sul Daytona non si vede un e quindi non so cosa dirti, a parte il fatto che la colla sul retro sta ad indicare un pezzo di recupero ... o un falso ... dal mio orologiaio i ricambi nuovi non avevano colla
L'altro è certamente un falso ... guarda la scritta "CRONOME TER" ... non è roba da Rolex
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Ago 2007 - 19:51 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | Brady come fotografo sei un vero
Sul Daytona non si vede un e quindi non so cosa dirti, a parte il fatto che la colla sul retro sta ad indicare un pezzo di recupero ... o un falso ... dal mio orologiaio i ricambi nuovi non avevano colla
L'altro è certamente un falso ... guarda la scritta "CRONOME TER" ... non è roba da Rolex
 |
Scusami "CHRONOME TER" per l'esattezza
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Ago 2007 - 20:02 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Brady, per queste sezioni specifiche ci vorrebbero frotte di moderatori poiché sono troppo ampie.
Una persona può avere un expertise su alcuni oggetti, o marchi, o sottocategorie ... ma non certamente su tutti.
Per esempio io ho expertise in varie categorie, ma solo per certe sottocategorie ... se mi facessero domande al di fuori di queste non saprei che rispondere ... te lo dico in tutta onestà , e per questo non mi sono mai proposto come moderatore
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 31 Ago 2007 - 12:13 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | Brady come fotografo sei un vero
 |
...che peccato...pensavo fossero buoni......cestino fatti vicino  
grazie maffi  |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Set 2007 - 23:27 |
|
|
Astolat64 |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradi, non mi convincono quei quadranti per niente, mi sembrano dei falsi, non solo per le scritte ma anche per quello che vedo come mancanza di rifiniture. Ovviamente, facendo foto con le plastiche ci si capisce ben poco... inoltre ho i miei dubbi seri sulla provenienza. Il Yachtmaster poi sembra made in China. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Set 2007 - 12:07 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Astolat64 ha scritto: | Bradi, non mi convincono quei quadranti per niente, mi sembrano dei falsi, non solo per le scritte ma anche per quello che vedo come mancanza di rifiniture. Ovviamente, facendo foto con le plastiche ci si capisce ben poco... inoltre ho i miei dubbi seri sulla provenienza. Il Yachtmaster poi sembra made in China. |
grazie .....  |
|
|
|
|
Indice del forum » Orologi e Gioielli