| Vetrina negozi PrezziShock |  |
Inviato: 19 Lug 2007 - 15:21 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Proprio adesso, aprendo la home page, ho visto che sui classici trè negozi in vetrina, due hanno meno di 30 oggetti in vendita. Ma non era stato detto che per comparire era necessario possedere almeno 150 oggetti? Siete a conoscenza di questa novità?
Premetto che non ho nulla in contrario....... anzi, io sono dell'idea che debbano comparire i negozi che offrono articoli di qualità e non di quantità. |
|
|
|
|
|
 | Re: Vetrina negozi PrezziShock |  |
Inviato: 19 Lug 2007 - 15:39 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | Proprio adesso, aprendo la home page, ho visto che sui classici trè negozi in vetrina, due hanno meno di 30 oggetti in vendita. Ma non era stato detto che per comparire era necessario possedere almeno 150 oggetti? Siete a conoscenza di questa novità?
Premetto che non ho nulla in contrario....... anzi, io sono dell'idea che debbano comparire i negozi che offrono articoli di qualità e non di quantità. |
Nessuna novità beddazza.
Anche il mio negozio compare nella vetrina della Home Page ed ha circa 40 oggetti.
Visita questo link:
http://www.prezzishock.it/vetrinanegozi.php |
|
|
|
|
Inviato: 19 Lug 2007 - 16:29 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | Proprio adesso, aprendo la home page, ho visto che sui classici trè negozi in vetrina, due hanno meno di 30 oggetti in vendita. Ma non era stato detto che per comparire era necessario possedere almeno 150 oggetti? Siete a conoscenza di questa novità?
se fai la richiesta ed hai articoli di interesse vieni inserito nella vetrina
ciao |
|
|
Inviato: 19 Lug 2007 - 16:56 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | Argenta6 ha scritto: | Proprio adesso, aprendo la home page, ho visto che sui classici trè negozi in vetrina, due hanno meno di 30 oggetti in vendita. Ma non era stato detto che per comparire era necessario possedere almeno 150 oggetti? Siete a conoscenza di questa novità?
ciao |
Vero!... però non capisco il funzionamento della sezione "sotto i riflettori"..
qualcuno sa spiegarmela?
All'inizio c'erano oggetti di alto valore economico, ne sono sicuro perchè ci facevo un salto periodicamente... (tradotto : tutti i giorni:-) !)
adesso ci sono oggetti misti di tutti i generi e di tutti i valori... e non capisco quale funzionalità abbia!!!
ILLUMINATEMI! |
|
|
|
|
Inviato: 19 Lug 2007 - 16:59 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
tecnowater ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | Argenta6 ha scritto: | Proprio adesso, aprendo la home page, ho visto che sui classici trè negozi in vetrina, due hanno meno di 30 oggetti in vendita. Ma non era stato detto che per comparire era necessario possedere almeno 150 oggetti? Siete a conoscenza di questa novità?
ciao |
Vero!... però non capisco il funzionamento della sezione "sotto i riflettori"..
qualcuno sa spiegarmela?
All'inizio c'erano oggetti di alto valore economico, ne sono sicuro perchè ci facevo un salto periodicamente... (tradotto : tutti i giorni:-) !)
adesso ci sono oggetti misti di tutti i generi e di tutti i valori... e non capisco quale funzionalità abbia!!!
ILLUMINATEMI! |
vero, prima c'erano solo le aste di un certo valore economico...................ora nn si capisce che criterio abbianos eguito per mettere qualasiasi tipo di asta sotto i riflettori|! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Lug 2007 - 10:17 |
|
|
sediashock |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Taccio le mie perplessità ma sono molto dubbioso....  |
|
|
|
|
Inviato: 22 Lug 2007 - 10:32 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
effettivamente un negozio potrebbe mettere in vendita articoli artigianali e preziosi e farsi mettere sotti i rifrettori, poi una volta dentro vendere qualsiasi cosa.
ci vorrebbero più controlli  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale