Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » CARTELLO DI DIVIETO Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 17:00 Rispondi citando
Alfa2
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 69
 
Registrato: 15/10/06 20:16
Messaggi: 75
Residenza: Provincia di Asti


aiavarone62 ha scritto:
Penso che la richiesta debba essere fatta allo staff e non nel forum.

saluti


Lo sò perfettamente, ma visto che quà ci sono personaggi che si arrogano il diritto di sentenziare per nome e per conto dello staff, invece di discuterne senza ripetere le stesse frasi trite e ritrite, ho preso la scorciatoia, sennò bypassandoli potevano offendersi per non essere stati edotti, no? Molto felice

_________________
Timeo Danaos Et Dona Ferentes
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 17:08 Rispondi citando
Alfa2
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 69
 
Registrato: 15/10/06 20:16
Messaggi: 75
Residenza: Provincia di Asti


Alfa2 ha scritto:
aiavarone62 ha scritto:
Penso che la richiesta debba essere fatta allo staff e non nel forum.

saluti


Lo sò perfettamente, ma visto che quà ci sono personaggi che si arrogano il diritto di sentenziare per nome e per conto dello staff, invece di discuterne senza ripetere le stesse frasi trite e ritrite, ho preso la scorciatoia, sennò bypassandoli potevano offendersi per non essere stati edotti, no? Molto felice


Dimenticavo... Il messaggio di cancellazione da Utente Verificato è stato inviato pochi minuti fa

_________________
Timeo Danaos Et Dona Ferentes
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 17:18 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Alfa2 ha scritto:
E' chiaro che ormai siamo al muro contro muro e chi dovrebbe "moderare" ha già fatto la sua personale scelta di campo, opinabile, ma l'ha fatta, è dunque è inutile aspettarsi dai "moderatori" una situazione super-partes, non lo fanno, non lo faranno.
Dai gestori del sito silenzio assoluto, a meno che chi combatte pro-cartello non ne faccia parte, e in questo caso parlare chiaro sarebbe la cosa migliore, ma forse chiedere chiarezza è chiedere troppo. Cambiano le Leggi Costituzionali, non cambia la modifica di un cartello discriminatorio in una semplice stringa e questo perché "così è se ti pare" o con un "punto e basta" che non accetta alternative al dialogo, alla discussione, e questo detto dai "moderatori".
Bene, visto che il cartello non mi và giù' perché discriminante e diffamatorio, e pentitomi di aver chiesto la sua rimozione, schedandomi, CHIEDO ALLA SILENTE DIREZIONE DI QUESTO POCO DEMOCRATICO SITO DI RIAVERE IL CARTELLO DIFFAMATORIO INSERITO NELLE MIE "VENDITE", RITIRANDO CON QUESTA RICHIESTA, DI FATTO E LEGALMENTE LA MIA ADESIONE AI "VALUTATI" . A QUESTE CONDIZIONI NON VOGLIO PIU' ESSERLO! E' STATA UNA MIA LIBERA SCELTA INVIARE I DOCUMENTI, E' UNA MIA LIBERA SCELTA CHE L'ATTO CONSEGUENTE ALL'INVIO DI ESSI SIA ANNULLATO, GRAZIE!
Prego solo ai talebani di questo Sito di non intendere il maiuscolo come un urlato, anche se la netiquette dice il contrario, ma solo come un miglior comprensione della mia volontà, giacché questo è diventato un dialogo che non porta a nulla. Se poi qualcuno voglia intenderlo come tale, affari suoi.



Caro Alfa2,

Ti informo che il solo compito dei moderatori è di controllare affinchè le discussioni si sviluppino in maniera civile, costruttiva, senza offese, ecc.. Leggiti il regolamento del Forum. Grazie.

Non è invece nostro compito essere super-partes nelle discussioni, possiamo legittimamente prendere posizione ed esprimere la nostra autonoma opinione in merito a qualsiasi argomento.

Capisco che ti dispiacia il fatto che molti moderatori non sono d'accordo con le tue tesi, ma nella vita non sempre tutti la possono pensare come te. E per tale motivo dire che è stato un dialogo che non porta a nulla, lo trovo scorretto, soprattutto nei confronti di tutti coloro che vi hanno partecipato.
Devi capire che in una comunità composta da tante persone, non tutti la possono pensare allo stesso modo, questo avviene solo nelle dittature, per imposizione.

Caro Alfa2, chi non la pensa come te non può essere definito "talebano", ma questa è semplice DEMOCRAZIA.

Con quella tua infelice espressione "ai talebani di questo sito" sei l'unico che è andato vicinissimo all'offesa personale, quindi l'unico comportamento non certo encomiabile e di rispetto verso gli altri, in questa discussione, è proprio il tuo.

Vorrei per concludere farti una domanda, se mai vorrai rispondermi, hai mai scritto direttamente allo Staff di prezzishock?
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 17:42 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


caro alfa2, la risposta di maxell in riguardo al compito dei moderatori è stata più che sufficiente.

inoltre: prima hai risposto al mio messaggio dicendo "i moderatori.....".

visto che ti riferivi a me vorrei che al posto di moderatori dicessi valem, anzi per esser chiari valentino.

Qui nessuno ha offeso, tu SI

espressioni razziste non sono gradite..

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 18:16 Rispondi citando
Alfa2
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 69
 
Registrato: 15/10/06 20:16
Messaggi: 75
Residenza: Provincia di Asti


Come prevedevo siamo andati nel personale e chi prima non ha voluto rispondere adesso ha trovato fiato e coraggio per rispondere, di conserva, Risata animata ma non è un problema, sono sempre stato coerente con le mie idee, con le mie convinzioni, e quando ho sbagliato ho sempre ammesso il mio sbaglio. Stavolta no! Spiacente, ma avete un errato concetto di democrazia, vedo. Non accettate che si contesti un certo modo di procedere, non perché si vuole la morte del sito, ma per migliorarlo, vi siete arroccati (termine scacchistico per indicare una difesa) su posizioni preconcette, in nome di una purezza da Santo Graal, senza accettare la discussione, e da moderatori avete sentenziato, invece che moderare. Nessuno vieta ad un moderatore di prendere posizione, basta che si tolga da quel ruolo, e può dire la sua, senza dover per forza accodarsi al carro. Invece no, forti della vostra "autorità" avete sentenziato, schierandovi apertamente dalla parte del padrone (quà è il mio animo da sindacalista che parla...) senza neanche provare a vedere se era fattibile un'altra soluzione, no, perché il "padrone" ha deciso così, punto e basta. Scrivere "talebani" non è un insulto, prego aggiornarsi sul corretto significato della parola, perché moderare vuol dire anche conoscere, ma bensì sinonimo di "integralista". Ho inviato la mia richiesta di rientrare tra gli inaffidabili, sono sicurissimo che lo Staff non perderà un secondo a farlo, così la questione sarà chiusa. Quando poi il Sito sarà a pagamento, si vedrà.
Qualcun'altro che si è sentito "offeso" vuole una risposta? Ma può un "non verificato" di fatto osare rispondere ad un "verificato"? Dubbioso
La differenza di casta lo permette???? Pensieroso
A risentirci, se non mi buttano democraticamente fuori.... Molto felice

_________________
Timeo Danaos Et Dona Ferentes
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 18:47 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 61
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock





Questo venditore non è ancora un "Utente verificato"!
Se vuoi acquistare questo oggetto, PrezziShock ti invita a seguire scrupolosamente i consigli riportati alla seguente pagina: Consigli.

Questa è la risposta dello staff a questa telenovela e penso che abbiano adottato la soluzione migliore

Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso

Come sempre il dialogo e le richieste effettuate in modo pertinente portano sempre a risultati positivi

Saluti

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 19:49 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Argenta6 ha scritto:
Alfa2 ha scritto:
[color=blue]Eh sì, questo argomento mi attizza sempre, basterebbe solo che i padroni del vapore sostituissero quel DIFFAMATORIO segnale di pericolo in una semplice, banalissima scritta


Ecco, questa è quella che di chiama una proposta costruttiva. Sostituire il triangolo con una scritta...... e perchè no? Il succo non cambia ma magari potrebbe risultare meno offensiva.
Bravo Alfa Applauso Applauso Applauso

Un piccolo appunto: quell'avvertimento non è diffamatorio, perchè non diffama, dice semplicemente la verità: UTENTE NON IDENTIFICATO


FATTO!!!! Non era poi tanto difficile eh?
E adesso pensate ancora che questo sia uno staff dittatore, discriminatore e diffamatore? Che sia uno staff da PUNTO E BASTA?
Avete visto in altri siti di vendite di una certa rilevanza un simile comportamento democratico e pronto ad accogliere positivamente ogni richiesta?
MEDITATE GENTE......... MEDITATE!

_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 19:50 Rispondi citando
Alfa2
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 69
 
Registrato: 15/10/06 20:16
Messaggi: 75
Residenza: Provincia di Asti


Come prevedevo la risposta dello Staff è arrivata a stretto giro di posta, finalmento sono tornato un non verificato! La coerenza nelle proprie idee vale più di 1000 schedature ed 1 oggetto venduto in più. Questa nuova variante non è la soluzione, è solo una presa per i fondelli, "cambiare tutto per non cambiare niente" (Gattopardo docet)

Gentile utente Alfa2,

la qualifica di "Utente Verificato" le è stata revocata e le copie dei suoi documenti d'identità sono state cancellate dal nostro database come da lei richiesto.


Cordiali saluti,

-------------------------
PrezziShock Staff
www.prezzishock.it
rrivata a stretto giro di posta

_________________
Timeo Danaos Et Dona Ferentes
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 19:54 Rispondi citando
Alfa2
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 69
 
Registrato: 15/10/06 20:16
Messaggi: 75
Residenza: Provincia di Asti


Argenta6 ha scritto:
Argenta6 ha scritto:
Alfa2 ha scritto:
[color=blue]Eh sì, questo argomento mi attizza sempre, basterebbe solo che i padroni del vapore sostituissero quel DIFFAMATORIO segnale di pericolo in una semplice, banalissima scritta


Ecco, questa è quella che di chiama una proposta costruttiva. Sostituire il triangolo con una scritta...... e perchè no? Il succo non cambia ma magari potrebbe risultare meno offensiva.
Bravo Alfa Applauso Applauso Applauso

Un piccolo appunto: quell'avvertimento non è diffamatorio, perchè non diffama, dice semplicemente la verità: UTENTE NON IDENTIFICATO


FATTO!!!! Non era poi tanto difficile eh?
E adesso pensate ancora che questo sia uno staff dittatore, discriminatore e diffamatore? Che sia uno staff da PUNTO E BASTA?
Avete visto in altri siti di vendite di una certa rilevanza un simile comportamento democratico e pronto ad accogliere positivamente ogni richiesta?
MEDITATE GENTE......... MEDITATE!


Risata

_________________
Timeo Danaos Et Dona Ferentes
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 20:01 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


[quote="Alfa2"]Come prevedevo la risposta dello Staff è arrivata a stretto giro di posta, finalmento sono tornato un non verificato! La coerenza nelle proprie idee vale più di 1000 schedature ed 1 oggetto venduto in più. Questa nuova variante non è la soluzione, è solo una presa per i fondelli, "cambiare tutto per non cambiare niente" (Gattopardo docet)

Ma come.......... non era partita da te la proposta di sostituzione segnale di pericolo? Ed io ti ho pure elogiato per aver provato a dare una soluzione....... che mi sono persa? Grande stupore
Alfa2 ha scritto:
[color=blue]Eh sì, questo argomento mi attizza sempre, basterebbe solo che i padroni del vapore sostituissero quel DIFFAMATORIO segnale di pericolo in una semplice, banalissima scritta

_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 20:24 Rispondi citando
Alfa2
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 69
 
Registrato: 15/10/06 20:16
Messaggi: 75
Residenza: Provincia di Asti


La mia "banalissima scritta" si riferiva ad una stringa in home-page non nella pagina dell'oggetto in vendita come accadeva ed accade ancora dopo il maquillage. Poi uno legge i consigli, arriva al punto dove lo si invita a non pagare con Postepay il non verificato, perché non essendo verificato è un potenziale truffatore, e siamo daccapo.
Non a caso ho citato "Il Gattopardo" e la frase con la quale il nipote rassicura lo zio sull'arrivo dei rivoluzionari col tricolore, una frase che è diventata un classico "zio, non ti preoccupare, è arrivato il tempo di cambiare tutto per non cambiare niente..." Se altri "contestatori" si ritengono soddisfatti contenti loro, contenti tutti, per me questa modifica è sempre una presa per i fondelli.
E per me questo argomento è chiuso, mi ritengo soddisfatto della battaglia combattuta anche se la guerra è stata persa, ma "se un Uomo non combatte per le proprie idee, o non vale niente lui, o non valgono nulla le sue idee" (Ezra Pound)
Fine dei miei commenti Esclamazione

_________________
Timeo Danaos Et Dona Ferentes
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 20:36 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 26/08/06 19:40
Messaggi: 318
Residenza: CAMPANIA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


SERA...
Per me ha ragione Alfa.....ci hanno dato il contentino ed io ho anche ringraziato la STAFF, dopo che ho ricevuto la loro email.....poichè ho capito che hanno voluto dividere il male a metà.....
Ma mio caro, a combattere una battaglia con pochi soldati...è tutto inutile...
SIAMO OSPITI, NO????
E se ci sta bene, ci stiamo altrimenti si alza i tacchi e via....
Attendiamo le tariffe e vedrai...ce ne saranno delle belle....molti SCAPPERANNO...sicuramente !!!
CHI VIVRA' VEDRA'...
E scusate se ho interrotto la mia promessa di non intervenire più,ma era mio dovere ringraziare pubblicamente chi per me, AUTRICE DI QUESTO POST, ha peronato la nostra giusta causa addirittura schierandosi tra I NON SCHEDATI....
Come giustamente ha detto AIAVARONE, la TELENOVELA SI CHIUDE QUI.
SERA.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 20:37 Rispondi citando
Cicciottella
Shocker
Shocker
 
Registrato: 20/07/06 22:29
Messaggi: 218
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Beh...non si può ottenere tutto dalla vita!! Molto felice Ammiccare facendo l'occhiolino
Io faccio parte del gruppo dei "contestatori" e la soluzione dello staff mi soddisfa in parte. C'erano quelli come me che chiedevano la rimozione completa del "famoso" cartello e quelli che invece ritenevano giusto lasciarlo. Penso che la soluzione sia stata democratica: la trasformazione!!Vabbè......come si dice.......un colpo al cerchio e uno alla botte Risata animata Risata animata
Voglio ringraziare pubblicamente (l'ho fatto anche privatamente) lo staff di PS. Applauso Applauso
Saluti a tutti, verificati e non!! Molto felice Molto felice Molto felice

_________________
Le Aste di Cicciottella
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 21:45 Rispondi citando
mgames
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 50
 
Registrato: 12/01/07 12:36
Messaggi: 785
Residenza: Torino, neh!
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Scusate ma a questo punto direi che non vi va mai bene nulla!
Epprima il segnale di pericolo non piaceva, eppoi ci si sente discriminati (da cosa poi ancora me lo domando), e adesso "si da il contentino"...
insomma...

DECIDETEVI!

scusate la franchezza ma inizio ad averne le tasche piene di tutto questo bailame...

_________________
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 22:08 Rispondi citando
tecnowater
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 22/03/07 07:55
Messaggi: 382
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


mgames ha scritto:
Scusate ma a questo punto direi che non vi va mai bene nulla!
Epprima il segnale di pericolo non piaceva, eppoi ci si sente discriminati (da cosa poi ancora me lo domando), e adesso "si da il contentino"...
insomma...

DECIDETEVI!

scusate la franchezza ma inizio ad averne le tasche piene di tutto questo bailame...


SANTE PAROLE!!!

_________________
-TECNOWATER-
L'Acqua Dura Non Fa Più Paura
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=108619
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
CARTELLO DI DIVIETO
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 7 di 8  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati