Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » Occhio: mitragliata di acquisti. Effetto google! Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 06 Lug 2007 - 13:36 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

baobab ha scritto:
Benissimo. Che adesione! Aspettiamo la fine delle ristrutturazioni in corso, poi ci coordiniamo e facciamo partire un programma di linkaggio di ps mostruoso. Aggiustiamo anche i vari problemini in corso. Intanto vado ad aprire un 3d sulla toolbar. A me piace e piace molto. Ricordiamoci sempre che ci sono lavori in corso e non disturbiamo il manovratore, mettiamoci in standby con osservazioni impertinenti, poi organizziamo l'offensiva dell'utenza (di buona volontà) di PS per la conquista del web. A molti quella signora che faceva una promessa in home non è piaciauta. Io l'ho conservata quella immagine e ne farei una bandiera. Questo PS e questa utenza glie lo farà QUADRATO! Ora Donne e uomini della filibusta bivacchiamo (in spiaggia, in montagna, al lago o ai tropici). Se ci capita parliamo di PS (lo spamm verbale non esiste). Poi isseremo la nostra bandiera! Ahahahah! Vittoria

EVVAIIIIIIIIIIIII abbiamo l'elefantone bello gasato Risata animata Risata animata Risata animata mantieniti cosi' mi raccomando, solo tu hai quella forza che riesce a trainare cose e persone.
Il termine "alla conquista del web" è mio, voglio i diritti d'autore Mr. Green

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 06 Lug 2007 - 14:04 Rispondi citando
aries55
Advanced Shocker
Advanced Shocker

baobab ha scritto:
Benissimo. Che adesione! Aspettiamo la fine delle ristrutturazioni in corso, poi ci coordiniamo e facciamo partire un programma di linkaggio di ps mostruoso. Aggiustiamo anche i vari problemini in corso. Intanto vado ad aprire un 3d sulla toolbar. A me piace e piace molto. Ricordiamoci sempre che ci sono lavori in corso e non disturbiamo il manovratore, mettiamoci in standby con osservazioni impertinenti, poi organizziamo l'offensiva dell'utenza (di buona volontà) di PS per la conquista del web. A molti quella signora che faceva una promessa in home non è piaciauta. Io l'ho conservata quella immagine e ne farei una bandiera. Questo PS e questa utenza glie lo farà QUADRATO! Ora Donne e uomini della filibusta bivacchiamo (in spiaggia, in montagna, al lago o ai tropici). Se ci capita parliamo di PS (lo spamm verbale non esiste). Poi isseremo la nostra bandiera! Ahahahah! Vittoria

Vittoria Chiachierata Festa Festa Cartello: Bravo Cartello: Complimenti Cartello: Io c'ero Bandiera Italia
Cosi mi piaci, bello gassatto,entusiasta
Abbiamo tutti la voglia di far crescere questo meraviglioso sito
Buon lavoro allo Staff,ottima la toolbar,ci voleva proprio. Applauso Applauso Applauso
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 07 Lug 2007 - 13:34 Rispondi citando
arte4045
Junior Shocker
Junior Shocker

Anche a me piace molto la toolbar. l'ho installata oggi. per entrare a far parte degli amici di PS come devo fare?

MessaggioInviato: 07 Lug 2007 - 13:57 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker

arte4045 ha scritto:
Anche a me piace molto la toolbar. l'ho installata oggi. per entrare a far parte degli amici di PS come devo fare?

manda un mp ad aiavarone o a baobab Ammiccare facendo l'occhiolino

MessaggioInviato: 07 Lug 2007 - 15:01 Rispondi citando
arte4045
Junior Shocker
Junior Shocker

grazie, lo faccio subito. ciao

MessaggioInviato: 07 Lug 2007 - 20:02 Rispondi citando
ondant
Shocker
Shocker

Citazione:

Arrivano ordini a mitraglia da utenti che cercano su google. Occhio a fare le inserzioni in modo da passare dal 5 - 6 posto attuale della prima pagina al primo. E' importante!

Confermo, in quanto ho venduto già 5 oggetti e sicuramente solo grazie a google. Però voglio puntualizzare che google e prezzishock hanno un rapporto per cosi dire "singolare". Allora, la situazione è questa, gli oggetti che ho in vendita, hanno nell'oggetto solo dei codici (tranne alcune volte che non è possibile identificarli allora metto la descrizione) unici ed inconfondibili. Bene, gli stessi iniziano ad essere indicizzati solo dopo molti giorni, dai 15 in poi, inoltre quando vengono indicizzati, il link non porta direttemente all'oggetto, ma a generiche pagine di prezzishock. I cinque oggetti che ho venduto erano in asta da oltre 30 giorni e quindi ben raggiungibili direttamente dal link google.
Inoltre ho degli oggetti in vendita introvabili in Italia, ma google li ignora bellamente. " la ricerca nella lingua specificata non ha prodotto..." Questi sono in vendita da pochi giorni..vedremo. Però...fossero stati su ubui ....prova già fatta, anche questa!
Succede anche a voi?
MessaggioInviato: 09 Lug 2007 - 8:31 Rispondi citando
musichiere
Senior Shocker
Senior Shocker

ondant ha scritto:
Citazione:

Arrivano ordini a mitraglia da utenti che cercano su google. Occhio a fare le inserzioni in modo da passare dal 5 - 6 posto attuale della prima pagina al primo. E' importante!

Confermo, in quanto ho venduto già 5 oggetti e sicuramente solo grazie a google. Però voglio puntualizzare che google e prezzishock hanno un rapporto per cosi dire "singolare". Allora, la situazione è questa, gli oggetti che ho in vendita, hanno nell'oggetto solo dei codici (tranne alcune volte che non è possibile identificarli allora metto la descrizione) unici ed inconfondibili. Bene, gli stessi iniziano ad essere indicizzati solo dopo molti giorni, dai 15 in poi, inoltre quando vengono indicizzati, il link non porta direttemente all'oggetto, ma a generiche pagine di prezzishock. I cinque oggetti che ho venduto erano in asta da oltre 30 giorni e quindi ben raggiungibili direttamente dal link google.
Inoltre ho degli oggetti in vendita introvabili in Italia, ma google li ignora bellamente. " la ricerca nella lingua specificata non ha prodotto..." Questi sono in vendita da pochi giorni..vedremo. Però...fossero stati su ubui ....prova già fatta, anche questa!
Succede anche a voi?

Difficile rispondere esaurientemente a questa domanda. Io vendo un articolo molto inflazionato dai grandi colossi, cioè CD musicali. Ho provato a fare varie ricerche ma prezzishock non esce neanche nella 2° o 3° pagina. Con i film in dvd è diverso. In moltissimi casi sono al primo o al secondo posto. prova a cercare questo: woody allen crimini e misfatti film in dvd. fino a ieri ero al primo posto, oggi ho provato e sono al secondo, e comunque prima di ebbayo.

http://tinyurl.com/2uxu4f
MessaggioInviato: 09 Lug 2007 - 9:27 Rispondi citando
mgames
Advanced Shocker
Advanced Shocker

musichiere ha scritto:
fino a ieri ero al primo posto, oggi ho provato e sono al secondo, e comunque prima di ebbayo.

Ma complimenti, neh! Mr. Green Applauso Mr. Green

MessaggioInviato: 09 Lug 2007 - 10:13 Rispondi citando
musichiere
Senior Shocker
Senior Shocker

mgames ha scritto:
musichiere ha scritto:
fino a ieri ero al primo posto, oggi ho provato e sono al secondo, e comunque prima di ebbayo.

dengs Mr. Green

MessaggioInviato: 09 Lug 2007 - 20:44 Rispondi citando
ondant
Shocker
Shocker

Citazione:
Difficile rispondere esaurientemente a questa domanda. Io vendo un articolo molto inflazionato dai grandi colossi, cioè CD musicali. Ho provato a fare varie ricerche ma prezzishock non esce neanche nella 2° o 3° pagina. Con i film in dvd è diverso. In moltissimi casi sono al primo o al secondo posto.

Forse mi sono espresso male. Intendevo dire che non mi è molto chiaro il criterio di indicizzazione google->prezzishock, anche se sono perfettamente a conoscenza dei meccanismi usati da google. Per il resto quando indicizza a dovere, e in alcuni casi anche solo dopo 1 giorno dalla pubblicazione dell'asta, prezzishock e conseguentemente le mie aste, sono al primo posto, anche prima di ubby e siti internazionali specializzati nel settore. (ricerca internazionale, non in italiano)
Tanto per gongolarsi...:
amcw102a000 ls-2461 apal2027000 apal2027000
ogni codice un oggetto.
Quindi, tornando in tema, non capisco il perchè di quando non lo fa.
Ma come dici tu, è difficile dare una risposta.
Ciao
MessaggioInviato: 09 Lug 2007 - 22:51 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker

ondant ha scritto:
Citazione:
Difficile rispondere esaurientemente a questa domanda. Io vendo un articolo molto inflazionato dai grandi colossi, cioè CD musicali. Ho provato a fare varie ricerche ma prezzishock non esce neanche nella 2° o 3° pagina. Con i film in dvd è diverso. In moltissimi casi sono al primo o al secondo posto.

Forse mi sono espresso male. Intendevo dire che non mi è molto chiaro il criterio di indicizzazione google->prezzishock, anche se sono perfettamente a conoscenza dei meccanismi usati da google. Per il resto quando indicizza a dovere, e in alcuni casi anche solo dopo 1 giorno dalla pubblicazione dell'asta, prezzishock e conseguentemente le mie aste, sono al primo posto, anche prima di ubby e siti internazionali specializzati nel settore. (ricerca internazionale, non in italiano)
Tanto per gongolarsi...:
amcw102a000 ls-2461 apal2027000 apal2027000
ogni codice un oggetto.
Quindi, tornando in tema, non capisco il perchè di quando non lo fa.
Ma come dici tu, è difficile dare una risposta.
Ciao

ho notato anche io delle stranezze di google, nn riesco a capire come decidano di farti salire o scendere senza che tu abbia modificato nulla!

MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 21:29 Rispondi citando
ondant
Shocker
Shocker

Gli algoritmi usati da google per indicizzare sono davvero tanti, infiniti forse no, ma tanti si!
Piccolo "trucco" installare google toolbar, consentire l'invio a google dell'utilizzo che se ne fa. Fare ricerche dei propri oggetti dalla bar + volte. Una volta comparso l'oggetto click sul linik. Più tempo si rimane + google ritiene che l'utente è soddisfatto. E questo va fatto spesso,
Questo porta la pagina in alto.
Non lede la vostra privacy, non si viene identificati.
Poi , come diceva baobab, essere precisi nell'oggetto, indicarlo esattamente senza fronzoli, per quelli ci si può sbizzarrire nella descrizione che comunque deve contenere più volte l'oggetto. Non so se mi sono spiegato, se nell'oggetto c'è: xyz, nella descrizione è bene richiamare + volte xyz.
Poi comunque dipende sempre da prezzishock, + siti lo linkano + sale il page rank.
Poi..ci sarebbe da scrivere un libro...
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 21:40 Rispondi citando
The Collector
Advanced Shocker
Advanced Shocker

mgames ha scritto:
musichiere ha scritto:

Molto felice Sviolinata
Cartello: Complimenti Cartello: Complimenti Cartello: Bravo Cartello: Bravo

MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 22:11 Rispondi citando
musichiere
Senior Shocker
Senior Shocker

ondant ha scritto:
Gli algoritmi usati da google per indicizzare sono davvero tanti, infiniti forse no, ma tanti si!
Piccolo "trucco" installare google toolbar, consentire l'invio a google dell'utilizzo che se ne fa. Fare ricerche dei propri oggetti dalla bar + volte. Una volta comparso l'oggetto click sul linik. Più tempo si rimane + google ritiene che l'utente è soddisfatto. E questo va fatto spesso,
Questo porta la pagina in alto.
Non lede la vostra privacy, non si viene identificati.
Poi , come diceva baobab, essere precisi nell'oggetto, indicarlo esattamente senza fronzoli, per quelli ci si può sbizzarrire nella descrizione che comunque deve contenere più volte l'oggetto. Non so se mi sono spiegato, se nell'oggetto c'è: xyz, nella descrizione è bene richiamare + volte xyz.
Poi comunque dipende sempre da prezzishock, + siti lo linkano + sale il page rank.
Poi..ci sarebbe da scrivere un libro...

questo argomento è molto importante e molto interessante.
secondo te è utile ripetere il nome dell'oggetto molte volte anche con caratteri non visibili?

MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 22:15 Rispondi citando
mgames
Advanced Shocker
Advanced Shocker

musichiere ha scritto:
questo argomento è molto importante e molto interessante.
secondo te è utile ripetere il nome dell'oggetto molte volte anche con caratteri non visibili?

Occhio che google considera spam questo comportamento, e quindi punisce.
Non cadete in questa tentazione! Assolutamente No