| Occhio: mitragliata di acquisti. Effetto google! |  |
Inviato: 03 Lug 2007 - 9:15 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Arrivano ordini a mitraglia da utenti che cercano su google. Occhio a fare le inserzioni in modo da passare dal 5 - 6 posto attuale della prima pagina al primo. E' importante!
Mettere le inserzioni con il nome dell'oggetto per prima. Non scrivere: meraviglioso cellulare poco usato marca ACME. Piuttosto ACME mod 5699 cellulare ecc. Facciamo inserzioni con diverse intestazione e verifichiamo la posizione su google su ipotetiche ricerche. Propongo anche di inziare un'altra campagna di links per i negozi degli amici di PS.it da fare sui nostri siti personali e sui siti messi a dispsizione degli amici di PS. Siamo passati in ottima posizione sui motori di ricerca ma non dormiamo sugli allori. Consolidiamo il vantaggio acquisito e prepariamo una offensiva a settembre. Propongo io. Chi raccoglie? |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Lug 2007 - 9:18 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
bao ma per google conta solo ciò che è nel titolo? |
|
|
|
|
Inviato: 03 Lug 2007 - 9:33 |
|
|
sediashock |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 03 Lug 2007 - 10:41 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | bao ma per google conta solo ciò che è nel titolo? |
No anche quello che c'è nella descrizione. Sto facendo delle inserzioni mirate a questo scopo e vi relazionerò a breve. Ad esempio non inserziono alcuni oggetti e li dispongo all'interno di una lista concisa. Vontrollo poi su google. Occorre attendere comunque che i sistemi di indicizzazione abbiano fatto il loro lavoro, la cosa non è immediata: inserziono e verifico. Inserziono poi dopo almeno 48 ore verifico. Ovvio che gli oggetti inserzionati con aste di un giorno rischiano... |
|
|
|
|
 | Re: Occhio: mitragliata di acquisti. Effetto google! |  |
Inviato: 03 Lug 2007 - 14:13 |
|
|
musichiere |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Arrivano ordini a mitraglia da utenti che cercano su google. Occhio a fare le inserzioni in modo da passare dal 5 - 6 posto attuale della prima pagina al primo. E' importante!
Mettere le inserzioni con il nome dell'oggetto per prima. Non scrivere: meraviglioso cellulare poco usato marca ACME. Piuttosto ACME mod 5699 cellulare ecc. Facciamo inserzioni con diverse intestazione e verifichiamo la posizione su google su ipotetiche ricerche. Propongo anche di inziare un'altra campagna di links per i negozi degli amici di PS.it da fare sui nostri siti personali e sui siti messi a dispsizione degli amici di PS. Siamo passati in ottima posizione sui motori di ricerca ma non dormiamo sugli allori. Consolidiamo il vantaggio acquisito e prepariamo una offensiva a settembre. Propongo io. Chi raccoglie? |
Io sono con te. A proposito, da tempo mi proponevo di entrare a far parte della lista dei negozi amici, e segnalarli anche nel mio negozio.
Come devo fare? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Lug 2007 - 14:40 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
E me lo chiedi se accolgo?!? Ovvio che sì, Cecco!  |
|
|
Inviato: 03 Lug 2007 - 16:15 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ovviamente io ci sono!  |
|
|
|
|
Inviato: 03 Lug 2007 - 16:29 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
IO CI SONO SEMPRE |
|
|
|
|
Inviato: 03 Lug 2007 - 17:34 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
E secondo voi io 'ndò sto????  |
|
|
|
|
Inviato: 03 Lug 2007 - 18:52 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Vi siete forse dimenticati di me?
non vi permettete eh  |
|
|
Inviato: 05 Lug 2007 - 17:58 |
|
|
musichiere |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
musichiere ha scritto: | baobab ha scritto: | Arrivano ordini a mitraglia da utenti che cercano su google. Occhio a fare le inserzioni in modo da passare dal 5 - 6 posto attuale della prima pagina al primo. E' importante!
Io sono con te. A proposito, da tempo mi proponevo di entrare a far parte della lista dei negozi amici, e segnalarli anche nel mio negozio.
Come devo fare? |
scooter mi ha insegnato come fare a linkare. Chi vuole linkarsi con il mio negozio si faccia vivo, qua o in chat. Io ci sono spesso. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 05 Lug 2007 - 20:53 |
|
|
Fatal |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
io io!!! anche io voglio inserire i negozi degli amici...ma non ci sono riuscita...  |
|
|
|
|
Inviato: 05 Lug 2007 - 21:40 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
musichiere ha scritto: | musichiere ha scritto: | baobab ha scritto: | Arrivano ordini a mitraglia da utenti che cercano su google. Occhio a fare le inserzioni in modo da passare dal 5 - 6 posto attuale della prima pagina al primo. E' importante!
Come devo fare? |
scooter mi ha insegnato come fare a linkare. Chi vuole linkarsi con il mio negozio si faccia vivo, qua o in chat. Io ci sono spesso. |
Se ti va inseriscimi!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 05 Lug 2007 - 21:49 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
nessun problema inseritemi ed avvertitemi quando l'avete fatto, poi vi inserisco anch'io |
|
|
 | |  |
Inviato: 06 Lug 2007 - 9:15 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Benissimo. Che adesione! Aspettiamo la fine delle ristrutturazioni in corso, poi ci coordiniamo e facciamo partire un programma di linkaggio di ps mostruoso. Aggiustiamo anche i vari problemini in corso. Intanto vado ad aprire un 3d sulla toolbar. A me piace e piace molto. Ricordiamoci sempre che ci sono lavori in corso e non disturbiamo il manovratore, mettiamoci in standby con osservazioni impertinenti, poi organizziamo l'offensiva dell'utenza (di buona volontà) di PS per la conquista del web. A molti quella signora che faceva una promessa in home non è piaciauta. Io l'ho conservata quella immagine e ne farei una bandiera. Questo PS e questa utenza glie lo farà QUADRATO! Ora Donne e uomini della filibusta bivacchiamo (in spiaggia, in montagna, al lago o ai tropici). Se ci capita parliamo di PS (lo spamm verbale non esiste). Poi isseremo la nostra bandiera! Ahahahah!  |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale