Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » CARTELLO DI DIVIETO Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 28 Giu 2007 - 15:34 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

MAFICCHIO...MA CHE DICI?
NON VEDI CHE IN OGNI INSERZIONE LAMPEGGIA QUEL COSO?
E SAI COSA PUO' PENSARE UN'AQUIRENTE?
"ODDIO, MA DOVE SONO INCAPPATO"?
"E PERCHE' PREZZISHOCK PERMETTE A QUESTA GENTE DI VENDERE?"
PREZZISHOCK. non fa una bella figura secondo me!
Poi per il fatto dei feed, e ne sono 80 tutti positivi, qui....secondo me è più che una garanzia, ma quelli erano prima di questo triste EVENTO!!!
Forse io me la prendo, ma non più di tanto credetemi!!!....perchè una POWER SELLER che ha tanto sudato per dimostrare la sua faccia REALE, debba essere discriminata su questo SITO.....Certamente, venderò, ma perchè sono io a procurarmi gli acquirenti e spedirli qui, ma non che si possa vendere con un cartello DITTATORIALE CHE FA PAURAAAA!!!come quello.....
Infatti...poco fa ho venduto un mio oggetto....ma ad una persona che mi conosce da anni e sà io chi sono...ma non penso mai di vendere ad un nuovo iscritto..SICURAMENTE!!!
Secondo me prezzishock sta diventando discriminatorio, anche su altri argomenti, ad es. QUELLO DELLA HOME PAGE....negozio con 400-500-600 aste, ma perchè loro pagano, che devono essere dei privilegiati in tal senso?Io non ho il negozio QUI, per ora, e poco mi tange, ma ci sono mie amiche che hanno il negozio anche qui, e semmai hanno meno oggetti e mi hanno detto che non hanno mai visto il loro negozio in HOME PAGE
Detto ciò vi saluto e...TANTI IN BOCCA AL LUPO...UTENTI VERIFICATI ED ANCHE AD UTENTI NON ANCORA VERIFICATI Applauso
CIAO
LUISA
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Giu 2007 - 17:35 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker

maficchio ha scritto:
Luisa la scritta non dice esattamente quanto scrivi:

Questo venditore non è ancora un "Utente verificato"!
Se vuoi acquistare questo oggetto, PrezziShock ti invita a seguire scrupolosamente i consigli riportati alla seguente pagina: Consigli.

Letta correttamente non mi pare così drastica, e i consigli a cui rimanda sono validi e applicabili per un acquisto prudente su qualunque sito di ecommerce.

Tu sei libera di farti verificare o meno; è un tuo diritto.
PS è libero di perseguire la sua politica di verifica degli utenti; è un suo diritto.
Se devo muovere un appunto è questo: una scritta analoga dovrebbe apparire anche per gli acquirenti non verificati ... tanto per pareggiare i conti.

Non mi pare che le tue vendite siano state penalizzate per il fatto di non essere verificata ... o magari si, non lo so; ma è comunque stata una tua scelta che avrai certamente ponderato.

Quindi secondo me non te la devi prendere per una scritta che invita solo alla prudenza.

Ciao e buon lavoro,

Vampiro

Mi hai anticipato in pieno è quello che stavo per rispondere.

MessaggioInviato: 28 Giu 2007 - 17:48 Rispondi citando
musichiere
Senior Shocker
Senior Shocker

Quoto Aiavarone e Maficchio.

Anzi, non vedo motivo di aver problemi nell'effettuare la verifica.

Io vi consiglio di provvedere subito senza falsi problemi.

http://tinyurl.com/2uxu4f
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 28 Giu 2007 - 17:58 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

Consigli per acquistare e pagare in sicurezza:

1) leggete con attenzione le descrizioni degli oggetti, compresi i dettagli sulle spese di spedizione e di pagamento;

2) diffidate di chi vi offre oggetti nuovi a prezzi bassissimi fuori mercato, questo non è possibile e potrebbe trattarsi di una truffa, in questi casi contattate immediatamente lo Staff di PrezziShock per chiedere un parere, oppure informatevi sul prezzo che normalmente viene offerto in commercio per quell'oggetto;

3) leggete i feedback del venditore, e privileggiate coloro che possiedono già un buon numero di feedback positivi;

4) consigliamo di acquistare preferibilmente da Venditori che hanno la qualifica "Utenti Verificati" (gli utenti che hanno questa qualifica possiedono la seguente icona accanto al loro username), i quali sono stati certificati da PrezziShock per quanto riguarda le loro identità personali. Fatte questo soprattutto se si tratta di articoli che hanno un considerevole valore economico;

5) fatevi inviare dal Venditore ulteriori foto dell'oggetto per avere maggiori dettagli dello stesso (se queste sono insufficienti o poco chiare), per avere la certezza che tale oggetto sia realmente in possesso del Venditore e, se si tratta di abbigliamento o accessori di abbigliamento o gioielli di marca o altri prodotti protetti dai Diritti d'autore o dal Copyright (dvd, vhs, cd musicali, software, altro..), se è autentico ed originale. Ricordatevi che la legge punisce non solo chi vende prodotti contraffatti e non originali, ma anche chi li acquista!;

6) se risiedete nella stessa città o vicini a quella del Venditore, chiedete a quest'ultimo se è possibile il ritiro a mano dell'oggetto, se dovesse rifiutare senza fornire valide motivazioni, diffidate;

7) verificate attentamente le identità del Venditore nella sezione Checkpoint dopo l'acquisto; contattatelo anche telefonicamente, e se non è presente un contatto telefonico, richiedetelo immediatamente;

Figo per i vostri pagamenti privilegiate metodi sicuri e tracciabili, come i bonifici bancari o postali, vaglia postali inserendo l'opzione "non trasferibili", contrassegno. Se non avete sufficienti garanzie sul Venditore (si tratta per es. di un utente non verificato) non pagate assolutamente tramite ricarica Postepay o tramite Paypal (la quasi totalità delle truffe online avviene con questi 2 metodi di pagamento, i quali non offrono sufficienti garanzie e possono essere facilmente utilizzabili con identità personali false);

9) come metodi di spedizione richiedete esclusivamente quelli che possono essere tracciabili tramite codice di "tracking": Pacco celere, Raccomandata, etc.. Fatevi dare dal Venditore il codice di tracking dopo che avrà spedito, per poter seguire lo stato di spedizione. Non accettate e non richiedete invii della merce tramite spedizioni non tracciabili tipo Posta prioritaria;

Leggi anche "Termini & Condizioni

NOOOO? PARAGRAFO 4...
E' SE QUESTA NON E' DISCRIMINAZIONE DITEMI VOI, ALLORA CHE COS'E'.....
DEVE ESSERE UNA SCELTA NON UN'IMPOSIZIONE!!!
TOGLIERE QUEL SEGNALE DI PERICOLO Felice Felice Felice
MessaggioInviato: 28 Giu 2007 - 19:09 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Mi spiace, io sono per il pannello. Meglio evitare una turlipinatura che favorire 50 vendita.

MessaggioInviato: 28 Giu 2007 - 19:10 Rispondi citando
mgames
Advanced Shocker
Advanced Shocker

labottegucciadiluisa ha scritto:

NOOOO? PARAGRAFO 4...
E' SE QUESTA NON E' DISCRIMINAZIONE DITEMI VOI, ALLORA CHE COS'E'.....

E' prudenza. Sorriso

DEVE ESSERE UNA SCELTA NON UN'IMPOSIZIONE!!!
TOGLIERE QUEL SEGNALE DI PERICOLO Felice Felice Felice

Mi dispiace Luisa, ma non sono concorde col togliere il famigerato cartello. In ogni caso l'utente deve essere informato del potenziale o remoto pericolo che può incontrare. Nel 99,9% dei casi sicuramente tutto andrà bene, ma fin quando prezzishock non avrà la forza (soprattutto dal punto di vista legislativo) per difendersi è bene cercare un'autotutela legale anche flebile e che sicuramente scontenterà qualcuno. Con annunci gratuiti non puoi sperare di pagare un apparato legale, quindi lo staff ha deciso di tutelarsi in maniera diversa.

Ovviamente tutto questo è, come al solito, il mio pensiero e quindi come tale è ampliamente opinabile. Mr. Green

Buona serata, neh Ammiccare facendo l'occhiolino

MessaggioInviato: 28 Giu 2007 - 19:14 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

Ma mi faccia il piacere!!!
Diceva TOTO'... Risata animata Risata animata Risata animata
Ma perchè su eb*y, si fa la distinzione tra POWER SELLER e NON....tutti vendono e tutti comprano, non pagano? E non si invia la merce ed i BUONI PREVALGONO SEMPRE.....tutti siamo stati FEEDBACK ZERO, ma c'è chi è ancora a galla e chi no, ragion per cui.....
E chi ci dice che si inviano documenti personali?
MA PER CORTESIA....IO SONO CONTRO LE DISCRIMINAZIONI...... Fischio, indifferenza Fischio, indifferenza Fischio, indifferenza
MessaggioInviato: 28 Giu 2007 - 19:39 Rispondi citando
mgames
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Ma mi faccia il piacere!!!
Diceva TOTO'... Risata animata Risata animata Risata animata
Ma perchè su eb*y, si fa la distinzione tra POWER SELLER e NON....tutti vendono e tutti comprano, non pagano? E non si invia la merce ed i BUONI PREVALGONO SEMPRE.....tutti siamo stati FEEDBACK ZERO, ma c'è chi è ancora a galla e chi no, ragion per cui.....
E chi ci dice che si inviano documenti personali?
MA PER CORTESIA....IO SONO CONTRO LE DISCRIMINAZIONI...... Fischio, indifferenza Fischio, indifferenza Fischio, indifferenza

Scusami ma non ho capito assolutamente nulla di tutto il discorso fatto. Puoi ripetere, please?

MessaggioInviato: 28 Giu 2007 - 19:46 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Mi correggo. Voglio il pannello. Meglio bloccare una potenziale sola che favorire 100 vendite.

MessaggioInviato: 28 Giu 2007 - 20:14 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker

ciao a tutti , una certa ragione luisa ce la, io sono verificato, però se uno vuole fare sole , non prendiamoci in giro puo inviare centinaia di documenti falsi, io sono del parere che non è un documento che fa il venditore , ma le sue vendite, l altra sera per esempio ero sulla chat di babbey, e un voleva sapere come fare per iscriversi, gli ho spiegato tutto ,e poi sono arrivato alla fatidica frase devi verificarti che è meglio per vendere, a quel punto ho notato nel suo scrivere una certa riluttanza, e poi mi ha chiesto , ma che cacchio di verifica fanno , vogliono sapere se sono ancora vergine,era una battuta, cmq ripeto se sei disonesto freghi su ps, su babbey, e in qualunque sito di e comerce. non nascondiamoci dietro a un dito , ho detto la mia personale opinione, ty felix

MessaggioInviato: 28 Giu 2007 - 20:45 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Con i documenti falsi la posizione del truffatore si aggrava ulteriormente. E se pizzicato poi rischia ancor di più. Se il truffatore vende col casco da motociclista in testa allora anche i più pivelli possono essere indotti a provarci. Poi è ovvio, ognuno esprime il suo parere a titolo personale. Io sono per il pannello. Mi dispiace che ne possa patire Luisa. Ma ripeto il rumore che fa una truffa vale molto di più di quello di 100 vendite. Capitato su Babbey da power seller a chi sta scrivendo.

MessaggioInviato: 28 Giu 2007 - 20:51 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

BRA-VIS-SI-MO Applauso Applauso Applauso
E questo valga per chi non vuol capire o fa finta di non capire Malefico come un Diavolo
E per quelli che leggono..e che non sono verificati...e che non hanno il coraggio di rispondere.......purtroppo GLI ESSERI UMANI SONO QUESTI..c'è chi ha coragggio di URLARE e chi si nasconde...POVERINI!!!
Mi fanno tanta, ma tanta compassione Pianto per molta tristezza
Ciao Ciufle...
eb*y..NON SCRIVE:
"ATTENZIONE!!!
QUESTO NON E' POWER SELLER...."
Oddio...come siamo messi male!!!!
Spero che PREZZISCHOCK diventi un sito DOC...e sarò tra i vostri...forse Dubbioso
MessaggioInviato: 28 Giu 2007 - 20:54 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

Ma come mai PREZZISCHOCK..non chiama chi si è verificato?
Ho saputo, che chi si è verificato..non ha ricevuto nessuna telefonata:
"SCUSI...MA LEI E' TIZIO, CAIO O SEMPRONIO"
ma smettiamola ....e buona NOTTE....
Spero, per tutti!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
MessaggioInviato: 29 Giu 2007 - 7:16 Rispondi citando
tulasi96
Starting Shocker
Starting Shocker

ciao a tutti ciao luisa.....volevo intervenire a questo discorso dicendo che se èvero che bisogna tutelarsi è anche vero che x proteggersi dai truffatori arrivare a rilasciare documenti come la carta d identita che è x un mezzo molto ambito per i truffatori mi sembra un po esagerato, per carita' lo staff di p. s. sara' sicuramente onesto, ma il dubbio mi viene: e se il sito un giorno chiudesse, i nostri documenti comunque sono stati dati in giro senza sapere poi nulla...con queste cose non c è da scherzare è quello che voleva forse dire luisa ,certificarsi va bene ma con dei limiti, io mi sono verificata x non vedere quella patacca lampeggiante...ma i documenti li ho dati a malincuore xchè so di tante storie di gravi truffe con documenti di altri...

MessaggioInviato: 29 Giu 2007 - 7:39 Rispondi citando
mgames
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Io concordo con baobab: siamo una piccola isola felice per quanto riguarda le vendite farlocche e questo è dovuto principalmente alla possibilità di verificarsi. Ognuno poi tragga le proprie conclusioni.
Saluti.