| CARTELLO DI DIVIETO |  |
Inviato: 28 Giu 2007 - 11:08 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ATTENZIONE. QUESTO UTENTE NON E' VERIFICATO, PUO' ESSERE UN LADRONE!!!
Ma stiamo scherzando? E questo secondo voi è un plauso per il sito?
Ma no...assolutamente!!!
Siamo in democrazia o in dittatura?
Ognuno potrà essere libero di verificarsi o no?
Io mi verificherò, quando lo decido IO...ma non bastava solo il logo di UTENTE VERIFICATO?...Era necessario aggiungere quell'orribile cartello di PERICOLO???
Oddio...come se si vendesse chissà che cosa....
Parlo per me e per altri con cui ho contatti e, non verificati come me...e tutti hanno detto la stessa cosa....MA PER CHI CI HANNO PRESI?
Addirittura altri si sono verificati per la vergogna di vedere le loro aste "DISCRIMINATE", ma per cortesia....!!! QUINDI OBBLIGATI PUR DI VOLER VENDERE QUALCOSA
Se uno non ha fiducia di acquistare on-line...se ne vada in un negozio oppure paga con bonifico, vaglia...
Scusate lo sfogo, ma le cose vanno dette...e sono sicura che leggerete questo messaggio ma non intereverrete come avete fatto con altri...
IO NON HO NULLA DA NASCONDERE, VENDITRICE AFFIDABILE AL 100% E COME ME TANTISSIMI ALTRI CHE CONOSCO BENISSIMO E CHE NON VOGLIONO VERIFICARSI....Basterebbe al momento dell'iscrizione, DATI CON IL CODICE FISCALE e se il LADRONE fà il furbo, verrebbe subito prelevato...o no?
Questo è il mio pensiero, naturalmente.....
Il sito crescerà?...Si venderà?..ci saranno delle regole da seguire?..ALLORA SI, SARO' ANCH'IO UTENTE VERIFICATA
BUONA GIORNATA A TUTTI... |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Giu 2007 - 11:25 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Cara luisa
come ho avuto già modo di dire a qualche altro shocker, quell'avviso non mette in dubbio l'onestà del venditore.
Lo staff nell'ottica di gestire un sito di aste che si possa distinguere dagli altri per la trasparenza stà attuando una politica di certificazione dei venditori, e lo si può notare da come sono state rimosse decine di inserzioni e vendite assolutamente farlocche oppure create solo per lo scambio di feedback.
A questo progetto partecipiamo e molti di noi, che con il loro impegno hanno tenuto lontano, fino ad ora, i venditori di "sole" che sono stati ammoniti oppure sospesi (c'erano anche venditori certificati tra questi).
Per cui, in tutta serenità, ti dico tranquillamente che se attualmente non ritieni che ci siano i presupposti per certificarti non lo fare.
Continua a listare senza alcun problema, perchè sicuramente i tuoi oggetti soddisferanno una clientela, che a prescindere se sei certificata o meno, li compreranno lo stesso.
Questo è il mio modesto pensiero.
Saluti Antonio |
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Giu 2007 - 11:26 |
|
|
sediashock |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io sono utente verificato MA TI SOSTENGO IN PIENO!!!!!!!!!
 |
|
|
|
|
Inviato: 28 Giu 2007 - 11:27 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Anche perchè, chi vuole fare il furbo e rubare, potrebbe mandare la carta d'itentità di un altra persona e mettere poi questa poverina nei guai...
ON-LINE...NON E' NULLA DI SICURO...MAI  |
|
|
|
|
Inviato: 28 Giu 2007 - 11:30 |
|
|
sediashock |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ha quasi il sapore della diffamazione per me, va bene proteggere gli acquirenti ma non diffamare i venditori senza motivo.
Potrebbe o non potrebbe essere un ladrone, quindi se certe cose non si sanno con certezza per me è meglio tacere. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Giu 2007 - 11:33 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Si Antonio e grazie SEDIA...
MA BISOGNA TOGLIERE QUEL CARTELLO DI PERICOLO CHE LAMPEGGIA...FIGURATI UNO CHE FORSE VORREBBE ACQUISTARE, DICO FORSE, PERCHE' QUI E' NISBA...MA ANCHE A CAUSA DELLA CRISI E PER UN CENTESIMO DI EURO SI TIRANO LA MANO , Figuriamoci...
Non so se ridere o piangere...comunque....
TOGLIERE IL CARTELLO E BASTA...POI CHI SI VERIFICA...AVRA' IL SUO BEL VISINO GIALLO E ROSSO..MI SEMBRA
No, non va per nulla.....ed invece di mettere le tariffe sul venduto...questo si...se no sto SITO HAI VOGLIA A PARLA'
TOGLIERE IL PERICOLO
CIAO |
|
|
|
|
Inviato: 28 Giu 2007 - 11:38 |
|
|
sediashock |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Mi piace la gente che oltre a criticarer propone! |
|
|
|
|
Inviato: 28 Giu 2007 - 11:41 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
CHI HA MAI CRITICATO?
PER ME E' COSI CHE SI DEVE FARE...STOP
POI LO STAFF....VEDE IL DA FARSI!!! |
|
|
|
|
 | Re: CARTELLO DI DIVIETO |  |
Inviato: 28 Giu 2007 - 11:44 |
|
|
sediashock |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
[quote="labottegucciadiluisa"]
ATTENZIONE. QUESTO UTENTE NON E' VERIFICATO, PUO' ESSERE UN LADRONE!!!
Ma stiamo scherzando? E questo secondo voi è un plauso per il sito?
Ma no...assolutamente!!!
Siamo in democrazia o in dittatura?
Ognuno potrà essere libero di verificarsi o no?
?????????????????????????????? |
|
|
|
|
Inviato: 28 Giu 2007 - 11:46 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 28 Giu 2007 - 12:04 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ehilà...le consultazioni salgono.....  |
|
|
|
|
Inviato: 28 Giu 2007 - 12:29 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
labottegucciadiluisa ha scritto: | Ehilà...le consultazioni salgono.....  |
Beh, non c'è molto da aggiungere. Antonio è stato chiarissimo. Ora la palla passa a te...  |
|
|
Inviato: 28 Giu 2007 - 12:31 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 28 Giu 2007 - 15:11 |
|
|
Cicciottella |
Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
BRAVA LUISA!! Sono d'accordissimo con te!!
Anche io non sono un' utente verificato e, devo dirti la verità, da quando hanno inserito quell'orribile cartello di divieto, non ho più venduto un oggetto!! Non mi sembra giusto chiedere la carta d'identità per diventare utente verificato anche perchè, secondo me, è rischioso inviarla tramite fax e lasciarla in mano ad altre persone anche se si tratta di fotocopia. Si potevano cercare altri mezzi, come per esempio ha scritto Luisa e cioè inserire il codice fiscale al momento dell'iscrizione e poi, ovviamente ci sono anche i feed che offrono un po' di sicurezza in più all'acquirente, giusto? Ok, ho finito.
Saluti a tutti!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Giu 2007 - 15:14 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Luisa la scritta non dice esattamente quanto scrivi:
Questo venditore non è ancora un "Utente verificato"!
Se vuoi acquistare questo oggetto, PrezziShock ti invita a seguire scrupolosamente i consigli riportati alla seguente pagina: Consigli.
Letta correttamente non mi pare così drastica, e i consigli a cui rimanda sono validi e applicabili per un acquisto prudente su qualunque sito di ecommerce.
Tu sei libera di farti verificare o meno; è un tuo diritto.
PS è libero di perseguire la sua politica di verifica degli utenti; è un suo diritto.
Se devo muovere un appunto è questo: una scritta analoga dovrebbe apparire anche per gli acquirenti non verificati ... tanto per pareggiare i conti.
Non mi pare che le tue vendite siano state penalizzate per il fatto di non essere verificata ... o magari si, non lo so; ma è comunque stata una tua scelta che avrai certamente ponderato.
Quindi secondo me non te la devi prendere per una scritta che invita solo alla prudenza.
Ciao e buon lavoro,
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale