| |  |
Inviato: 20 Giu 2007 - 20:07 |
|
|
ciufile |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
musichiere ha scritto: | Sono tornato al lavoro. Ho fatto il contratto adsl con Wind, mi trovo benissimo.
ciao a tutti | ciao musichiere, spera di non aver bisogno l assistenza, perchè stai fresco , sono incompetenti al massimo, dopo 10 giorni sono ancora ko, prima avevano aperto la procedura guasto, poi senza dire niente il giorno dopo l avevano chiusa, aspetto 4 giorni e mi sento dire , ci dispiace è stata chiusa, ritelofono alla sera, provi qui prova la , mi hano riaperto la ricerca guasti, adesso ogni giorno telefono per sapere se è ancora aperta, 8 telefonate, 30 euro spesi per telefono, inviato mail di reclamo , devono ancora rispondere, questa mattina ho fatto fastweb, e disdetto telecom e wind in un colpo solo, sono solo dei l....i , quello di wind, ha dimenticavo, è un loro disservizio e paghi le telefonate al operatore , quasi un 1 euro al minuto. questa è una mia personale reclame per il gestore wind, lasciatelo perdere , che è meglio, è il peggiore tra tutti i gestori assieme a tele2. grazie felix |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Giu 2007 - 21:00 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao a tutti...
E' un anno che ho la FASTWEB....e non o piu' PROBLEMI
ed inoltre attendo ancora un rimborso dalla TELECOM, per un disservizio causatomi da loro....e chi li ha visti più quei soldi..SPARITI NEL NULLA...
NISBA PER TUTTI GLI ALTRI GESTORI..
FASTWEB...E VAIIIIIIIIIII
CIAO |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Giu 2007 - 10:59 |
|
|
gasp63 |
Starting Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
labottegucciadiluisa ha scritto: | Ciao a tutti...
E' un anno che ho la FASTWEB....e non o piu' PROBLEMI
ed inoltre attendo ancora un rimborso dalla TELECOM, per un disservizio causatomi da loro....e chi li ha visti più quei soldi..SPARITI NEL NULLA...
NISBA PER TUTTI GLI ALTRI GESTORI..
FASTWEB...E VAIIIIIIIIIII
CIAO |
Ciao ...anche io dovevo ricevere un rimborso da Telecom dopo la chiusura del contratto con loro...ho aspettato molto tempo e non arrivava niente. Poi qualcuno mi ha detto che per avere il rimborso bisogna mandare una raccomandata...ho telefonato al 187 e mi hanno spiegato dove mandare la raccomandata...dopo un paio di mesi è arrivato l'assegno con i soldi....prova anche tu, non si sa mai che funzioni....
ciao
Gasp |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Giu 2007 - 11:04 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Grazie..proverò...ma non so, ormai è passato tanto tempo...sicuramente non avrò più nulla.....
ciao |
|
|
|
|
Inviato: 21 Giu 2007 - 11:07 |
|
|
gasp63 |
Starting Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
labottegucciadiluisa ha scritto: | Grazie..proverò...ma non so, ormai è passato tanto tempo...sicuramente non avrò più nulla.....
ciao |
nel mio caso erano passati 2 anni... |
|
|
|
|
Inviato: 21 Giu 2007 - 11:19 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
anche a me sono passati due anni...proprio ora ho finito di parlare con il 187...in effetti il rimborso se lo son trattenuto a copertura dell'ultima bolletta prima della mia disdetta...quindi abbiamo pareggiato....MA A ME NON E' ARRIVATA NESSUNA COMUNICAZIONE DI QUESTO E non so nemmeno di quale bolletta stessero parlando...BOHHHH
Grazie comunque ...se non era per te rimanevo sempre nel dubbio...ORA E' TUTTO CHIARITO...qundi niente rimborso
Ma rimane sempre: TELECOM DA ELIMINARE...SUBITO
Ciao
LUISA |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Giu 2007 - 11:27 |
|
|
musichiere |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Alla fine vedo che con tutti i gestori è sempre la stessa storia. Uno si trova bene, l'altro male....
A me hanno sempre parlato bene di Fastweb e della sua velocità, però sono al corrente del fatto che molti utenti che hanno stipulato il contratto, ora la stanno togliendo perchè costa troppo.
Per ora con Wind mi trovo bene anche perchè ho degli ottimi fornitori che mi hanno consigliato questo gestore. La linea funziona benissimo ed il prezzo è ottimo.
Speriamo che duri. |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale