| I problemi più comuni.. |  |
Inviato: 10 Ago 2006 - 20:11 |
|
|
lor9896 |
Moderatore |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Quali sono i problemi tecnici e pratici piu comuni che incontrate nell'uso quotidiano di apparecchiature elettroniche e sistemi operativi?
 |
|
_________________ Vendita e assistenza tecnica qualificata.
Nuovo, usato e tantissime occasioni!
>Lor9896 -->198FB 100%< |
|
|
|
|
Inviato: 16 Giu 2007 - 0:04 |
|
|
giove1978 |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
I problemi tecnici e pratici nella strumentazione elettronica, sia essa a logica cablata che programmata, sono legati ai guasti: la strumentazione elettronica, soprattutto quella digitale, ha il vantaggio della miniaturizzazione fisica (sono pezzi piccoli), e ciò contribuisce di più a diagnosticare più difficilmentei i guasti: fisici o software? Dovuti a cosa? Perché?
Almeno negli strumenti meccanici, per esempio, si può vedere chiaramente e subito cosa ha provocato danni, il motivo, ecc. |
|
|
|
|
 | Re: I problemi più comuni.. |  |
Inviato: 16 Giu 2007 - 1:43 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
lor9896 ha scritto: | Quali sono i problemi tecnici e pratici piu comuni che incontrate nell'uso quotidiano di apparecchiature elettroniche e sistemi operativi?
 |
Il problema più comune? Semplice: il caffè versato sulla tastiera. Ve lo raccomando, soprattutto se zuccherato!  |
|
|
Inviato: 16 Giu 2007 - 10:46 |
|
|
Fatal |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
premetto che in ufficio i pc sono collegati alla cavolo di cane..un programma che utilizziamo è collegato direttamente con la nostra casa madre in finlandia...ma non capisco perchè:
quando mi ha scaricato explorer 7 non mi andava piu access...ho disistallato explorer 7 e rimesso quello vecchio...access è ripartito ma non mi va piu la mail!!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 16 Giu 2007 - 12:01 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Fatal ha scritto: | premetto che in ufficio i pc sono collegati alla cavolo di cane..un programma che utilizziamo è collegato direttamente con la nostra casa madre in finlandia...ma non capisco perchè:
quando mi ha scaricato explorer 7 non mi andava piu access...ho disistallato explorer 7 e rimesso quello vecchio...access è ripartito ma non mi va piu la mail!!  |
odio ie7 nn fa funzionare nulla! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 16 Giu 2007 - 12:21 |
|
|
giove1978 |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
L'altra cavolata riguarda i sistemi operatividi casa Microsoft: sempre più pesanti, sempre più cavolate che rallentano tutto. A partire da Windows ME hanno tolto l'ms-dos sostituendolo con il prompt dei comandi (una versione semplificata). Poi si sono accorti che effettivamente il dos serve e l'hanno rimesso... Hanno creato il ME che è stato una tragedia, poi Vista si è rivelato suo "discendente"...
Per quanto riguarda i software credo che non ci sia nulla di peggio... meglio l'oscilloscopio digitale che uso all'università!
Polissena ma tu rispondi dappertutto?  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 16 Giu 2007 - 12:36 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
giove1978 ha scritto: | L'altra cavolata riguarda i sistemi operatividi casa Microsoft: sempre più pesanti, sempre più cavolate che rallentano tutto. A partire da Windows ME hanno tolto l'ms-dos sostituendolo con il prompt dei comandi (una versione semplificata). Poi si sono accorti che effettivamente il dos serve e l'hanno rimesso... Hanno creato il ME che è stato una tragedia, poi Vista si è rivelato suo "discendente"...
Per quanto riguarda i software credo che non ci sia nulla di peggio... meglio l'oscilloscopio digitale che uso all'università!
Polissena ma tu rispondi dappertutto?  |
NO IN QUESTO CASO HO RISPOSTO PERCHè HO IE7 SULL'ALTRO PC...........E PUNTUALMENTE MI FA IMBESTIALIRE PER QUANTO RALLENTA TUTTO |
|
|
|
|
|