Inviato: 06 Giu 2007 - 23:02 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
.... tutto queste opere in legno e neppure una bella e confortevole bara
VOGLIO UNA BARA FIRMATA A TRE PIAZZE
Questa sì sarebbe PUBBLICITA'
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
|
Inviato: 06 Giu 2007 - 23:36 |
|
|
Astolat64 |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
E' semplimente un mago... veramente cose meravigliose, toccanti, una vera "gioielleria" di arte...
Bravissimo!
 |
|
|
|
|
Inviato: 07 Giu 2007 - 6:43 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Gli abiti in legno appesi alle grucce sono spettacolari! Ma come diavolo fa a realizzarli?  |
|
|
Inviato: 07 Giu 2007 - 8:10 |
|
|
Astolat64 |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
E' questo che distingue l'artista... ciò che riesce a vedere in quello che noi diamo per scontato, come lo scultore, per esempio, già vede l'opera finita nel pezzo di legno o marmo o bronzo che ha per mano - nella stessa maniera come Michelangelo ha visto in un blocco di marmo il suo Davide o la Pietà, nella stessa maniera come nel mix di colori Leonardo da Vinci ha realizzato la Monna Lisa, o altri dipinti... semplicemente il tocco dell'artista, che con i suoi neuroni artistici crea, supera le barriere dell'occhio ed entra nella mente. (scusate la mia musa oggi... cerco di esprimere qualcosa anche mia) |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Giu 2007 - 8:34 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Astolat64 ha scritto: | E' questo che distingue l'artista... ciò che riesce a vedere in quello che noi diamo per scontato, come lo scultore, per esempio, già vede l'opera finita nel pezzo di legno o marmo o bronzo che ha per mano - nella stessa maniera come Michelangelo ha visto in un blocco di marmo il suo Davide o la Pietà, nella stessa maniera come nel mix di colori Leonardo da Vinci ha realizzato la Monna Lisa, o altri dipinti... semplicemente il tocco dell'artista, che con i suoi neuroni artistici crea, supera le barriere dell'occhio ed entra nella mente. (scusate la mia musa oggi... cerco di esprimere qualcosa anche mia) |
azz qui abbiamo delle poetesse e non lo sapevamo....
comunque ci stiamo movendo per vedere cosa si puo' fare per legare il suo ome a ps |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Giu 2007 - 8:48 |
|
|
passatosemplice |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | .... tutto queste opere in legno e neppure una bella e confortevole bara
 |
Maficchio, per le tue esigenze non serve scomodare un artista,
se mi vieni a trovare a Roma, nel quartiere di San Lorenzo vicino al Verano (storico cimitero monumentale romano),
ti presento tutti i "cassamortari" che vuoi!  |
|
|
|
|
 | Re: artisti da apprezzare |  |
Inviato: 07 Giu 2007 - 9:24 |
|
|
sediashock |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: | salve a tutti,
non voglio fare spam ma credo che sia giusto portare a conoscenza un sito di un artista italiano del legno
www.liviodemarchi.com
e' un artista veneziano che ho avuto il piacere di conoscere lunedi 4 giugno.
date una occhiata delle sue opere ... (non dico i prezzi dato che sono all'altezza delle opere stesse ma ne vale la pena no?) |
Questo è un genio!! Visto che lo conosci e che è già piuttosto noto come personaggio e che ha anche una versione del sito in inglese, perchè non gli chiedi se mette il link di P.S nel suo sito!?  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Giu 2007 - 23:41 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
passatosemplice ha scritto: | maficchio ha scritto: | .... tutto queste opere in legno e neppure una bella e confortevole bara
 |
se mi vieni a trovare a Roma, nel quartiere di San Lorenzo vicino al Verano (storico cimitero monumentale romano),
... di quelle dei cassamortai ne ho un castello pieno ... anzi incomincerò a metterne all'asta qualcuna su PS
... ne voglio una FIRMATA ... e a TRE piazze
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Giu 2007 - 0:13 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | passatosemplice ha scritto: | maficchio ha scritto: | .... tutto queste opere in legno e neppure una bella e confortevole bara
 |
... di quelle dei cassamortai ne ho un castello pieno ... anzi incomincerò a metterne all'asta qualcuna su PS
... ne voglio una FIRMATA ... e a TRE piazze
 |
Mi pare giusto! Comoda, Egonomica, Firmata! Il conte continua giustamente ad insistere sulla qualità. La classe non è acqua come dimostrano le opere dell'artista in predicato! Noi comuni mortali allora miglioriamo, ora che siamo in vita le nostre aste!  |
|
|
|
|
Inviato: 08 Giu 2007 - 0:17 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
sediashock ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | salve a tutti,
non voglio fare spam ma credo che sia giusto portare a conoscenza un sito di un artista italiano del legno
www.liviodemarchi.com
date una occhiata delle sue opere ... (non dico i prezzi dato che sono all'altezza delle opere stesse ma ne vale la pena no?) |
Questo è un genio!! Visto che lo conosci e che è già piuttosto noto come personaggio e che ha anche una versione del sito in inglese, perchè non gli chiedi se mette il link di P.S nel suo sito!?  |
Ritengo di essere ascoltato se propongo agli Amici di PS di fare uno scambio di banner con l'artista allora lo propongo qui! Il maestro sarebbe consenziente all'operazione? |
|
|
|
|
Inviato: 08 Giu 2007 - 8:47 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | sediashock ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | salve a tutti,
www.liviodemarchi.com
Ritengo di essere ascoltato se propongo agli Amici di PS di fare uno scambio di banner con l'artista allora lo propongo qui! Il maestro sarebbe consenziente all'operazione? |
dammi il tempo di vedere.
dato che sul suo sito e' pulito dai banner forse mettere degli oggetti suoi su ps da vendere. |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale