| porcellana e d'intorni |  |
Inviato: 06 Giu 2007 - 16:41 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
salve a tutti,
so' che non e' il posto giusto ma mia moglie dipinge su porcellana e vorrei sapere se su ps si vende qualcosa |
|
|
|
|
|
Inviato: 06 Giu 2007 - 20:02 |
|
|
Astolat64 |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Si può provare "tastando" il mercato mettendo qualcosa in vendita per vedere che risponso puoi avere.
Per il momento non sto riscontrando tanto successo su PS... spero sia solo una cosa momentanea. Le visite ci sono ma nessuno compra. Una sola vendita in quasi un anno che sono su PS. Meno male che finora è tutto gratuito.
Complimenti alla signora comunque... da un intenditrice di arte. Anche io pitturo sia su tela (olio, acrilico e media mista), vetro, porcellana e terracotta. E' la mia passione a tempo libero (molto limitato) e, per ora, le mie creazioni le tengo per me.... mi piacciono troppo per lasciarli andare ad altri!!!
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Giu 2007 - 9:34 |
|
|
sediashock |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io non ho venduto molto finora però ho molte visite, magari può esserti utile per avere comunque un pò di pubblicità  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale