| Maledetta adsl |  |
Inviato: 21 Mag 2007 - 17:49 |
|
|
musichiere |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao amici,
non so se lo avrete notato, è un po' che sono latitante, non per mia volontà, ma a causa della ditta (BT) che dovrebbe fornirmi la linea internet adsl.
Bene, è arrivato a fine marzo uno zelante giovanotto che mi ha proposto un'offerta di BT che mi sembrava allettante. ma la linea non mi è stata mai attivata. Adesso sono imbufalito, sto facendo le raccomandate di disdetta.
Per farla breve tornerò fra di voi quando' avrò ancora una adsl, ora ho solo un collegamento a 56k (lentissimo) quindi non leggerò ancora per un po' il forum.
E, sigh, il mio negozio si sta svuotando, man mano che le inserzioni scadono. Ma tornerà a riempirsi appena potrò tornare al lavoro.
a presto |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Mag 2007 - 17:53 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Tutti cerchiamo di trovare l'alternativa alla Telecom allettati dalle più svariate offerte, ma gira e rigira per quanto riguarda almeno l'adsl solo con la Telecom non si ha alcun problema.
Sono anni che uso l'adsl Alice e nn ho mai avuto il benchè minimo problema.....mai.
Se vi fate i conti la differenza è di pochi euro, ma visto i risultati ne vale proprio la pena? |
|
|
|
|
Inviato: 21 Mag 2007 - 18:46 |
|
|
apiser |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
quoto Santana, con alice solo qualche incespicamento di tanto i tanto con la posta, per il resto nessuno dei problemi avuti con altri gestori |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Mag 2007 - 18:50 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana963 ha scritto: | Tutti cerchiamo di trovare l'alternativa alla Telecom allettati dalle più svariate offerte, ma gira e rigira per quanto riguarda almeno l'adsl solo con la Telecom non si ha alcun problema.
Sono anni che uso l'adsl Alice e nn ho mai avuto il benchè minimo problema.....mai.
Se vi fate i conti la differenza è di pochi euro, ma visto i risultati ne vale proprio la pena? |
io uso wind da anni ormai e sinceramente mi trovo molto bene |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | Re: Maledetta adsl |  |
Inviato: 21 Mag 2007 - 18:57 |
|
|
The Collector |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
musichiere ha scritto: | Ciao amici,
non so se lo avrete notato, è un po' che sono latitante, non per mia volontà, ma a causa della ditta (BT) che dovrebbe fornirmi la linea internet adsl.
Bene, è arrivato a fine marzo uno zelante giovanotto che mi ha proposto un'offerta di BT che mi sembrava allettante. ma la linea non mi è stata mai attivata. Adesso sono imbufalito, sto facendo le raccomandate di disdetta.
Per farla breve tornerò fra di voi quando' avrò ancora una adsl, ora ho solo un collegamento a 56k (lentissimo) quindi non leggerò ancora per un po' il forum.
E, sigh, il mio negozio si sta svuotando, man mano che le inserzioni scadono. Ma tornerà a riempirsi appena potrò tornare al lavoro.
a presto |
A presto..............ti aspettiamo |
|
|
|
|
 | Re: Maledetta adsl |  |
Inviato: 22 Mag 2007 - 19:01 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
musichiere ha scritto: | Ciao amici,
a presto |
Ti aspettiamo. Se poi vuoi utilizzare il cellulare (da modem) come me che addirittura non ho linea fissa, fammi sapere. Se puoi usare l'UMTS non è la fine del mondo, ma io riesco a farci tante belle cosine. Costo intorno a 20 euro al mese in una modalità paragonabile alla flat. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Giu 2007 - 16:49 |
|
|
musichiere |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Sono tornato al lavoro. Ho fatto il contratto adsl con Wind, mi trovo benissimo.
ciao a tutti |
|
|
|
|
Inviato: 01 Giu 2007 - 18:13 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 01 Giu 2007 - 19:29 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
musichiere ha scritto: | Sono tornato al lavoro. Ho fatto il contratto adsl con Wind, mi trovo benissimo.
ciao a tutti |
 |
|
|
|
|
Inviato: 01 Giu 2007 - 19:45 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
musichiere ha scritto: | Sono tornato al lavoro. Ho fatto il contratto adsl con Wind, mi trovo benissimo.
ciao a tutti |
complimenti e tornba a listare alla grande
 |
|
|
Inviato: 01 Giu 2007 - 23:13 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao a tutti |
 |
|
|
Inviato: 02 Giu 2007 - 14:08 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao a tutti |
molto bene...io mi trovo divinamente ....almeno fino ad ora |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Giu 2007 - 8:53 |
|
|
gasp63 |
Starting Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ad oggi praticamente tutti i gestori (a parte Fastweb e forse Wind e Tiscali ma solo in alcune piccole zone) quando offrono l'ADSL in realtà passano comunque dalle linee Telecom, la quale, naturalmente fa di tutto per far risultare insoddisfacente il servizio della concorrenza.
In pratica quando hai un problema e chiami il tuo gestore, questo a sua volta per risorvere il problema deve chiamare l'assistenza Telecom..con i risultati che vedete....
Io conoscendo il problema, appena ho potuto sono passato a Fastweb, ma naturalmente non tutti possono perchè Fastweb non arriva dappertutto con le sue centrali.
Speriamo che possa cambiare qualcosa (in termini di vera concorrenza sull'ADSL) con i nuovi servizi Bitstream (che dovrebbero partire a breve), che dovrebbero permettere a tutti i gestori di offrire una ADSL a 20Mbit/s funzionante come quella di Telecom
ciaociao
Gasp |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Giu 2007 - 11:42 |
|
|
Fatal |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
io ho direttamente telecom...
avrei preferito altro, ma non avendo il telefono fisso e connessione già fissate ho dovuto partire direttamente con telecom. tra un anno potrei cambiare...ma passerebbero comunque da telecom...fastweb da me arriva fino a 2mb  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Giu 2007 - 11:54 |
|
|
gasp63 |
Starting Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Fatal ha scritto: | io ho direttamente telecom...
avrei preferito altro, ma non avendo il telefono fisso e connessione già fissate ho dovuto partire direttamente con telecom. tra un anno potrei cambiare...ma passerebbero comunque da telecom...fastweb da me arriva fino a 2mb  |
I nuovi servizi Bitstream dovrebbero permettere a tutti gli operatori di fornire ADSL fino a 20Mbit/s anche dove non hanno una loro rete....speriamo ci metta poco ad arrivare e soprattutto che mantenga le promesse... |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale