Inviato: 31 Mag 2007 - 11:10 |
|
|
| mgames |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/01/07 12:36 |
| Messaggi: 785 |
| Residenza: Torino, neh! |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Il beneficio del dubbio è quasi sempre un'ottima cosa. Ma quando un sito usa canali decisamente poco ortodossi direi che di dubbi ne restan pochi.  |
|
|
|
|
Inviato: 31 Mag 2007 - 22:58 |
|
|
| maficchio |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 01/12/06 15:23 |
| Messaggi: 775 |
| Residenza: ROMA |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| sediashock ha scritto: | Ragazzi non è che su prezzi shock si venda così tanto, secondo me tanto vale iscriversi a più siti possibili...........no?!  |
attento a te ... potrei inviarti qualche succuba a ... e senza il beneficio dell'immortalità
E poi oramai questi siti pullulano come funghi senza mai arrivare da nessuna parte ... se si vende poco qui figurati su queste di siti
Concentriamoci qui dove almeno c'è una struttura consolidata e si è aperto uno straccio di dialogo con lo staff
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Giu 2007 - 11:40 |
|
|
| sediashock |
| Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 04/05/07 14:52 |
| Messaggi: 124 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| maficchio ha scritto: | | sediashock ha scritto: | Ragazzi non è che su prezzi shock si venda così tanto, secondo me tanto vale iscriversi a più siti possibili...........no?!  |
attento a te ... potrei inviarti qualche succuba a ... e senza il beneficio dell'immortalità
E poi oramai questi siti pullulano come funghi senza mai arrivare da nessuna parte ... se si vende poco qui figurati su queste di siti
Concentriamoci qui dove almeno c'è una struttura consolidata e si è aperto uno straccio di dialogo con lo staff
 |
Non so se mi hai convinto con la ferrea logica o se mi hai fatto paura, in effetti credo che tu abbia ragione..
Come si fa a far capire a questa gente che non può fare quello che vuole impunemente? |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale