Inviato: 25 Mag 2007 - 23:20 |
|
|
| maficchio |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 01/12/06 15:23 |
| Messaggi: 775 |
| Residenza: ROMA |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
quando ho letto "TUTTO SU ARGENTA6" speravo in qualcosa di meglio delle statitiche sui tuoi messaggi
... comunque mia fascinosa la speranza è sempre l'ultima a morire ... e io posso aspettare a lungo ... prima o poi  |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Mag 2007 - 13:00 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| maficchio ha scritto: | quando ho letto "TUTTO SU ARGENTA6" speravo in qualcosa di meglio delle statitiche sui tuoi messaggi
... comunque mia fascinosa la speranza è sempre l'ultima a morire ... e io posso aspettare a lungo ... prima o poi  |
Sai cos'è il bello? Che non posso neanche risponderti "chi di speranze vive disperato muore" vista la tua immortalità
Comunque carissimo vampirone goloso, non hai che da chiedere, cosa ti piacerebbe sapere di me? Gruppo sanguigno? Fattore RH? Globuli rossi? Piastrine? Dimmi dimmi  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Mag 2007 - 23:54 |
|
|
| maficchio |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 01/12/06 15:23 |
| Messaggi: 775 |
| Residenza: ROMA |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | | maficchio ha scritto: | quando ho letto "TUTTO SU ARGENTA6" speravo in qualcosa di meglio delle statitiche sui tuoi messaggi
Sai cos'è il bello? Che non posso neanche risponderti "chi di speranze vive disperato muore" vista la tua immortalità
Comunque carissimo vampirone goloso, non hai che da chiedere, cosa ti piacerebbe sapere di me? Gruppo sanguigno? Fattore RH? Globuli rossi? Piastrine? Dimmi dimmi  |
... nulla di ematico: solo le misure standard ... se non ci sono quelle il non si può fare
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
Indice del forum » Forum generale