Inviato: 21 Mag 2007 - 12:15 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
2005dariop ha scritto: | l'esposto è stato fatto bene e prende i punti cruciali del problema eb*y!
un giorno ne avremo un gran beneficio noi di ps...
il tiranno vacilla e noi ne approfitteremo!!! |
C'e' anche il fatto che quando e' stato chiuso q*l ps ha avuto qualche beneficio ma bisognava correre ai ripari per poter prendere bene la rincorsa e saltare.
non bisogna batteri su carta bollata bisogna trovare quel punto debole dove possiamo giocare noi qui su ps |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Mag 2007 - 9:58 |
|
|
sediashock |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
E' pura illusione pensare anche soltanto di scalfire minimamente il colosso,
hanno un impero talmente grande e soprattutto malleabile che non si può neanche immaginare, io trovo che PS sia una buona alternativa.
In linea teorica PS è molto migliore, ma anche qui paypal è uno dei metodi di pagamento preferiti e a chi appartiene paypal?
Io comunque sono un nuovo utente e nonostante molti dubbi credo molto nelle potenzialità di PS |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Mag 2007 - 10:03 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
sediashock ha scritto: | E' pura illusione pensare anche soltanto di scalfire minimamente il colosso,
hanno un impero talmente grande e soprattutto malleabile che non si può neanche immaginare, io trovo che PS sia una buona alternativa.
In linea teorica PS è molto migliore, ma anche qui paypal è uno dei metodi di pagamento preferiti e a chi appartiene paypal?
Io comunque sono un nuovo utente e nonostante molti dubbi credo molto nelle potenzialità di PS |
A DIRE IL VERO QUI è MOLTO PIù PREFERITA LA POSTEPAY .......paypal da molti è bandito!
Al momento PS rappresenta l'unica valida alternativa a babbey; è pulito e serio e sicuramente a livello di risposte offre molto di più di babbey. Noi crediamo in questo sito e nella sua costante crescita, ma nessuno deve pensare che PS possa sostiuire babbey dall'oggi al domani!
Ci vuole tantissima pazienza e costanza!  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale