Inviato: 22 Mag 2007 - 0:25 |
|
|
a4pani |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Scusa tanto Luigi
questa signorina mi ha detto che tu sai come si chiama, vorrebbe che tu non ti dimenticassi di lei!
 |
Ciao Luigi, mi dispiace, mi dispiace davvero tanto.
Se dovessi ripensarci, bene!, altrimenti spero che la tua futura Omissis non abbia accesso a questo Forum.
Poi, seriamente ti faccio un grosso in bocca al Lupo e ti auguro di non dover mai subire la cattiveria e la vendetta di una donna. |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Mag 2007 - 9:34 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Vi auguro tanta felicità per mantenervi dolci, Tante prove per mantenervi forti, Tanta speranza per mantenervi felici, Tanti amici per darvi conforto, Tanta determinazione per rendere ogni giorno più bello del giorno prima.
Possa la vita reale essere ancora piu' bella del sogno che oggi vi ha portato all'altare: con la speranza che l'impegno che prendete oggi sia un si alla felicità di tutta una vita.
[/img] |
|
|
|
|
Inviato: 22 Mag 2007 - 11:08 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradipetto ha scritto: | tecno sposati qnd il birillo nn funziona più  hahahahahahahaha |
Seeeeeeeeeeeeeeee e chi se lo prende? ahahahahahahahah |
|
|
|
|
Inviato: 22 Mag 2007 - 11:12 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
A parte tutte le cavolate scritte, trovo che l'unica, vera cosa detta sia quella di passatosemplice:
"......questo è un errore che comunque va fatto...........Perchè solo sbagliando si impara"
 |
|
|
|
|
Inviato: 22 Mag 2007 - 13:03 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | A parte tutte le cavolate scritte, trovo che l'unica, vera cosa detta sia quella di passatosemplice:
"......questo è un errore che comunque va fatto...........Perchè solo sbagliando si impara"
 |
si si ma fai la separazione dei beni......
io nn ho fattoa ncora quel passo xkp sn single....forse un domani...almeno un figlio lo vorrei  |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
Inviato: 22 Mag 2007 - 13:21 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradipetto ha scritto: | si si ma fai la separazione dei beni......
|
e se fosse la figlia di un riccone  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Mag 2007 - 20:23 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ragazzi.. che dire... snifff... sniff.. ahhahahhaa...
non so se pingere o se ridere...
sono entrato nel forum x una sbirciatina veloce... e quel poco tempo che avevo l'ho dedicato a leggere e rileggere quello che mi avete scritto...
Vorrei che un giorno o l'altro noi tutti potessimo incontrarci di persona per stringervi la mano e dirvi:
GRAZIE
Siete fantastici e SPECIALI...
lo so.. forse quello che sto x fare è un passo falso... ma sono convinto che il 27 di maggio (il 26 mi sposo)... quando al mattino mi alzerò e mi guarderò allo specchio... mi sentirò un uomo felice e completo...
Questo è quello che conta di più... francamente se per avere lei dovessi rinunciare al calcetto (odio il calcio e i suoi affini) ..
rinunciare alla pesca (odio la pesca e i suoi affini)..
rinunciare alle belle done (po...rc.. zozz.. mis... ladr...put...azz!!! queste le adoro!!!) allora saprò che rinuncerò solo ad una di queste cose....
Spero abbiate capito quale....!!!!!
Comunque.. vorrei potervi abbracciare tutti .... GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Mag 2007 - 22:37 |
|
|
Astolat64 |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Sono ancora in tempo per farti gli auguri...
Non so che dirti. Io sono felicemente sposata, davvero... ho due meravigliosi figli ed un marito super...
Certo ho rinunciato a tantissime cose ma, a ripensarci, non cambierei una virgola...
Se posso dire la mia, un matrimonio richiede comprensione, il rispetto, l'amore, la voglia di tenerlo stretto come un tesoro che non va perso, come un fiore che va coltivato, nutrito, curato, messo in un posto sicuro lontano dalle manacce e minacce.
Un'ultima cosa, stando insieme imparerete sicuramente a rispettare le vostre diversità e differenza senza soffocarvi. Questa è, in essenza, la ricetta del successo di un matrimonio.
Di nuovo,
Tanti auguri e tante bellissime cose!!
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Mag 2007 - 0:15 |
|
|
a4pani |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: |
|
potevi anche prendere una foto dove non c'era la calza bucata  |
Ma come hai fatto a notare proprio il buco... della calza  |
|
|
|
|
Inviato: 23 Mag 2007 - 0:20 |
|
|
a4pani |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aries55 ha scritto: |
Vi auguro tanta felicità per mantenervi dolci, Tante prove per mantenervi forti, Tanta speranza per mantenervi felici, Tanti amici per darvi conforto, Tanta determinazione per rendere ogni giorno più bello del giorno prima.
Possa la vita reale essere ancora piu' bella del sogno che oggi vi ha portato all'altare: con la speranza che l'impegno che prendete oggi sia un si alla felicità di tutta una vita.
[/img] |
Vedi Luigi cosa hai combinato
Non so se Aries sogna o addirittura è andata in trance  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Mag 2007 - 4:38 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
a4pani ha scritto: | valem86 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: |
|
potevi anche prendere una foto dove non c'era la calza bucata  |
Ma come hai fatto a notare proprio il buco... della calza  |
ammirando la gamba perfetta ,
e poi, si vede bene quel buco dietro il ginocchio  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Mag 2007 - 9:56 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
a4pani ha scritto: | aries55 ha scritto: |
[/img] |
Vedi Luigi cosa hai combinato
Non so se Aries sogna o addirittura è andata in trance  |
Forse sarà perchè sono sposata da 34 anni ?
ho forse perchè mio figlio sposa il 30 giugno e gli auguro la stessa cosa?
mah,forse sogno per questi ragazzi un matrimonio felice e lungoooooo  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Mag 2007 - 12:12 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
tecnowater ha scritto: | Ragazzi.. che dire... snifff... sniff.. ahhahahhaa...
sono entrato nel forum x una sbirciatina veloce... e quel poco tempo che avevo l'ho dedicato a leggere e rileggere quello che mi avete scritto...
Vorrei che un giorno o l'altro noi tutti potessimo incontrarci di persona per stringervi la mano e dirvi:
GRAZIE
lo so.. forse quello che sto x fare è un passo falso... ma sono convinto che il 27 di maggio (il 26 mi sposo)... quando al mattino mi alzerò e mi guarderò allo specchio... mi sentirò un uomo felice e completo...
Questo è quello che conta di più... francamente se per avere lei dovessi rinunciare al calcetto (odio il calcio e i suoi affini) ..
rinunciare alle belle done (po...rc.. zozz.. mis... ladr...put...azz!!! queste le adoro!!!) allora saprò che rinuncerò solo ad una di queste cose....
Comunque.. vorrei potervi abbracciare tutti .... GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!!! |
mancano 3 gg al giorno x......tromba finchè puoi con tutte quelle che ti capitano a tiro sopratutto la sera prima........ xkè poi nn potrai + farlo....IN TEORIA < ( |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Mag 2007 - 14:00 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradipetto ha scritto: | tecnowater ha scritto: | Ragazzi.. che dire... snifff... sniff.. ahhahahhaa...
GRAZIE
mancano 3 gg al giorno x......tromba finchè puoi con tutte quelle che ti capitano a tiro sopratutto la sera prima........ xkè poi nn potrai + farlo....IN TEORIA < ( |
non puo' farlo nemmeno ora, E' FIDANZATO!!!!!! Tecnooooooo non starli a sentire che ti portano sulla cattiva strada  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Mag 2007 - 23:29 |
|
|
a4pani |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
tecnowater ha scritto: |
Ad una di queste cose...
Se fai il grande passo convinto, non vale rinunciare solo ad una (magari la più brutta o la meno disponibile), ma dovresti rinunciare a tutte, per coerenza.  |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale