Inviato: 15 Mag 2007 - 20:01 |
|
|
apiser |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
benvenuta!  |
|
|
|
|
|
Inviato: 15 Mag 2007 - 21:06 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Benvenuta e buone aste!!!  |
|
|
|
|
Inviato: 15 Mag 2007 - 21:13 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Benvenuta su PrezziShock passatosemplice!!  |
|
|
|
|
Inviato: 15 Mag 2007 - 22:09 |
|
|
Astolat64 |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Benvenuta, Bienvenue, Welcome, Wilkommen, Merhaba.
 |
|
|
|
|
Inviato: 15 Mag 2007 - 22:48 |
|
|
Hegmex |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
Inviato: 17 Mag 2007 - 7:52 |
|
|
passatosemplice |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana963 ha scritto: | Benvenuta e spero ch tu riesca a rimanere sana di mente |
Sarà molto difficile credo comunque ci proverò  |
|
|
|
|
Inviato: 17 Mag 2007 - 13:51 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | santana963 ha scritto: | Benvenuta e spero che tu riesca a rimanere sana di mente |
Mi chiede sempre se mi pare giusto che per comunicare con te sino a Siracusa è necessario farlo con i segnali di Fumo!!!!
Non ci vuole credere che è solo per risparmiare sui costi delle ricariche che incendio tutta sta robba a Roma!!! |
MITICO ELEFANTONE
Passatosemplice........ benvenuta tra noi  |
|
|
|
|
Inviato: 17 Mag 2007 - 16:30 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: |
MITICO ELEFANTONE
|
Occhio alla testa ridendo in quel modo. |
|
|
|
|
Inviato: 17 Mag 2007 - 19:21 |
|
|
passatosemplice |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | santana963 ha scritto: | Benvenuta e spero che tu riesca a rimanere sana di mente |
Mi chiede sempre se mi pare giusto che per comunicare con te sino a Siracusa è necessario farlo con i segnali di Fumo!!!!
Non ci vuole credere che è solo per risparmiare sui costi delle ricariche che incendio tutta sta robba a Roma!!! |
La "lingua" che si parla qui, mi è completamente sconosciuta Santana, vorresti farmi da traduttore personale? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mag 2007 - 20:05 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
passatosemplice ha scritto: | baobab ha scritto: | santana963 ha scritto: | Benvenuta e spero che tu riesca a rimanere sana di mente |
La "lingua" che si parla qui, mi è completamente sconosciuta Santana, vorresti farmi da traduttore personale? |
Mia dolce stupenda e affascinante nuova inquilina, voglio lasciarti il fascino e il mistero dell'insolvibile.
Pazienta una ventina di giorni, frequentaci assiduamente, partecipa costruttivamente e vedrai che ti si apriranno nuovi orizzonti che prima la tua mente sconosceva.
Dopo tale data, vedrai che non avrai bisogno del mio sapere per sfamare la tua bramosia di accorciare la distanza che intercorre tra il capire chi sei tu e il conoscere chi siamo noi, perchè ti fonderai con noi, parlerai la nostra lingua e diventarai la traduttrice di te stessa.
Incamminati senza timore...............ti aspettiamo. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mag 2007 - 22:12 |
|
|
Hegmex |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana963 ha scritto: | Mia dolce stupenda e affascinante nuova inquilina, voglio lasciarti il fascino e il mistero dell'insolvibile.
Pazienta una ventina di giorni, frequentaci assiduamente, partecipa costruttivamente e vedrai che ti si apriranno nuovi orizzonti che prima la tua mente sconosceva.
Dopo tale data, vedrai che non avrai bisogno del mio sapere per sfamare la tua bramosia di accorciare la distanza che intercorre tra il capire chi sei tu e il conoscere chi siamo noi, perchè ti fonderai con noi, parlerai la nostra lingua e diventarai la traduttrice di te stessa.
Che poeta...
Ma chi sono Dante e Petrarca, al tuo confronto ???
 |
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mag 2007 - 22:47 |
|
|
passatosemplice |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Hegmex ha scritto: | santana963 ha scritto: | Mia dolce stupenda e affascinante nuova inquilina, voglio lasciarti il fascino e il mistero dell'insolvibile.
Che poeta...
Ma chi sono Dante e Petrarca, al tuo confronto ???
Concordo, un vero poeta!!! Sono ansiosa di seguire il consiglio...Ecco, mi sto gia incamminando........
 |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mag 2007 - 22:49 |
|
|
Hegmex |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
passatosemplice ha scritto: | Concordo, un vero poeta!!! Sono ansiosa di seguire il consiglio...Ecco, mi sto gia incamminando........
 |
Allora, benvenuta nel club !!!
 |
|
|
Inviato: 18 Mag 2007 - 0:50 |
|
|
a4pani |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
passatosemplice ha scritto: | Concordo, un vero poeta!!! Sono ansiosa di seguire il consiglio...Ecco, mi sto gia incamminando........
 |
Benvenuta passatosemplice!
Ti auguro che il tuo cammino, se non in discesa, sia almeno in pianura! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Mag 2007 - 1:05 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | baobab ha scritto: | santana963 ha scritto: | Benvenuta e spero che tu riesca a rimanere sana di mente |
MITICO ELEFANTONE
Passatosemplice........ benvenuta tra noi  |
Ehh cara Argenta!!! In un complesso discoso mi ero appoggiato all'espressione pedi pedi. Lei mi cha chiesto il significato e le ho risposto che il concetto non è traducibile. Così le è nata l'idea del traduttore "personale". E traduttore e poeta e beddazzu! Poi calmati gli slanci lirici "taliamo" come il poeta rende se non in romanesco (idioma di lei) almeno in lingua nazionale. Taliamo, taliamo (apprezzami lo sforzo della o finale)!  |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Sezione Benvenuto