Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » dropshipping questo sconosciuto
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
dropshipping questo sconosciuto
MessaggioInviato: 16 Mag 2007 - 21:10 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker

salve a tutti,
sotterrate polemiche volevo sapere chi di voi conosce il dropshipping e cosa ne pensa.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Mag 2007 - 22:25 Rispondi citando
Astolat64
Moderatrice
Moderatrice

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Né ho un idea, solo che, se il tuo fornitore per il dropship si trova fuori dall'UE, allora i tuoi acquirenti devono essere informati nelle inserzioni che oltre al prezzo pagato devono aggiungere l'IVA del 20% + dazio del 5% circa + altri EUR 3,00 per le spese di sdoganamento. Se conviene ancora comprare l'oggetto così, allora puoi sempre indicare dove sono i vantaggi nella tua inserzione per invogliare potenziali acquirenti.

Inoltre, un pò di attenzione su chi sono veramente i tuoi fornitori o dropshippers. A volte c'è chi pensa che sta in contatto con le compagnie di dropship mentre, in realta, sono in contatto con degli intermediari. Una conoscenza di lingue straniere potrebbe aiutare molto.

We can do no great things - only small things with great love.
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 17 Mag 2007 - 9:09 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker

Astolat64 ha scritto:
Né ho un idea, solo che, se il tuo fornitore per il dropship si trova fuori dall'UE, allora i tuoi acquirenti devono essere informati nelle inserzioni che oltre al prezzo pagato devono aggiungere l'IVA del 20% + dazio del 5% circa + altri EUR 3,00 per le spese di sdoganamento. Se conviene ancora comprare l'oggetto così, allora puoi sempre indicare dove sono i vantaggi nella tua inserzione per invogliare potenziali acquirenti.

Inoltre, un pò di attenzione su chi sono veramente i tuoi fornitori o dropshippers. A volte c'è chi pensa che sta in contatto con le compagnie di dropship mentre, in realta, sono in contatto con degli intermediari. Una conoscenza di lingue straniere potrebbe aiutare molto.

ciao,
mah non sono io direttamente l'interessato ma un mio amico che vorrebbe fare il dropshipping e mi ha chiesto se ero interessato.
Profilo Invia messaggio privato
dropshipping questo sconosciuto
  Indice del forum » Forum generale