| dropshipping questo sconosciuto |  |
Inviato: 16 Mag 2007 - 21:10 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
salve a tutti,
sotterrate polemiche volevo sapere chi di voi conosce il dropshipping e cosa ne pensa. |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 16 Mag 2007 - 22:25 |
|
|
Astolat64 |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Né ho un idea, solo che, se il tuo fornitore per il dropship si trova fuori dall'UE, allora i tuoi acquirenti devono essere informati nelle inserzioni che oltre al prezzo pagato devono aggiungere l'IVA del 20% + dazio del 5% circa + altri EUR 3,00 per le spese di sdoganamento. Se conviene ancora comprare l'oggetto così, allora puoi sempre indicare dove sono i vantaggi nella tua inserzione per invogliare potenziali acquirenti.
Inoltre, un pò di attenzione su chi sono veramente i tuoi fornitori o dropshippers. A volte c'è chi pensa che sta in contatto con le compagnie di dropship mentre, in realta, sono in contatto con degli intermediari. Una conoscenza di lingue straniere potrebbe aiutare molto. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mag 2007 - 9:09 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Astolat64 ha scritto: | Né ho un idea, solo che, se il tuo fornitore per il dropship si trova fuori dall'UE, allora i tuoi acquirenti devono essere informati nelle inserzioni che oltre al prezzo pagato devono aggiungere l'IVA del 20% + dazio del 5% circa + altri EUR 3,00 per le spese di sdoganamento. Se conviene ancora comprare l'oggetto così, allora puoi sempre indicare dove sono i vantaggi nella tua inserzione per invogliare potenziali acquirenti.
Inoltre, un pò di attenzione su chi sono veramente i tuoi fornitori o dropshippers. A volte c'è chi pensa che sta in contatto con le compagnie di dropship mentre, in realta, sono in contatto con degli intermediari. Una conoscenza di lingue straniere potrebbe aiutare molto. |
ciao,
mah non sono io direttamente l'interessato ma un mio amico che vorrebbe fare il dropshipping e mi ha chiesto se ero interessato. |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale