Sareste favorevoli a devolvere una percentuale (tra il 2% e il 3%) sul venduto a Prezzishock.it ? |
SI |
|
88% |
[ 44 ] |
NO |
|
12% |
[ 6 ] |
|
Voti Totali : 50 |
|
Inviato: 07 Ago 2006 - 12:44 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
atelierdelladanza ha scritto: | buongiorno! una battutina per iniziare il 7 agosto....
riguardo il NON SO del sondaggio...
...poco tempo fa è stato chiesto a un campione di 100 italiani se avessero fatto sesso nell'ultima settimana e, incredibile ma vero, oltre al si e al no c'era anche un 3% di NON SO.....  |
facevano prima a votare NO direttamente...  |
|
|
|
|
|
Inviato: 26 Ago 2006 - 14:44 |
|
|
elan85 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
non mi sembra giusto...io son venuto su questo sito perchè è gratis...piuttosto cliccate sui banner pubblicitari, in modo che prezzi shock guadagni qualcosina da quelli... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Ago 2006 - 10:45 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Salve, sono d'accordo anch'io a tariffare QUALCOS'INA, ma lasciateci un po' di respiro, dopo la batosta avuta dal GIGANTE... non credo che avanzando già delle richieste di commissioni, sia una cosa fatta bene.
Io ad esempio, sono stata nominata POWER SELLER il giorno 13 luglio e credetemi, mi sono data tanto da fare, poichè su ciò che vendo, il guadagno è minimo...., ma pur di farmi una clietela non ho badato tanto a guadagnare il max. Poi, dopo qualche giorno dalla nomina, ecco quà che mi giunse l'email del rincaro, come del resto a tanti voi altri! tegola in testa
Io penso che questa piattaforma, può migliorare, per ora solo dandosi da fare proponendo pubblicità di altri enti (CONTO ARANCIO, ad es. che già fà), e da il ricavo potrà adoperarsi a migliorare ed a portarlo ad un certo livello.
Sia ben chiaro, non è CHE NON VOGLIO PAGARE NULLA, perchè sarebbe da egoisti pensare che usufruiamo di questa piattaforma GRATIS, ma ripeto facciamolo crescere, speriamo che incrementiamo le vendite ed allora...... vai con il dover pagare il giusto dovuto.
Ora vi saluto e vi abbbraccio e vi auguro nuovamente BUONA DOMENICA.
LUISA. |
|
|
|
|
 | Cambiare in corsa |  |
Inviato: 27 Ago 2006 - 11:02 |
|
|
Tecnomarket |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io penso che un' azienda seria debba mantenere ( per quanto possibile) saldi i propri principi e la propria mission. Cambiare le regole del gioco, a gioco aperto, è dannoso per gli utenti, naturalmente, ma anche per l' azienda che promuove il gioco. Vi ricordo che babbey "una volta" era gratuito....e guardate ora ......Insomma secondo me si stabiliscono al principio le regole, " e vanno mantenute tali". Certo non si puo' dire che il mutamento costante del mercato non obblighi le aziende a fare delle scelte, a volte drastiche; ma quello che ho capito diventando membro di prezzishock da pochissimo , è che la politica del gratis qui è una filosofia che sta nelle fondamenta di questo servizio, e quindi andrebbe mantenuta. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Ago 2006 - 11:05 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
GIUSTISSIMO  |
|
|
|
|
 | Tariffe |  |
Inviato: 27 Ago 2006 - 15:09 |
|
|
megalis73 |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Salve sono nuova di quà, vecchia di là (un'immigrata felice)
Sono in fase di trasferimento sperando di riuscire a trascinare qualcuno in questo mondo colorato e per certi versi paradisiaco
Tariffe?
Sul regolamento si parla di gratuità su tutto tranne che su alcuni tipi di inserzione infatti mi ha poi meravigliato trovare gratis anche le opzioni di vendita quali home, oppure grassetto...
Secondo me almeno queste potrebbero essere a pagamento anche per regolarizzare il mercato.
Attualmente le aste posso durare anche 60 giorni e chi volete che segua un'asta per 3 mesi
Qualche regola non guasta mai.
Quasi tutte le inserzioni vanno sulla home o sono evidenziate tanto che per farsi notare bisgona non evidenziare la propria inserzione.
Fare pubblicità come fa "l'innominato" costa caro.
Quindi qualcosa bisognerebbe forse sborsare.
Botte piena e moglie ubriaca è un'utopia  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Set 2006 - 14:29 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ED è GIUSTO che arrivino anche i primi NO !  |
|
|
|
|
Inviato: 01 Set 2006 - 23:18 |
|
|
monzitrek |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Secondo me questo sito dovrebbe rimanere gratuito...
Mettiamo pure a pagamento le opzioni speciali (grassetto, vetrina e homepage), ma lasciamo gli strumenti per creare le inserzioni complete e gratis...
Poi ogni singolo può gestirsi secondo coscienza: chi fa un'offerta volontaria, chi clicca sui banner (e alcuni possono rendere bene) e chi invece, sfruttando la gratuità, fa una forte pubblicità al sito parlandone agli amici...
Soprattutto in questo momento, parlare di tariffe mentre XXL è in pieno marasma potrebbe essere molto controproducente! |
|
|
|
|
 | Tariffe |  |
Inviato: 02 Set 2006 - 8:01 |
|
|
SEAR-Shop |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Salve a tutti, anche io sono nuovo di qui, e come la maggior parte di voi provengo dalla piattaforma *bai con lo status powerseller.
In merito al sondaggio per il pagamento/Contributo al sito posso essere d'accordo, ma logicamente va analizzata bene ed in rapporto con le vendite.
Piattaforme come questa funzionano bene se ci sono molte inserzioni che possono richiamare la clientela (oltre al fatto di pubblicizzare il sito, logicamente), quindi eventualmente per noi negozianti certificati dovrebbe esserci un pagamento posticipato, cioè se viene venduto l'oggetto si pagano oltre alla commisione finale, anche le eventuali tariffe aggiuntive, che logicamente dovranno essere sempre abbordabili !!! altrimenti nulla.
Pagare per quello che si vende....
cosa ne pensate?  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Set 2006 - 8:12 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Innanzitutto benvenuto fra noi !
Quello che dici non è sbagliato, e tenendo sempre presente che tutto il discorso resta una chiacchierata da corridoio potrebbe essere interessante applicare un modello di pagamento posticipato, solo a vendita effettuata.
Sono d'accordo che le eventuali tariffe dovranno essere adeguate, diciamo più che altro una cifra simbolica che magari sul grande vada ad aiutare lo staff a investire in pubblicità, e più andiamo avanti, più arrivano venditori, più ce ne è bisogno...
Buona permanenza!
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 02 Set 2006 - 8:13 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ups.. ho sbagliato, ho quotato il nick SEAR-Shop invece di metterlo in grassetto...
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 02 Set 2006 - 13:31 |
|
|
IsAbeAuladyhawke |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
io sarei d'accordo sulla commissione sul venduto e sulle opzioni diciamo così speciali, ma non sui negozi altrimenti si rischia di finire come di là... |
|
_________________ BLOG di IsAbeAu
[isabeauladyhawke - 180 FB su babbey P.S. +100%] |
|
|
|
Inviato: 02 Set 2006 - 14:01 |
|
|
rebecca |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
IsAbeAuladyhawke ha scritto: | io sarei d'accordo sulla commissione sul venduto e sulle opzioni diciamo così speciali, ma non sui negozi altrimenti si rischia di finire come di là... |
ANCH'IO SONO D'ACCORDO SULLA COMMISSIONE SUL VENDUTO
MA NON TOCCHIAMO I NEGOZI
REBECCA |
|
|
|
|
Inviato: 03 Set 2006 - 10:35 |
|
|
|
Ciao a tutti da un nuovo utente qui, ma un vecchissimo babbeysta!
Ok ma solo se Prezzishock si impegna formalmente ad investire per pubblicizzare il sito in modo di attirare acquirenti ... qui mi sembra che ci siano solo venditori ... che facciamo? Ci compriamo gli oggetti tra di noi?
Inoltre, la commissione sul venduto dovrebbe essere a scalare, tipo quella di babbey.
Buon lavoro e, soprattutto, buon divertimento a tutti ... liberiamoci qui dalle ansie, incacchiature, fregature, e vessazioni che avevamo con babbey! |
|
|
|
|
Inviato: 03 Set 2006 - 10:39 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
suyodhana ha scritto: | Buon lavoro e, soprattutto, buon divertimento a tutti ... liberiamoci qui dalle ansie, incacchiature, fregature, e vessazioni che avevamo con babbey! |
Benvenuto!
E' la speranza di tutti!!!  |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale