| Consiglio dai più esperti per vendita abbigliamento |  |
Inviato: 26 Apr 2007 - 21:59 |
|
|
fabiettocompravende |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Salve ragazzi, è da un pò di tempo che sono iscritto su prezzishock e vorrei portare un pò di abbigliamento originale in vendita anche quà come già faccio su Exxy, mi chiedevo però se ci sono rischi che le mie inserzioni vengano rimosse perchè magari i miei prodotti vengono presi per tarocchi.
C'è qualche procedura da effettuare?
Preciso che:
sono un venditore professionale
rilascio regolare fattura agli acquirenti
posso dimostrare l'autenticità dei miei capi acquistati con regolare fattura.
Di là per poter vendere tranquillamente ho dovuto passare le forche caudine tra fax, controfax invio di fatture, paypalle etc.
Su prezzishock cosa devo fare per vendere tranquillamente?
Non vorrei ritrovarmi a listare e trovarmi le inserzioni rimosse per cui mi informo prima.
Per gli admin, sono anche io di Cagliari quindi se vi servono informazioni vengo e ve le porto di persona
 |
|
|
|
|
|
 | Re: Consiglio dai più esperti per vendita abbigliamento |  |
Inviato: 26 Apr 2007 - 22:12 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
fabiettocompravende ha scritto: | Salve ragazzi, è da un pò di tempo che sono iscritto su prezzishock e vorrei portare un pò di abbigliamento originale in vendita anche quà come già faccio su Exxy, mi chiedevo però se ci sono rischi che le mie inserzioni vengano rimosse perchè magari i miei prodotti vengono presi per tarocchi.
C'è qualche procedura da effettuare?
Preciso che:
sono un venditore professionale
rilascio regolare fattura agli acquirenti
posso dimostrare l'autenticità dei miei capi acquistati con regolare fattura.
Di là per poter vendere tranquillamente ho dovuto passare le forche caudine tra fax, controfax invio di fatture, paypalle etc.
Su prezzishock cosa devo fare per vendere tranquillamente?
Non vorrei ritrovarmi a listare e trovarmi le inserzioni rimosse per cui mi informo prima.
Per gli admin, sono anche io di Cagliari quindi se vi servono informazioni vengo e ve le porto di persona
 |
Per la mia modesta esperienza su questo sito, ti posso dire che le inserzioni sono state rimosse quando erano sfacciatamente dei tarocchi, oppure venivano effettuate le vendite fasulle solo per incrementare i feedback.
Per cui penso che se la tua merce è originale e viene proposta al giusto prezzo, non vedo il perchè debba essere rimossa.
Penso sicuramente che tu ti sia verificato e questo potrà indurre ad avere sicuramente più fiducia in te.
Alla fine tentar non nuoce io ho iniziato per scherzo adesso ho listato più di 1700 oggetti in media e ne ho venduti più di 250, non essendo un professionista mi ritengo più che soddisfatto. |
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Apr 2007 - 22:40 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
visto che si tratta di abbigliamento e le foto nelle aste sono gratuite, metti almeno 1 foto per ogni articolo che appare il cartellino per far vedere che sono capi originali  |
|
|
|
|
Inviato: 26 Apr 2007 - 23:20 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Noi vogliamo che questo sia un sito serio per qualificare le nostre vendite. Per me hai fatto benissimo ad annunciare i tuoi colori, anzi aiutaci a tenere pulito il sito dai tarocchi e se nelle tue aste segnali tutti quegli elementi che fanno distinguere l'acqua dal vino vai sul velluto. Però devi avere costanza e pazienza che anche gli acquirenti ti trovino e poi se dai loro un aiutino a far questo non è male. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Apr 2007 - 23:47 |
|
|
fabiettocompravende |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
vi ringrazio per l'accoglienza ragazzi, come potete vedere dalla mia data di iscrizione è quasi un anno che stò su prezzishock ma son stato fino ad oggi solo a curiosare quello che dicevate sul forum.
Certo che di entusiamo ne avete da vendere!!!
Da domani inizio la procedura per utente verificato e poi aprirò il negozio.
Se avrò bisogno di aiuto chiederò a voi
intanto vi faccio un applauso per il lavoro che avete svolto fino ad oggi portando questo sito ad avere attualmente + di 31000 oggetti in vendita
 |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale