| |  |
Inviato: 24 Apr 2007 - 20:40 |
|
|
| apiser |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 09/11/06 17:42 |
| Messaggi: 308 |
| Residenza: Prov. di Piacenza |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | Io sono con te Tecno e con Baobab, sono con me stessa, con arcipelago, santana, aiavarone, mgames ecc ecc (scusate se non vi nomino tutti) Sono testimone di quanto si sta facendo perchè ne sono partecipe tutto il giorno tutti i giorni.
SIAMO DEI GRANDI!!! Non ho speranza in noi, HO CERTEZZE è solo questione di tempo, il malcontento generale è a causa della mancanza di cenni da parte di chi, pur sapendo (perchè lo sanno) quello che si sta facendo per il sito, non ci fanno sentire la loro presenza e il loro appoggio......... ma, riflettendoci, in fondo tu hai perfettamente ragione: noi stiamo lavorando per andare avanti, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, io stessa ho fatto ben 4 vendite su PS in questo mese di aprile (sono qua da settembre) e se gli amministratori preferiscono lasciare tutto nelle nostre mani............. va bene cosi' siamo arrivati sino a qua, possiamo arrivare dovunque.
ANDIAMO AVANTI |
 |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Apr 2007 - 21:59 |
|
|
| aiavarone62 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 63 |
| |
| Registrato: 08/08/06 16:13 |
| Messaggi: 1365 |
| Residenza: Provincia di Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | Io sono con te Tecno e con Baobab, sono con me stessa, con arcipelago, santana, aiavarone, mgames ecc ecc (scusate se non vi nomino tutti) Sono testimone di quanto si sta facendo perchè ne sono partecipe tutto il giorno tutti i giorni.
SIAMO DEI GRANDI!!! Non ho speranza in noi, HO CERTEZZE è solo questione di tempo, il malcontento generale è a causa della mancanza di cenni da parte di chi, pur sapendo (perchè lo sanno) quello che si sta facendo per il sito, non ci fanno sentire la loro presenza e il loro appoggio......... ma, riflettendoci, in fondo tu hai perfettamente ragione: noi stiamo lavorando per andare avanti, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, io stessa ho fatto ben 4 vendite su PS in questo mese di aprile (sono qua da settembre) e se gli amministratori preferiscono lasciare tutto nelle nostre mani............. va bene cosi' siamo arrivati sino a qua, possiamo arrivare dovunque.
ANDIAMO AVANTI |
Forte dei risultati esposti da tecno, non posso che essere entusiasta.
Purtroppo non possiamo che prendere atto di questo muro di gomma eretto dagli admin, ormai le abbiamo provate tutte, abbiamo cercato di coinvolgerli nelle nostre iniziative, abbiamo fatto proposte, adesso gli stiamo dando anche soluzioni, ma scusate cosa vogliono da noi
Ma dove lo trovavano un gruppo di pazzi, perchè questo è l'unico appellativo appropriato, che si sta facendo il cu..o in quattro parti, tralasciando anche le PROPRIE attività primarie, per poter far si che questo sito cresca nel migliore dei modi.
Non pensano che i vari Baobab, Argenta , Mgames, Tecno e tutti gli altri, a fine giornata devono portare la pagnotta a casa, oppure a loro tutto è dovuto.
Molti hanno ridotto le loro attività dall'altra parte perchè CREDEVANO E CREDONO ancora che quì si potesse giungere a dei risultati tali da mandare a il colosso.
Invece siamo ancora a postare 3d dove chiediamo l'elemosina di una risposta da parte degli admin.
Sinceramente penso che a questo punto vogliano o meno dovranno darci l'opportunità di andare avanti nelle nostre iniziative, a meno che non ne abbiamo di migliori da proporci. |
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Apr 2007 - 14:15 |
|
|
| 2005dariop |
| Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 15/04/07 00:11 |
| Messaggi: 124 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
scusate sono un pò ignorante: qualcuno mi spiega quei numeri che riguardano il sito?
ragazzi comunque vada io sono con voi e con il sito!  |
|
|
|
|
Inviato: 25 Apr 2007 - 15:21 |
|
|
| Astolat64 |
| Moderatrice |

|
| Età: 61 |
| |
| Registrato: 07/08/06 08:35 |
| Messaggi: 265 |
| Residenza: San Nicolò (CT) |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io continuo a dire, pazienza e fiducia. Personalmente sono qui da un bel pò e solo ora sembra che vendo qualcosina. Sono stracontenta, anche se, in confronto alla mia situazione sull'altro sito, ancora non ho venduta nulla qui su PS. Comunque non mi do per vinta! Anzi, mi impegno a mettere più pubblicità, dei banners, links, quello che posso fare lo faccio. Sono certa che qualcosa si muoverà... e come dice Santana, tanta, tanta, tanta ma tantissima pazienza, o pacienza
' ' |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Apr 2007 - 21:13 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Devo dire a musichiere ed astrolat64 che i vostri interventi li apprezzo moltissimo. Pernso che il 3d su cui scriviamo dovrebbe essere abbandonato (poiché si può vendere) e bisognerebbe aprirne uno nuovo a titolo - prezzishock come e cosa vendere - per entrare con l'aiuto degli esperti di marketing nelle pieghe del problema. PS sta prendendo quota e mentre prima eventuali sforzi dell'utenza avrebbero di poco modificato l'esito, ora siamo vicino a quella massa critica di visite che può innescare la crescita esponenziale degli acquirenti prima ed inserzionisti poi (prima era il contrario). Concordemente con Maficchio ritengo che occorrerebbe agire su due tre fronti:
1) Tenere il sito pulito in modo maniacale per far ben radicare LA FIDUCIA!
2) Pubblicizzare oltre ogni modo immaginabile le nostre inserzioni.
3) Iniziare a qualificare l'offerta e ove si tratti di oggetti a basso costo fare vendite in stock a prezzi d'ingrosso ai venditori anche e sopratutto di altre piattaforme a costi d'ingrosso.
Purtroppo non sono un esperto di marketing ma posso e vorrei applicarne le regole ORA su PS per gli oggetti che vendo ma sopratutto che potrei vendere e che hanno un valore mille volte superiore di quelli attuali. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Apr 2007 - 21:30 |
|
|
| aiavarone62 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 63 |
| |
| Registrato: 08/08/06 16:13 |
| Messaggi: 1365 |
| Residenza: Provincia di Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | Concordemente con Maficchio ritengo che occorrerebbe agire su due tre fronti:
1) Tenere il sito pulito in modo maniacale per far ben radicare LA FIDUCIA!
2) Pubblicizzare oltre ogni modo immaginabile le nostre inserzioni.
3) Iniziare a qualificare l'offerta e ove si tratti di oggetti a basso costo fare vendite in stock a prezzi d'ingrosso ai venditori anche e sopratutto di altre piattaforme a costi d'ingrosso.
|
Questi punti da te elencati devono essere come il vangelo.
Ma bisogna tener presente che sono mesi che predichiamo anche la pulizia della home page, infatti è stato chiesto più volte di riqualificare gli oggetti in vetrina perchè non è bello far vedere oggetti da pochi centesimi che capeggiano in prima pagina. E' il nostro biglietto da visita e chi entra per la prima volta non potrà fare a meno di pensare "ok questo è il solito sitarello con niente di interessante da vedere".
Io personalmente sono il primo che ha in home page questo tipo di oggetti, ho provato in passato a non metterli, ma poi visto che ero l'unico fesso ad autoregolamentarmi ho provveduto a correggere tutte le inserzioni.
Per cui dobbiamo trovare una soluzione valida per evitare questo sconcio.
Una proposta in passato era stata quella di azzerare tutte le evidenze nelle aste e far pagare chi volesse utilizzarle, ma non se ne fatto più niente.
Allora troviamo un  |
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Apr 2007 - 21:46 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Scusatemi
Ho sbagliato 3d - Credevo di essere sul 3d: Ma si vende? Fermo il carro e faccio un passo indietro. IL 3d del futoro di PS non si chiude! Ci mancasse. Aiavarone concordo, penso che la qualificazione dell'offerta passi dalla HOME. E tempo di attuare strategie qualificanti il sito. Si, occorre anche farsi venire qualche BUONA idea. Ovviamente un discorso approfondito sul tema porterebbe a qualcosa, sicuramente. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Apr 2007 - 11:25 |
|
|
| musichiere |
| Senior Shocker |

|
| Età: 59 |
| |
| Registrato: 12/10/06 17:51 |
| Messaggi: 402 |
| Residenza: Novara |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io per il momento, sono in fase di fiducia calante. Ho quasi 500 oggetti in negozio ma non vendo niente da parecchio.
Allora faccio così: considero il mio negozio su Prezzi shock IL MIO SITO.
Visto che è gratuito e non mi costa niente.
Ho ripreso a vendere su Ebai, (e li vendo!) e a tutti i clienti mando un avviso con la seguente dicitura: visita il mio sito www.prezzishock.it/shop/musichiere.
Faccio molti annunci sul web e seguo la stessa procedura.
Quindi io miro a pubblicizzare il mio negozio, e quindi il mio sito. |
|
|
|
|
Inviato: 26 Apr 2007 - 18:20 |
|
|
| 2005dariop |
| Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
raga cercate d non perdela sta fiduca perchè il monopolio ci ha proprio stancato!
solo noi possiamo cambiare le cose. |
|
|
|
|
Inviato: 26 Apr 2007 - 19:04 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| 2005dariop ha scritto: | raga cercate d non perdela sta fiduca perchè il monopolio ci ha proprio stancato!
solo noi possiamo cambiare le cose. |
Straquoto. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Apr 2007 - 0:26 |
|
|
| 2005dariop |
| Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ragazzi io mi sono inscritto su questo sito nei primi giorni di Aprile 2007 ed ho notato una cosa:
il giorno della mia iscrizione le aste erano circa 28.000 ora siamo arrivati quasi a 33.000...c'è stato un incremento di circa 5000 aste in un mese!!!
secondo me questo è un segnale importante perchè se le aste aumentassero sempre cosi ogni mese fra un anno di questi tempi il sito conterebbe dalle 90.000 alle 100.000 aste!
secondo me è verosilime che arrivati ad un certo punto, quando le aste cominciano ad essere cosi tante in tutti i settori che cominciano ad attirare tanta gente è possibile che si abbia una crescita esponenziale delle aste!
spero di non essere troppo ottimista...  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Apr 2007 - 5:53 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| 2005dariop ha scritto: | ragazzi io mi sono inscritto su questo sito nei primi giorni di Aprile 2007 ed ho notato una cosa:
il giorno della mia iscrizione le aste erano circa 28.000 ora siamo arrivati quasi a 33.000...c'è stato un incremento di circa 5000 aste in un mese!!!
secondo me questo è un segnale importante perchè se le aste aumentassero sempre cosi ogni mese fra un anno di questi tempi il sito conterebbe dalle 90.000 alle 100.000 aste!
secondo me è verosilime che arrivati ad un certo punto, quando le aste cominciano ad essere cosi tante in tutti i settori che cominciano ad attirare tanta gente è possibile che si abbia una crescita esponenziale delle aste!
spero di non essere troppo ottimista...  |
E' quello che sta accadendo. Non sei ottimista. Le aste e gli acquirenti cresceranno sempre di più, ma dobbiamo fare una grande, anzi grandissima attenzione alla pulizia del sito, pena una crescita fasulla. DOBBIAMO SAPERCI distinguere sul web per qualificarci e qualificare la nostra offerta. Comunque ne abbiamo di strada da fare prima di poter vivere di rendita!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Apr 2007 - 12:14 |
|
|
| Astolat64 |
| Moderatrice |

|
| Età: 61 |
| |
| Registrato: 07/08/06 08:35 |
| Messaggi: 265 |
| Residenza: San Nicolò (CT) |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io sono d'accordo con Baobab, la strada è lunga ma non per questo dobbiamo scoraggiarci. I siti che oggi sono enormi, diciamo monopoli, hanno cominciato dal nulla. Se vogliamo che questa sito cresca bisogna anche dare fiducia. Vendere o non vendere... tutto questo sarà possibile quanto mettiamo più energia in quello che facciamo. Perchè no? Io pure mi trovo che qui vendo praticamente niente e dall'altra parte riesco a muovere qualcosa. Cio nonostante, ho fiducia che PS possa crescere, l'importante che abbia CREDIBILITA', che è veramente un safe harbour, un posto dove non ci sono truffatori e ladri, o la stessa persona registrata cento volte chissà per quale motivo.
Ed infine, memor et fidelis... mindful and true... attenti e veri. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Apr 2007 - 15:37 |
|
|
| a4pani |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 22/11/06 11:35 |
| Messaggi: 253 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Astolat64 ha scritto: | Cio nonostante, ho fiducia che PS possa crescere, l'importante che abbia CREDIBILITA', che è veramente un safe harbour, un posto dove non ci sono truffatori e ladri, o la stessa persona registrata cento volte chissà per quale motivo.
Ed infine, memor et fidelis... mindful and true... attenti e veri. |
Riferendomi alla frase evidenziata in rosso, ritengo che sia inevitabile, soprattutto adesso che il sito comincia a consolidarsi ed a crescere in modo evidente.
Occorre vigilare, controllare e segnalare, anche se il maggior numero di aste/vendite rende ciò più difficile. |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale