| IL FUTURO DI PREZZISHOCK??? |  |
Inviato: 23 Apr 2007 - 13:57 |
|
|
2005dariop |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao ragazzi,
la mia domanda è sapere cosa intendono fare i responsabili del sito per migliorare la visibilità del sito???
io ci sto mettendo del mio per fare pubblicità al sito ma non è sufficiente!
allo stato attuale si vende pochissimo (io ancora non vendo nulla ma sto qui da poco...)!
ho fiducia nella possibilità che questo sito possa veramente fare concorrenza ai babbey ma ci vogliono anche gli aquirenti...
leggendo in vari forum c'è ancora diffidenza verso prezzishock sia per vendere ma sopratutto nello acquistare...
c'è un futuro da protagonista per questo sito???  |
|
|
|
|
|
 | Re: IL FUTURO DI PREZZISHOCK??? |  |
Inviato: 23 Apr 2007 - 14:16 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
2005dariop ha scritto: | ciao ragazzi,
la mia domanda è sapere cosa intendono fare i responsabili del sito per migliorare la visibilità del sito???
allo stato attuale si vende pochissimo (io ancora non vendo nulla ma sto qui da poco...)!
ho fiducia nella possibilità che questo sito possa veramente fare concorrenza ai babbey ma ci vogliono anche gli aquirenti...
leggendo in vari forum c'è ancora diffidenza verso prezzishock sia per vendere ma sopratutto nello acquistare...
Appena troverai una risposta alla tua domanda faccela sapere per favore  |
|
|
|
|
Inviato: 23 Apr 2007 - 14:19 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | 2005dariop ha scritto: | ciao ragazzi,
Appena troverai una risposta alla tua domanda faccela sapere per favore  |
Fai conto che abbia trovato anch'io un'animazione come quella di argenta e che l'abbia postata in risposta!!!!!
Non prendertela, ma sono mesi che chiediamo lumi senza avere risposta!!! |
|
|
|
|
Inviato: 23 Apr 2007 - 16:06 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
2005dariop ha scritto: | ciao ragazzi,
 |
|
|
Inviato: 23 Apr 2007 - 16:29 |
|
|
The Collector |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
 | Basta avere pazienza... |  |
Inviato: 23 Apr 2007 - 16:46 |
|
|
Hegmex |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
e, soprattutto, fiducia !
 |
|
|
Inviato: 23 Apr 2007 - 16:53 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Nom avertene a male, noi ci stiamo provando da mesi  |
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Apr 2007 - 17:09 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ma daiiiiii
Ragazzi nn possiamo affliggere l'amico rispondendo in questo modo, gli leviamo l'entusiasmo che sta usando per prodigarsi nel far pubblicità al sito.
Comunque....
Beddazzo se hai tanta, ma tanta tanta, ma tanta, anzi direi tantissima pazienza, vedrai che prima o poi anche tu fai una vendita.
Non disperare, noi da parte nostra, come te, abbiamo fatto di tutto e, stiamo ancora facendo di tutto, per fa sì che la visibilità di questo sito aumenti di più ogni giorno.
Ritieniti fortunato che stai entrando quando abbiamo più di 30.000 inserzioni in corso.
Quando sono entrato io a stento raggiungevamo le 8.000 inserzioni ed ho ancora sulla schiena il segno delle frustate che mi sono dato.
Però sono ancorà quà, deciso insieme agli amici a non mollare.
Ogni tanto cambiamo spacciatore, per sognare una visione diversa da quella che vediamo. ma tranquillo che la giornata passa comunque
In bocca al lupo beddazzo e.......datti da fare. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Apr 2007 - 14:16 |
|
|
2005dariop |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
capisco ragazzi che ora come ora non ci sono molte speranze...
prima o poi arriverà ad un 1.000.000 di aste e poi vediamo se si vende...  |
|
|
|
|
Inviato: 24 Apr 2007 - 14:44 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
2005dariop ha scritto: | capisco ragazzi che ora come ora non ci sono molte speranze...
Eh no Dario, è proprio qui che ti sbagli, di speranze ce ne sono a bizzeffe e ti dirò: alcune stanno anche diventando realtà. Quello che ci manca e che stiamo chiedendo da troppo tempo, è la collaborazione da parte dei signori dello staff che, evidentemente presi da altro lavoro, non riescono ad afferrare l'importanza di un minimo accenno di presenza.  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Apr 2007 - 15:48 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | 2005dariop ha scritto: | capisco ragazzi che ora come ora non ci sono molte speranze...
Eh no Dario, è proprio qui che ti sbagli, di speranze ce ne sono a bizzeffe e ti dirò: alcune stanno anche diventando realtà. Quello che ci manca e che stiamo chiedendo da troppo tempo, è la collaborazione da parte dei signori dello staff che, evidentemente presi da altro lavoro, non riescono ad afferrare l'importanza di un minimo accenno di presenza.  |
Oggi sono in gran vena di rompere. Mi sia concesso!
Kennedy disse: non chiederti quello che US può fare per te ma quello che tu puoi fare per lui. Ed aveva sacrosantemente ragioni, allora sotto ragazzi! ....Uhm... però Kennedy parlava alla gente! Ah nostro John, a Joohnne ndò stai? Joohnneeee! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Apr 2007 - 18:12 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Argenta6 ha scritto: | 2005dariop ha scritto: | capisco ragazzi che ora come ora non ci sono molte speranze...
Oggi sono in gran vena di rompere. Mi sia concesso!
Kennedy disse: non chiederti quello che US può fare per te ma quello che tu puoi fare per lui. Ed aveva sacrosantemente ragioni, allora sotto ragazzi! ....Uhm... però Kennedy parlava alla gente! Ah nostro John, a Joohnne ndò stai? Joohnneeee! |
Sacrosanto quello che dici Baobab, fai bene e dimenticatene, fai male e ricordalo.
Però............................. se mi è concesso, almeno GRAZIE???? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Apr 2007 - 19:07 |
|
|
2005dariop |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
i capoccioni dovrebbero mettersi in prima linea per farci capire che sto sito vale e che ben presto sarà una realtà ben collaudata!
a meno che non chiude come è successo al sito Q*L che ha chiuso non appena è diventato abbastanza grande da fare concorrenza ai babbey...
MA GUARDA CHE STRANA INSPIEGABILE COINCIDENZA!!!!!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Apr 2007 - 20:12 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Salve a tutti Ragazzi...
Che dire... ancora dubbi se il sito ha un futuro?
Le parole si sprecano, chi la dice cotta e chi la dice cruda... chi la pensa in modo positivo e chi è pessimista per natura... chi ha imparato un po' a conoscermi, sa che io sono un ottimista, perchè il Pensiero Positivo aiuta a pensare liberi da canoni e preconcetti....
ma cavolate a parte, passiamo a quella che è la parte razionale di questo discorso.... i NUMERI!!!!
Ebbene sì, i numeri parlano da soli e non c'è niente che possa ribattere i NUMERI... quindi passiamo a questi...
Purtroppo non ho le schermate relative alle date antecedenti, ma volendo tenere sotto controllo il progredire del lavoro svolto da noi utenti, mi sono segnato tutti i valori a partire dai primi di aprile....
Credetemi sulla parola....
Al 05/04/07 il Reach... (ovvero la percentuale di visitatori) era a MENO 6%
Oggi Siamo QUI
Il Traffic Rank era a MENO 93,849
Oggi SIAMO QUI
QUINDI NON MI VNITE A DIRE CHE AVETE ANCORA DUBBI
I dubbi possono venire se non ci sono i risultati... ma quanto sopra detto deve mettere a tacere anche i più scettici....
Stiamo Lavorando sempre più (anche se io effettivamente è qualche giorno che sono in stop per motivi familiari) Pr rendere visibile il sito....
Ci stiamo riuscendo e ci stiamo riuscendo bene.... ma voglio farvi una promessa:
SIAMO SOLO ALL'INIZIO.....!!!!!
D'ORA IN POI FAREMO MALEDETTAMENTE SUL SERIO...
e se gli AMM non ci cacano....
Abbiamo portato PS fin qui... e lo porteremo fin dove Vogliamo....
PERCHE' IL SITO SIAMO NOI !!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Apr 2007 - 20:35 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io sono con te Tecno e con Baobab, sono con me stessa, con arcipelago, santana, aiavarone, mgames ecc ecc (scusate se non vi nomino tutti) Sono testimone di quanto si sta facendo perchè ne sono partecipe tutto il giorno tutti i giorni.
SIAMO DEI GRANDI!!! Non ho speranza in noi, HO CERTEZZE è solo questione di tempo, il malcontento generale è a causa della mancanza di cenni da parte di chi, pur sapendo (perchè lo sanno) quello che si sta facendo per il sito, non ci fanno sentire la loro presenza e il loro appoggio......... ma, riflettendoci, in fondo tu hai perfettamente ragione: noi stiamo lavorando per andare avanti, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, io stessa ho fatto ben 4 vendite su PS in questo mese di aprile (sono qua da settembre) e se gli amministratori preferiscono lasciare tutto nelle nostre mani............. va bene cosi' siamo arrivati sino a qua, possiamo arrivare dovunque.
ANDIAMO AVANTI |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale