| Tecn..icamente in stand by |  |
Inviato: 20 Apr 2007 - 10:08 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Tecno è assente dal forum. Siamo quindi in stand by per i noti progetti. Posso dirvi che per un serio incidente occorsogli in famiglia non è male fargli sentire tutta la nostra vicinanza ed il nostro apprezzamento per la sua opera. Scocker per definizione del termine e di geniale talento lo aspettiamo perchè così vogliamo e non possiamo andare avanti senza di lui e gli formuliamo il nostro piu' caloroso augurio. Io ho fermato il carro ed intrattengo i buoi impazienti. Forza Luigi. Noi siamo a te vicini. |
|
|
|
|
|
 | Re: Tecn..icamente in stand by |  |
Inviato: 20 Apr 2007 - 10:15 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Tecno è assente dal forum. Siamo quindi in stand by per i noti progetti. Posso dirvi che per un serio incidente occorsogli in famiglia non è male fargli sentire tutta la nostra vicinanza ed il nostro apprezzamento per la sua opera. Scocker per definizione del termine e di geniale talento lo aspettiamo perchè così vogliamo e non possiamo andare avanti senza di lui e gli formuliamo il nostro piu' caloroso augurio. Io ho fermato il carro ed intrattengo i buoi impazienti. Forza Luigi. Noi siamo a te vicini. |
Trovo molto giusto questo atteggiamento, lo attendiamo appena avrà risolto tutti i suoi problemi. |
|
|
Inviato: 20 Apr 2007 - 11:19 |
|
|
musichiere |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Spero che non sia successo niente di grave.
Ti siamo vicini e ti aspettiamo. |
|
|
|
|
Inviato: 20 Apr 2007 - 11:54 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Mi associo agli auguri che tutto si risolva presto e bene!
Ti aspettiamo! |
|
|
|
|
Inviato: 20 Apr 2007 - 11:57 |
|
|
apiser |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
un grande augurio che tutto si rivolva positivamente e presto |
|
|
|
|
Inviato: 20 Apr 2007 - 12:00 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Mi associo. Pure io per un periodo dovrò stare in stanby poichè mia madre deve subire una operazione chirurgica non simpatica quindi ogni tanto mi collegherò per controllare lo stato di eventuali vendite e tirarmi un pò su di morale leggendo il forum.
Un bacio a tutti  |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
Inviato: 20 Apr 2007 - 12:10 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradipetto ha scritto: | Mi associo. Pure io per un periodo dovrò stare in stanby poichè mia madre deve subire una operazione chirurgica non simpatica quindi ogni tanto mi collegherò per controllare lo stato di eventuali vendite e tirarmi un pò su di morale leggendo il forum.
Un bacio a tutti  |
Brady ok, una amichevole ed benagurante probiscidatina sulla spalla. |
|
|
|
|
Inviato: 20 Apr 2007 - 12:17 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradipetto ha scritto: | Mi associo. Pure io per un periodo dovrò stare in stanby poichè mia madre deve subire una operazione chirurgica non simpatica quindi ogni tanto mi collegherò per controllare lo stato di eventuali vendite e tirarmi un pò su di morale leggendo il forum.
Un bacio a tutti  |
Un "in bocca al lupo" alla tua mamma! |
|
|
|
|
Inviato: 20 Apr 2007 - 13:21 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Mi associo anch'io, con un in bocca al lupo per la mamma di bradi è con un caloroso abbraccio per tecno augurandoli di risolvere presto i suoi problemi.Ti aspettiamo. |
|
|
|
|
Inviato: 20 Apr 2007 - 14:15 |
|
|
musichiere |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Un bacio a tutti  |
Un augurio sincero di buona riuscita dell'intervento. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Apr 2007 - 14:23 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Un bacio a tutti  |
sono sicuro che andrà tutto nel migliore dei modi.AUGURI. |
|
|
Inviato: 20 Apr 2007 - 14:49 |
|
|
Astolat64 |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Tanti auguri a Tecno e Bradipetto, sperando che i problemi si possano risolvere in breve tempo. |
|
|
|
|
Inviato: 20 Apr 2007 - 15:05 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Un abbraccio a Tecno e al bradipo. Vi sono vicino, ragazzi...  |
|
|
Inviato: 20 Apr 2007 - 15:56 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Vi ringrazio dal profondo del cuore e vi chiedo solo di non mollare MAI.
Per esperienza diretta di quanto ultimamente avvenutomi, mi sono reso conto che non dobbiamo mai farci mettere ipiedi sulla testa, o negarci quanto vorremmo realizzare.
Dobbiamo lottare con le unghie e con i denti(ma anche di cervello) e raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati.... Tornerò operativo il prima possibile.. più agguerrito e determinato che mai...
Bradipetto, mi spiace dal profondo del cuore per tua madre, e falle i miei più sinceri auguri di una buona guarigione!!!
Grazie ancora a tutti .. per tutto !!!
SEMPER FIDELIS |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Apr 2007 - 16:09 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
tecnowater ha scritto: | Vi ringrazio dal profondo del cuore e vi chiedo solo di non mollare MAI.
Per esperienza diretta di quanto ultimamente avvenutomi, mi sono reso conto che non dobbiamo mai farci mettere ipiedi sulla testa, o negarci quanto vorremmo realizzare.
Dobbiamo lottare con le unghie e con i denti(ma anche di cervello) e raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati.... Tornerò operativo il prima possibile.. più agguerrito e determinato che mai...
Bradipetto, mi spiace dal profondo del cuore per tua madre, e falle i miei più sinceri auguri di una buona guarigione!!!
Grazie ancora a tutti .. per tutto !!!
SEMPER FIDELIS |  |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale