Inviato: 18 Apr 2007 - 11:07 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 18 Apr 2007 - 11:29 |
|
|
| musichiere |
| Senior Shocker |

|
| Età: 59 |
| |
| Registrato: 12/10/06 17:51 |
| Messaggi: 402 |
| Residenza: Novara |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Fatemi una cortesia.
Mi spiegate come si fa? Così non perdo tempo a leggermi tutto.
grazie.
ps Comunque il tuo link funziona. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Apr 2007 - 11:48 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| musichiere ha scritto: |
Devi registrarti, è una procedura molto veloce, poi ti arriva una mail di conferma con un link che tu dovrai cliccare e che ti riporta al sito, scrivi quello che vuoi nell'apposito spazio facendo attenzione alla/alle parole chiave, ad esempio metti quelle (anche senza logica) che secondo te vengono utilizzate per le ricerche (io ho messo "orecchini da naso" perchè so che sono molto ricercati)
Spero di essermi spiegata bene
Grazie per aver controllato il mio link
Ciao
Fatemi una cortesia.
grazie.
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Apr 2007 - 13:06 |
|
|
| aiavarone62 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 63 |
| |
| Registrato: 08/08/06 16:13 |
| Messaggi: 1365 |
| Residenza: Provincia di Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
TUTTO OK  |
|
|
Inviato: 18 Apr 2007 - 13:19 |
|
|
| aiavarone62 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 63 |
| |
| Registrato: 08/08/06 16:13 |
| Messaggi: 1365 |
| Residenza: Provincia di Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Comunque non dimenticate di segnalare anche prezzishock, anche questo fa salire le classifiche su gongolo e poi alice ha un suo motore di ricerca e gli utenti sono comunque molti. |
|
|
Inviato: 18 Apr 2007 - 13:57 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aiavarone62 ha scritto: |
TUTTO OK  |
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Apr 2007 - 14:14 |
|
|
| musichiere |
| Senior Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | | musichiere ha scritto: |
Devi registrarti, è una procedura molto veloce, poi ti arriva una mail di conferma con un link che tu dovrai cliccare e che ti riporta al sito, scrivi quello che vuoi nell'apposito spazio facendo attenzione alla/alle parole chiave, ad esempio metti quelle (anche senza logica) che secondo te vengono utilizzate per le ricerche (io ho messo "orecchini da naso" perchè so che sono molto ricercati)
Spero di essermi spiegata bene
Grazie per aver controllato il mio link
Ciao
Fatemi una cortesia.
grazie.
|
Grazie Argenta. Ho fatto anch'io l'inserzione. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Apr 2007 - 16:38 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ho notato che nella ricerca yahoo è possibile inserire un proprio sito. Io l'ho già fatto, per chi volesse basta accedere a yahoo.it in basso troverete "proponi sito" seguire la procedura ed è fatta. AH, bisogna essere registrati.
Ricordo a tutti l'importanza di comparire DOVUNQUE
Ciao ciao |
|
|
|
|
Inviato: 23 Apr 2007 - 18:12 |
|
|
| musichiere |
| Senior Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | Ho notato che nella ricerca yahoo è possibile inserire un proprio sito. Io l'ho già fatto, per chi volesse basta accedere a yahoo.it in basso troverete "proponi sito" seguire la procedura ed è fatta. AH, bisogna essere registrati.
Ciao ciao |
Fatto. Ma si spieghi cos'è un FEED? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Apr 2007 - 18:13 |
|
|
| musichiere |
| Senior Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| musichiere ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | Ho notato che nella ricerca yahoo è possibile inserire un proprio sito. Io l'ho già fatto, per chi volesse basta accedere a yahoo.it in basso troverete "proponi sito" seguire la procedura ed è fatta. AH, bisogna essere registrati.
Ciao ciao |
MI spieghi |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Apr 2007 - 18:49 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| musichiere ha scritto: | | musichiere ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | Ho notato che nella ricerca yahoo è possibile inserire un proprio sito. Io l'ho già fatto, per chi volesse basta accedere a yahoo.it in basso troverete "proponi sito" seguire la procedura ed è fatta. AH, bisogna essere registrati.
Ciao ciao |
MI spieghi |
BOHHHHHHHHHHHHHHH  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Apr 2007 - 19:55 |
|
|
| mgames |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/01/07 12:36 |
| Messaggi: 785 |
| Residenza: Torino, neh! |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Un live feed è una sorta di bookmark interattivo. In pratica invece di evere un segnalibro "fisso" ne hai uno "variabile" che cambia col variare del sito web cui fa riferimento.
In pratica se il sito web che hai tra i feed parla di uova al tegamino e il giorno dopo viene aggiunta unaa notizia sulle uova sode, il bookmark si aggiornerà in automatico proponendoti entrambe le notizie.
Di solito sono i siti web come ansa o adn-kronos a proporre dei feed, ma ciò non toglie che chiunque può farne uno!  |
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Apr 2007 - 20:28 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| mgames ha scritto: | Un live feed è una sorta di bookmark interattivo. In pratica invece di evere un segnalibro "fisso" ne hai uno "variabile" che cambia col variare del sito web cui fa riferimento.
In pratica se il sito web che hai tra i feed parla di uova al tegamino e il giorno dopo viene aggiunta unaa notizia sulle uova sode, il bookmark si aggiornerà in automatico proponendoti entrambe le notizie.
Di solito sono i siti web come ansa o adn-kronos a proporre dei feed, ma ciò non toglie che chiunque può farne uno!  |
Mister Sgamo non può smentirsi!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Apr 2007 - 20:39 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| mgames ha scritto: | Un live feed è una sorta di bookmark interattivo. In pratica invece di evere un segnalibro "fisso" ne hai uno "variabile" che cambia col variare del sito web cui fa riferimento.
Io ho capito solo il discorso dell'uovo al tegamino
Spero che tu Musichiere ora ne sappia più di me.
Mgames GRAZIE della pronta spiegazione che avrei capito senz'altro se avessi la benchè minima infarinatura di linguaggio web |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Apr 2007 - 23:10 |
|
|
| mgames |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/01/07 12:36 |
| Messaggi: 785 |
| Residenza: Torino, neh! |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| it.wikipedia.org ha scritto: | La versione più recente di bookmark è inclusa, appunto, in Mozilla Firefox dal 2004 ovvero i live bookmarks. Usando i feed RSS e Atom, i live bookmarks possono essere situati nella barra dei segnalibri o nella lista come se fossero segnalibri normali, ma regolarmente aggiornati con una lista di link sugli articoli recenti di un sito o di un blog.
Esistono anche portali studiati per utilizzare e gestire online i propri bookmarks e feed RSS, in modo da averli sempre a disposizione a prescindere dal computer dal quale si sta accedendo alla rete.
Ecco alcuni esempi:
* Delicious
* Quick Bookmarks
* Bookmark Base
|
Prendo in prestito le parole di wikipedia sui feed. Non si parla di uova, ma credo che sia decisamente più chiaro di quello che ho scritto io!
P.S. Argenta, ma dalle tue parti non si usano i panini con le panelle?  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale