Inviato: 17 Apr 2007 - 21:23 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 04/01/07 16:38 |
| Messaggi: 721 |
| Residenza: roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| 2005dariop ha scritto: | ok allora c'è speranza!
siamo quasi arrivati a 31.000 aste...forza ragazzi con ste aste che attireranno tanta gente...
mi raccomando non dimenticate di fare più pubblicità possibile a ps
mi rivolgo sopratutto ai venditori professionali che hanno tanti oggetti  |
Ma ,te cosa vendi? |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Apr 2007 - 21:33 |
|
|
| aiavarone62 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 63 |
| |
| Registrato: 08/08/06 16:13 |
| Messaggi: 1365 |
| Residenza: Provincia di Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| valem86 ha scritto: | | 2005dariop ha scritto: | ok allora c'è speranza!
siamo quasi arrivati a 31.000 aste...forza ragazzi con ste aste che attireranno tanta gente...
non ti preoccupare, sono mesi che facciamo pubblicità con i nostri mezzi  |
Anche i non professionali hanno tanto oggetti, io sono tra quelli.
Per quanto riguarda le vendite ti posso assicurare, che non mi posso assolutamente lamentare, iscritto a luglio del 2006 ad oggi ho effettuato 215 vendite documentate con feedback e sono in attesa di altri 54 responsi, ed alcuni acquirenti sono ritornati dopo un pò di tempo.
Non ho mai avuto un negozio su babbey e di tanto in tanto mettevo in vendita qualcosa con il solito salasso.
Poi sono arrivato quì e mi sono dato da fare listando mediamente 1700 oggetti in diverse categorie del collezionismo e filatelia.
Dall'altro lato non ho portato nessun acquirente perchè non ne avevo, quindi tutti quelli che hanno preso qualcosa da me sono arrivati tramite PS.
Per questo motivo sono affezionato a questo sito e sinceramente mi farebbe enormemente piacere che riuscisse a crescere e migliorare sempre di più per attirare acquirenti e perchè no altri venditori in quelle categorie dove purtroppo non c'è molta scelta. |
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Apr 2007 - 22:11 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aiavarone62 ha scritto: | | valem86 ha scritto: | | 2005dariop ha scritto: | ok allora c'è speranza!
non ti preoccupare, sono mesi che facciamo pubblicità con i nostri mezzi  |
Anche i non professionali hanno tanto oggetti, io sono tra quelli.
Per quanto riguarda le vendite ti posso assicurare, che non mi posso assolutamente lamentare, iscritto a luglio del 2006 ad oggi ho effettuato 215 vendite documentate con feedback e sono in attesa di altri 54 responsi, ed alcuni acquirenti sono ritornati dopo un pò di tempo.
Non ho mai avuto un negozio su babbey e di tanto in tanto mettevo in vendita qualcosa con il solito salasso.
Poi sono arrivato quì e mi sono dato da fare listando mediamente 1700 oggetti in diverse categorie del collezionismo e filatelia.
Dall'altro lato non ho portato nessun acquirente perchè non ne avevo, quindi tutti quelli che hanno preso qualcosa da me sono arrivati tramite PS.
Per questo motivo sono affezionato a questo sito e sinceramente mi farebbe enormemente piacere che riuscisse a crescere e migliorare sempre di più per attirare acquirenti e perchè no altri venditori in quelle categorie dove purtroppo non c'è molta scelta. |
Quoto. Straquoto e come diceva Totò punto anzi anche punto e virgola, meglio abbondare.  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Apr 2007 - 22:27 |
|
|
| 2005dariop |
| Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 15/04/07 00:11 |
| Messaggi: 124 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
di solito mi occupo di giochi per play station, pc, xbox, ecc...
certo se metti 1700 oggetti all'asta vendi sicuro...anzi mi complimento con te...adesso mi rendo conto come mai ci sono 31.000 aste...  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Apr 2007 - 15:02 |
|
|
| santana963 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 16/08/06 11:22 |
| Messaggi: 831 |
| Residenza: Siracusa |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | Non m'intendo di problematiche tecniche, però ogni tanto la mia ragione ha una logica no?
E allora:
1) o Andrea pranza e cena regolarmente con i capoccioni (e allora povero lui perchè lo tormenteremo affinchè interceda per noi eheheheh)
2) o è più abile di Mandrake (e allora lo tormenteremo affinchè la sua abilità ci porti tante vendite giornaliere per ognuno di noi)
3) oppure Admin ci ha detto la prima cosa che gli è venuta in mente (e non ci credo perchè altrimenti....... siamo a mare)
|
Bedda la mia beddazza, certe volte mi deludi.
Ti spiego come stanno le cose, ne ho avuto conferma in un mio recente viaggio forzato in quel dell'Albania. (guardate che lì ne parlano eh?)
allora....
Nr.1 Andrea non pranza e cena regolarmente con i capoccioni, ci fa anche la colazione e la merenda, perchè aprono e chiudono insieme l'ufficio dove ci stanno quei due computerini che tengono su Prezzishock (l'uno non si fida dell'altro a lasciargli la chiave);
Nr.2 Non può essere più abile di Mandrake, perchè quest'ultimo faceva sparire le cose, lui invece riesce ad oltrepassare anche l'antimateria del forum.....Bontà sua;
Nr.3 Admin non ci ha detto la prima cosa che gli è venuta in mente per il semplice motivo che dice solo ed esclusivamente sempre la stessa cosa (mi viene il dubbio che nn ci sia un risponditore automatico che dice sempre la stessa cosa, quando un problema viene evidenziato e ripetuto per più di 5 volte....Boh!!!!!)
Capisti adesso beddazza?
O ti devo fare il disegno  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale