Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » nuovi siti d'aste Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 17 Apr 2007 - 11:38 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

da quanto ho capito Andrea può scrivere perchè si è registrato sul forum prima di questa regola.
tutto qui. Ammiccare facendo l'occhiolino

MessaggioInviato: 17 Apr 2007 - 11:42 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

2005dariop ha scritto:
ok va bene allora non ci lamentiamo se i babbey fanno come gli pare trattandoci non come esseri umani ma come mer*e...
ho letto tanti ma tanti di quei lamenti da parte dei venditori (professionali) sul sito dei babbey, scioperi in atto per una settimana, il forum con lamentele a non finire ma.......................................stanno sempre li!!! Dubbioso

Li ho letti pure io. Ma siccome adesso stai qua, leggi il nostro forum per cortesia e non ti curar di loro, tu come tanti fate proprio il loro gioco, PARLARNE sempre e comunque. Ho già detto in altre occasioni che a noi non ce ne deve fregare di quello che si fà da altre parti, utilizziamo le nostre energie per PrezziShock e cerca di evitare giudizi frettolosi che potrebbero risultare offensivi per quanti dei presenti su questo forum vendono anche di là e siamo molti più di quanto immagini.
Buona giornata

PS: non mi sento una pecora
non vado dove và il gregge
nessuno mi tratta come mer...a

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 17 Apr 2007 - 11:43 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

valem86 ha scritto:
da quanto ho capito Andrea può scrivere perchè si è registrato sul forum prima di questa regola.
tutto qui. Ammiccare facendo l'occhiolino

Ma non è una regola Valem!!!! è una conseguenza momentanea ad una manutenzione Grande stupore

Contatto:
MessaggioInviato: 17 Apr 2007 - 15:02 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker

CONTENTI VOI???
IL MIO NON ERA UN GIUDIZIO PERCHE' NON C'E' NIENTE DI MALE...OGNUNO VENDE DOVE VUOLE...MA POI SONO TUTTI CAPACI LAMENTARSI QUANDO LE COSE NON PIACCIONO...
IL SINONIMO DELLA PERCORA ERA RIFERITO AL FATTO CHE QUELLE PERSONE CHE SI LAMENTANO TANTO POI NON HANNO IL CORAGGIO E SOPRATUTTO LE PAL*E PER CERCARE ALTROVE...QUINDI E' CHIARO CHE NON ERA DIRETTO A TE O AD ALTRI CHE SI TROVANO IN QUESTO FORUM... Esclamazione
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Apr 2007 - 15:05 Rispondi citando
tecnowater
Senior Shocker
Senior Shocker

2005dariop ha scritto:
CONTENTI VOI???
IL MIO NON ERA UN GIUDIZIO PERCHE' NON C'E' NIENTE DI MALE...OGNUNO VENDE DOVE VUOLE...MA POI SONO TUTTI CAPACI LAMENTARSI QUANDO LE COSE NON PIACCIONO...
IL SINONIMO DELLA PERCORA ERA RIFERITO AL FATTO CHE QUELLE PERSONE CHE SI LAMENTANO TANTO POI NON HANNO IL CORAGGIO E SOPRATUTTO LE PAL*E PER CERCARE ALTROVE...QUINDI E' CHIARO CHE NON ERA DIRETTO A TE O AD ALTRI CHE SI TROVANO IN QUESTO FORUM... Esclamazione

Ok.. tutte le impressioni vanno bene,
ma come si legge nel regolamento di tutti i forum e a maggior ragione di questo:

ABBASSA LA VOCE!!!

Tante tenghiu!!! Ammiccare facendo l'occhiolino

Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 17 Apr 2007 - 15:21 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

2005dariop ha scritto:
CONTENTI VOI???

sbaglio oppure questo lo hai scritto tu?

"sto parlando del fatto che molti venditori che mettono aste su sto sito le mettono anche sul sito dei babbey con il risultato che quegli oggenti vengono acquistati li e non qui... "

......... e qua di chi parli?

" da una parte vi capisco perchè se uno ha un attività deve riuscire a vendere se no chiude ed il sito dei babbey PURTROPPO è l'unica garanzia.
la cosa che però mi fa veramente incaz... di brutto è il fatto che tutti si lamentano dei babbey (troppe tasse, assistenza clienti scandalosa, regole per chi si e per chi no..., truffatori a non finire, ecc...) ma restano sempre incollati li come delle pecore che dove va il gregge vanno loro."

e qua?

"ok va bene allora non ci lamentiamo se i babbey fanno come gli pare trattandoci non come esseri umani ma come mer*e... "

e.................?

"NON HANNO IL CORAGGIO E SOPRATUTTO LE PAL*E PER CERCARE ALTROVE...QUINDI E' CHIARO CHE NON ERA DIRETTO A TE O AD ALTRI CHE SI TROVANO IN QUESTO FORUM..."

Visto che scrivi qua e questo è il forum di PrezziShock, a chi mai può essere diretto quello che hai appena detto? A quelli sull'altro forum?
Risata animata

Contatto:
MessaggioInviato: 17 Apr 2007 - 15:24 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker

2005dariop ha scritto:
CONTENTI VOI???

beh io mi lamento e sto cercando altrove!!!
infatti sono capitato qui.
la mia critica o applauso dell'apertura di altri siti e' data dalla possibilita' di fare un libero mercato.
unico discorso che non mi piace di ps e' che siamo sempre i soliti a cercare di spremere le meningi per dare e fare un salto di qualita' ma siamo in pochi, mi sembra l'armata brancaleone Ammiccare facendo l'occhiolino
e' ovvio che ognuno fa' quello che puo' ma se fosse i capi di ps o tutto il gruppo del sito di ps a muoversi allora il movimento si sente.
ora come ora mi pare di capire che intanto ogni volta che si tenta di fare qualcosa siamo sempre gli stessiarmiamoci e parittee finisce li.
MessaggioInviato: 17 Apr 2007 - 15:50 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker

lasciamo stare questo discorso...ognuno fa come vuole.
il monopolio non ha portato mai dei benefici...
MessaggioInviato: 17 Apr 2007 - 16:41 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker

2005dariop ha scritto:
lasciamo stare questo discorso...ognuno fa come vuole.
il monopolio non ha portato mai dei benefici...

beh siamo qui tra amici a parlarne mica stiamo ammazzando qualcuno Molto felice
MessaggioInviato: 17 Apr 2007 - 18:02 Rispondi citando
fabbyone
Junior Shocker
Junior Shocker

anch'io non sono verificato e scrivo lo stesso Felice

dopo la inattesa chiusura di quickselle, alcuni utenti si stavano organizzando per un nuovo sito
più o meno come è già successo negli USA per protestare le tariffe sempre più esose,
solo che qui non si voleva, dal lato dei programmatori, un programma già confezionato tipo prezzishock,
ma crearne uno nuovo, per sviluppare un NETWORK, una serie di siti collegati da un unico motore di ricerca + una base per eventuali aste
sfruttare cioè quello che è stato limitato da feebay, le potenzialità dei negozi
un'idea diversa, ma che richiedeva grosse somme d'investimento
ovviamente nessuno ha messo un cent, ed il tutto si è rapidamente affossato....
MessaggioInviato: 17 Apr 2007 - 20:31 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker

infatti stiamo fra amici ma non so perchè qualch'uno se la prende.Sarà che io ho dei conti in sospeso con i babbey o forse perchè non sopporto essere costretto adare ragione a chi dice che l'unico modo per vendere ora come ora è proprio il sito dei babbey...
VORREI TANTO CHE NON FOSSE COSI!!! Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza

ragazzi qualch'uno di voi è riuscito a vendere qualche cosa qui???
perchè ancora non ci riesco...non ho tante aste ma di solito i miei prodotti tirano... Dubbioso

sono convinto che le cose miglioreranno Molto felice Molto felice Molto felice Molto felice Molto felice
MessaggioInviato: 17 Apr 2007 - 20:36 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore

ci vuole tempo, prima o poi venderai Molto felice
se metti il link del tuo negozio o delle tue aste possiamo vedere cosa vendi Ammiccare facendo l'occhiolino

MessaggioInviato: 17 Apr 2007 - 20:59 Rispondi citando
aries55
Advanced Shocker
Advanced Shocker

2005dariop ha scritto:
infatti stiamo fra amici ma non so perchè qualch'uno se la prende.Sarà che io ho dei conti in sospeso con i babbey o forse perchè non sopporto essere costretto adare ragione a chi dice che l'unico modo per vendere ora come ora è proprio il sito dei babbey...
VORREI TANTO CHE NON FOSSE COSI!!! Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza

ragazzi qualch'uno di voi è riuscito a vendere qualche cosa qui???
perchè ancora non ci riesco...non ho tante aste ma di solito i miei prodotti tirano... Dubbioso

sono convinto che le cose miglioreranno Molto felice Molto felice Molto felice Molto felice Molto felice

Felice Io mi sono iscritta a dicembre e ho fatto 3 vendite l'ultima pochi giorni fà. Ammiccare facendo l'occhiolino
MessaggioInviato: 17 Apr 2007 - 21:12 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker

ok allora c'è speranza!
siamo quasi arrivati a 31.000 aste...forza ragazzi con ste aste che attireranno tanta gente...
mi raccomando non dimenticate di fare più pubblicità possibile a ps Esclamazione

mi rivolgo sopratutto ai venditori professionali che hanno tanti oggetti Ammiccare facendo l'occhiolino
MessaggioInviato: 17 Apr 2007 - 21:20 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore

2005dariop ha scritto:
ok allora c'è speranza!
siamo quasi arrivati a 31.000 aste...forza ragazzi con ste aste che attireranno tanta gente...
mi raccomando non dimenticate di fare più pubblicità possibile a ps Esclamazione

mi rivolgo sopratutto ai venditori professionali che hanno tanti oggetti Ammiccare facendo l'occhiolino

non ti preoccupare, sono mesi che facciamo pubblicità con i nostri mezzi Felice

Indice del forum » Forum generale