| Re: nuovo utente |  |
Inviato: 15 Apr 2007 - 12:54 |
|
|
| Maxell |
| Moderatore |

|
| Età: 61 |
| |
| Registrato: 12/11/05 16:27 |
| Messaggi: 750 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| 2005dariop ha scritto: | il colosso innominabile...ha roto quelle che si chiamano!
è ora che ci sia un sito come questo che gli faccia concorrenza davvero.
Ragazzi se volete far crescere questo sito oltre a fare le donazioni (io farò la mia al più presto...) dovreste cercar di strappare più utenti ad e*** perchè solo facendo capire agli scettici (e ce ne sono molti...) che ci sono altre strade oltre e*** per divendare buoni venditori ed acquirenti.
l'iniziativa di donare qualche euro a PS mi piace ma perchè usare paypal continuando a dare altri soldi ai BABBEY che di soldi ne hanno pure troppi???
continuate a fare pubblicità a questo sito...
2005dariop  |
Ciao dariop, benvenuto su questo forum!!
Passa anche nella sezione benvenuto così ti salutiamo per bene  |
|
|
|
|
|
|
 | Re: nuovo utente |  |
Inviato: 15 Apr 2007 - 18:51 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 06:37 |
| Messaggi: 1145 |
| Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| 2005dariop ha scritto: | il colosso innominabile...ha roto quelle che si chiamano!
è ora che ci sia un sito come questo che gli faccia concorrenza davvero.
Ragazzi se volete far crescere questo sito oltre a fare le donazioni (io farò la mia al più presto...) dovreste cercar di strappare più utenti ad e*** perchè solo facendo capire agli scettici (e ce ne sono molti...) che ci sono altre strade oltre e*** per divendare buoni venditori ed acquirenti.
l'iniziativa di donare qualche euro a PS mi piace ma perchè usare paypal continuando a dare altri soldi ai BABBEY che di soldi ne hanno pure troppi???
continuate a fare pubblicità a questo sito...
2005dariop  |
Ciao dariop, il problema della donazione tramite paypal era stato già sollevato un po' di temo fa. Se scrivi direttamente all'amministrazione tramite il modulo contattaci, credo abbiano anche una postepay...  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale