Inviato: 11 Apr 2007 - 15:29 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| arcipelagograveton ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | baobab ha scritto: | Dai ragazzi!!!
Mo vi mozzico.
Allora avevo scritto:
Penso all'omino con il martello che da una martellata alla O di prezzishock e e a questa compaiono due bernoccoli trasformandola nello sveglione della home, lo sveglione si ingigantisce e... e ti invita ad andare sul sito per vendere e comprare.
Che dite continuo con la o che si trasforma in sveglia?
Non ho molto tempo. Sabato io saro' a Palermo e mi fermero' dieci giorni le vorrei fare prima ste cose. Sappiate che quando lo sveglione si avvicina si trasforma in.... |
Cogl..ne  |
Bidone  |
Pasticcione  |
|
|
|
|
|
|
 | Re: Banner pubblicitario PS |  |
Inviato: 11 Apr 2007 - 15:30 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 06:37 |
| Messaggi: 1145 |
| Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | baobab ha scritto: | | baobab ha scritto: | Mi sto occupando di montare alcuni siti e vorrei inserire un banner prezzishock. La prossima settimana ne faro' fare uno che proporro' alla vostra attenzione prima di chiedere l'autorizzazione a Admn. Penso all'omino con il martello che da una martellata alla O di prezzishock e e a questa compaiono due bernoccoli trasformandola nello sveglione della home, lo sveglione si ingigantisce e... e ti invita ad andare sul sito per vendere e comprare. Intanto di questo provvisorio che ne dite?
 |
Scusate il ritardo ma ditemi cosa ne pensate. Non e' finito ma non volevo che la vostra fiducia in me cadesse.
 |
Mi piace molto ma.... |
... lo vedrei leggermente differente:
un prezzishock scritto con caretteri un po' sfumati, magari con qualche toppa che rappezza il testo o cose simili...
... una bella martellata...
... e compare un bel prezzishock splendente, lindo e perfeto....
... tanto qui comincio a pensare che se non arriva una bella martellata nulla si muoverà....
... e ne approfitto per lanciare un giochino: chi si ricorda quando è stata l'ultima modifica al sito????? |
SCUSAMI
ma stai parlando delle modifiche effettivamente rimaste oppure di quelle viste e non viste più nel giro di pochi giorni ? |
Ok.... giochiamo duro.... chi si ricorda quando è stata fatta l'ultima modifica effettivamente rimasta sul sito?
... il giochino metterà a dura prova anche la proverbiale memoria dell'elefantino nostro....  |
Se non ricordo male dovrebbe essere quella fatta alle categorie dei negozi......... mi pare che si cercasse di fare un po' d'ordine ed è stato spostato il disordine dalle aste principali del sito alle aste dei negozi solo che anche il disordine delle aste principali è restato tale e quale. Giusto? è quella? |
OK... l'avete voluto voi.... giochiamo ancora più duro: chi si ricorda quando è stata fatta l'ultima modifica effettivamente utile e rimasta sul sito? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Apr 2007 - 16:11 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Non lo scaricate ora perche' c'e un errorino. Quando l'omino si porta sulla scritta per andare a beccare la O manca un piccolissimo bordino bianco. Fatta la modifica vi posto il diciamo parziale definitivo che puo' essere anche utilizzato cosi. Poi verra' la versione con la sveglia e tutto il resto.
Per la memoria. Amarcord. Vi daro' i dettagli... secondo me. |
|
|
|
|
Inviato: 11 Apr 2007 - 16:40 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Versione parziale definitiva... se vi piace.
Passiamo ad altro. Ritornero' qui per l'amarcord. |
|
|
|
|
Inviato: 11 Apr 2007 - 23:03 |
|
|
| mgames |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |