| Novità su quicselle | |
Inviato: 22 Ago 2006 - 14:16 |
|
|
Melbablem |
Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hanno messo il contatore aste in home page e modificato la grafica. La concorrenza incalza |
|
|
|
|
|
Inviato: 22 Ago 2006 - 14:42 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
copioni |
|
|
|
|
Inviato: 22 Ago 2006 - 15:13 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sarà... bah, sono iscritto lì da una vita e non ho mai postato un inserzione...
è proprio un sito che a pelle non mi attira...
comunque, và preso come un segnale, importante o no si vedrà, per ora è solo un segnale |
|
|
|
|
Inviato: 22 Ago 2006 - 17:38 |
|
|
Cicciottella |
Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Già, sono proprio dei copioni.
Cicciottella |
|
|
|
|
Inviato: 22 Ago 2006 - 18:47 |
|
|
cosmoto |
Junior Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ah ah aha ah!!!! Quel sito fa letteralmente schifo!! E' inutile che cambiano un po' la grafica, che tra l'altro è piena di difetti, mancano immagini ovunque PrezziShock è decisamente meglio, se facciamo conoscere questo sito anche agli utenti di CUiksL sono sicuro che si trasferiscono qui in massa
Tempo fa mi ero iscritto anche lì, ma sinceramente quando stavo provando a pubblicare un oggetto mi stava venendo voglia di vomitare da quanto faceva schifo
Qui è tutta un'altra storia, siamo l'unica alternativa ad EGUAI |
|
|
|
|
| | |
Inviato: 22 Ago 2006 - 21:08 |
|
|
monzitrek |
Junior Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Verissimo...
Oltretutto ho postato diverse inserzioni, ma in 8 mesi nulla...
Ora ho un'offerta, ma per un problema dovrei comunicare con chi ha fatto l'inserzione per dirgli che la foto non corrisponde perfettamente all'oggetto.
Non si può.
Non è possibile contattare un utente qualsiasi e soprattutto se ha fatto un'offerta su una tua inserzione.
Alla conclusione dovrò cospargermi il capo di cenere e sperare che non se la prenda.
Ora hanno aggiornato la grafica e con Firefox non posso più accedere al mio account.
Mi vien voglia di prendere della benzina...
P.S.: su baybay lo sciopero è miseramente fallito, qui comunque le cose vanno bene, quindi avanti così! |
|
|
|
|
| | |
Inviato: 23 Ago 2006 - 8:38 |
|
|
bambinobud |
Junior Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
A mio modesto parere, graficamente prezzishock è una spanna sopra tutti: eb*y, qxl ecc.
Speriamo solo che decolli davvero e definitivamente, anche se concorrere con eb*y è una battaglia per giganti... |
|
|
|
|
Inviato: 23 Ago 2006 - 22:57 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
bambinobud ha scritto: | A mio modesto parere, graficamente prezzishock è una spanna sopra tutti: eb*y, **** ecc.
Speriamo solo che decolli davvero e definitivamente, anche se concorrere con eb*y è una battaglia per giganti... |
ti quoto.... tempo fa, prima che scoppiassero i tumulti di piazza per gli aumenti ho dato un'occhiata a giro e sono finito su Qxl... mi sono detto.. vabbè, tentar non nuoce.... risutlato zero. Qui a onor del vero trovo che l'interfaccia sia molto friendly... |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 25 Ago 2006 - 8:30 |
|
|
tulasi96 |
Starting Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andate avedere su qx..anche li c è malcontento perchè cominciano a comportarsi come e...y e cioè stanno alzando i prezzi ....andate a leggere nel forum |
|
_________________ tulasi96 |
|
|
|
Inviato: 25 Ago 2006 - 8:32 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
... e non solo! Dando un'occhiata a Q** si vede che viene venduta ogni genere di porcata... nessun controllo, elusione delle regole, vendita di feedback... stanno proprio imparando la lezione di e**y!!!! |
|
|
|
|
Inviato: 25 Ago 2006 - 8:42 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Davo sempre un occhiata alle inserzioni di dvd, tutte quelle farlocche di e**y erano anche su Q**, c'è stato un periodo l'anno scorso che non trovavi un originale a pagarlo il doppio
Speriamo che PS riesca a mantenersi "sano" o quasi! |
|
|
|
|
| | |
Inviato: 25 Ago 2006 - 10:21 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
arcipelagograveton ha scritto: | ... e non solo! Dando un'occhiata a Q** si vede che viene venduta ogni genere di porcata... nessun controllo, elusione delle regole, vendita di feedback... stanno proprio imparando la lezione di e**y!!!! |
...bene! anzi no.. male! ...anzi no!!... bene!!!
bene per la concorrenza perchè qualcuno si stuferà di vedere sempre e solo schifezze
male per chi acquista e male anche per chi cerca di usare il commercio elettronico in modo funzionale e pulito
bene perchè alla lunga la correttezza paga... speriamo che ps rimanga pulito dunque... i proprietari leggano ogni tanto il forum... |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
| | |
Inviato: 25 Ago 2006 - 11:46 |
|
|
Melbablem |
Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tulasi96 ha scritto: | andate avedere su qx..anche li c è malcontento perchè cominciano a comportarsi come e...y e cioè stanno alzando i prezzi ....andate a leggere nel forum |
C'è solo confusione perchè gli aggiornamenti non sono completi e diverse cose sono incasinate o non funzionano bene.
Qui già si è parlato di mettere tariffe sul venduto con 8-9000 listing, *xl ne ha 10 volte di più. Vedremo quanto sarà diversa l'evoluzione di questo sito e di cosa si parlarà a 100.000 listing |
|
|
|
|
| | |
Inviato: 29 Ago 2006 - 21:59 |
|
|
GardenState |
Starting Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tulasi96 ha scritto: | andate avedere su qx..anche li c è malcontento perchè cominciano a comportarsi come e...y e cioè stanno alzando i prezzi ....andate a leggere nel forum |
Io sono fuggita prima dai "babbei" (© dell'avente diritti ) e poi da Cucchella. Ho acquistato dei fumetti e il contatto col venditore è stato il delirio. Mezzi messaggi andati perduti nel nulla, un ceckpoint da far pietà e, in generale, un servizio che mi ha lasciato alquanto basita. Inutile dire che le vendite son state un buco nell'acqua.... .
Le tariffe in aumento non giovano certo a suo favore... spero di potermi insediare qui .
Il forum almeno è assai ben fatto (lacrime di gioia, quello di e..y era terrrribbbbile). |
|
_________________ "Poi, come un cristo disperato, risorgevo"
Mi manchi sai... Dannatamente troppo. |
|
|
|
| | |
Inviato: 29 Ago 2006 - 22:31 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GardenState ha scritto: | tulasi96 ha scritto: | andate avedere su qx..anche li c è malcontento perchè cominciano a comportarsi come e...y e cioè stanno alzando i prezzi ....andate a leggere nel forum |
Io sono fuggita prima dai "babbei" (© dell'avente diritti ) e poi da Cucchella. Ho acquistato dei fumetti e il contatto col venditore è stato il delirio. Mezzi messaggi andati perduti nel nulla, un ceckpoint da far pietà e, in generale, un servizio che mi ha lasciato alquanto basita. Inutile dire che le vendite son state un buco nell'acqua.... .
Le tariffe in aumento non giovano certo a suo favore... spero di potermi insediare qui .
Il forum almeno è assai ben fatto (lacrime di gioia, quello di e..y era terrrribbbbile). |
buonasera piacere della Sua conoscenza |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale