Inviato: 30 Mar 2007 - 1:15 |
|
|
| apiser |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 09/11/06 17:42 |
| Messaggi: 308 |
| Residenza: Prov. di Piacenza |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | | Insomma tradotto: la guardi, ti piace e poi la spogli con gli occhi o sbaglio? |
la guardi, la riguardi, ti piace, la spogli (togliamo con gli occhi) e poi ........  |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Mar 2007 - 9:23 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 04/01/07 16:38 |
| Messaggi: 721 |
| Residenza: roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Trebula ha scritto: | | baobab ha scritto: | Tecno e perche non dovrebbe funzionare. Avanti ragazzi. A forza di far cose quelle giuste le troveremo!
Vi mando il banner che admn ha detto che si puo' usare per publicita' del sito.
Vi madero' il testo del messaggio anzi lo mando subito:
Gentile utente baobab,
può benissimo utilizzare il banner da lei creato (o simile) per i suoi siti, non sussiste alcun problema nel farlo.
Cordiali saluti,
-------------------------
PrezziShock Staff
stringa
[
url=http://upload7.postimage.org/395547/photo_hosting.html] [/url]
riportate la parentesi davanti ad url |
copiato, mille grazie!
Veramente ben fatto!!!! |
Scusate la mia ignoranza in materia,faccio copia incolla ,riporto le parentesi nel posto giusto ,ma ecco la mia domanda "Dove va inserito ?nei messaggi di posta ??ci ho provato quando ho messo l'annunccio su kijiji ,ma non ho notato niente (non si può cliccare sopra)dove sbaglio? AIUTO PLEASE !!!!!Grazie  |
|
|
|
|
 | Re: Banner pubblicitario PS |  |
Inviato: 11 Apr 2007 - 14:50 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | Mi sto occupando di montare alcuni siti e vorrei inserire un banner prezzishock. La prossima settimana ne faro' fare uno che proporro' alla vostra attenzione prima di chiedere l'autorizzazione a Admn. Penso all'omino con il martello che da una martellata alla O di prezzishock e e a questa compaiono due bernoccoli trasformandola nello sveglione della home, lo sveglione si ingigantisce e... e ti invita ad andare sul sito per vendere e comprare. Intanto di questo provvisorio che ne dite?
 |
Scusate il ritardo ma ditemi cosa ne pensate. Non e' finito ma non volevo che la vostra fiducia in me cadesse.
 |
|
|
|
|
Inviato: 11 Apr 2007 - 14:53 |
|
|
| aiavarone62 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 63 |
| |
| Registrato: 08/08/06 16:13 |
| Messaggi: 1365 |
| Residenza: Provincia di Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | | baobab ha scritto: | Mi sto occupando di montare alcuni siti e vorrei inserire un banner prezzishock. La prossima settimana ne faro' fare uno che proporro' alla vostra attenzione prima di chiedere l'autorizzazione a Admn. Penso all'omino con il martello che da una martellata alla O di prezzishock e e a questa compaiono due bernoccoli trasformandola nello sveglione della home, lo sveglione si ingigantisce e... e ti invita ad andare sul sito per vendere e comprare. Intanto di questo provvisorio che ne dite?
 |
Scusate il ritardo ma ditemi cosa ne pensate. Non e' finito ma non volevo che la vostra fiducia in me cadesse.
 |
se al posto della "o" metti "Admin" mi piace di più  |
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Apr 2007 - 14:58 |
|
|
| santana963 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 16/08/06 11:22 |
| Messaggi: 831 |
| Residenza: Siracusa |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bao il banner non è male.
Un solo dissenso.
La O devi farla molto molto molto più grande perchè nn può contenere solo admin, sarebbe scorretto.
Deve contenere lui e tutti i suoi compari che sono intrufolati da angioletti nel forum.
Ligicamente, di consegunza, la mazza deve essere ridimensionata |
|
|
|
|
Inviato: 11 Apr 2007 - 15:01 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aiavarone62 ha scritto: | | baobab ha scritto: | | baobab ha scritto: | Mi sto occupando di montare alcuni siti e vorrei inserire un banner prezzishock. La prossima settimana ne faro' fare uno che proporro' alla vostra attenzione prima di chiedere l'autorizzazione a Admn. Penso all'omino con il martello che da una martellata alla O di prezzishock e e a questa compaiono due bernoccoli trasformandola nello sveglione della home, lo sveglione si ingigantisce e... e ti invita ad andare sul sito per vendere e comprare. Intanto di questo provvisorio che ne dite?
 |
 |
se al posto della "o" metti "Admin" mi piace di più  |
Io ci metterei una postilla piccola piccola (cosi' solo ai più attenti sarà visibile) sotto la scritta PrezziShock: "chiusura estiva per mancanza di inserzioni" eheheheheheheheheheheheheh la risata non la mettere altrimenti sembra una presa per i fondelli ed invere è proprio vero  |
|
|
|
|
Inviato: 11 Apr 2007 - 15:09 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 06:37 |
| Messaggi: 1145 |
| Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | | baobab ha scritto: | Mi sto occupando di montare alcuni siti e vorrei inserire un banner prezzishock. La prossima settimana ne faro' fare uno che proporro' alla vostra attenzione prima di chiedere l'autorizzazione a Admn. Penso all'omino con il martello che da una martellata alla O di prezzishock e e a questa compaiono due bernoccoli trasformandola nello sveglione della home, lo sveglione si ingigantisce e... e ti invita ad andare sul sito per vendere e comprare. Intanto di questo provvisorio che ne dite?
 |
 |
Mi piace molto ma.... |
|
|
|
|
Inviato: 11 Apr 2007 - 15:14 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| arcipelagograveton ha scritto: | | baobab ha scritto: | | baobab ha scritto: | Mi sto occupando di montare alcuni siti e vorrei inserire un banner prezzishock. La prossima settimana ne faro' fare uno che proporro' alla vostra attenzione prima di chiedere l'autorizzazione a Admn. Penso all'omino con il martello che da una martellata alla O di prezzishock e e a questa compaiono due bernoccoli trasformandola nello sveglione della home, lo sveglione si ingigantisce e... e ti invita ad andare sul sito per vendere e comprare. Intanto di questo provvisorio che ne dite?
 |
 |
Mi piace molto ma.... |
... lo vedrei leggermente differente:
un prezzishock scritto con caretteri un po' sfumati, magari con qualche toppa che rappezza il testo o cose simili...
... una bella martellata...
... e compare un bel prezzishock splendente, lindo e perfeto....
... tanto qui comincio a pensare che se non arriva una bella martellata nulla si muoverà....
... e ne approfitto per lanciare un giochino: chi si ricorda quando è stata l'ultima modifica al sito????? |
|
|
|
|
Inviato: 11 Apr 2007 - 15:17 |
|
|
| aiavarone62 |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| arcipelagograveton ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | baobab ha scritto: | | baobab ha scritto: | Mi sto occupando di montare alcuni siti e vorrei inserire un banner prezzishock. La prossima settimana ne faro' fare uno che proporro' alla vostra attenzione prima di chiedere l'autorizzazione a Admn. Penso all'omino con il martello che da una martellata alla O di prezzishock e e a questa compaiono due bernoccoli trasformandola nello sveglione della home, lo sveglione si ingigantisce e... e ti invita ad andare sul sito per vendere e comprare. Intanto di questo provvisorio che ne dite?
 |
 |
Mi piace molto ma.... |
un prezzishock scritto con caretteri un po' sfumati, magari con qualche toppa che rappezza il testo o cose simili...
... tanto qui comincio a pensare che se non arriva una bella martellata nulla si muoverà....
... e ne approfitto per lanciare un giochino: chi si ricorda quando è stata l'ultima modifica al sito????? |
SCUSAMI
ma stai parlando delle modifiche effettivamente rimaste oppure di quelle viste e non viste più nel giro di pochi giorni ? |
|
|
Inviato: 11 Apr 2007 - 15:21 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aiavarone62 ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | baobab ha scritto: | | baobab ha scritto: | Mi sto occupando di montare alcuni siti e vorrei inserire un banner prezzishock. La prossima settimana ne faro' fare uno che proporro' alla vostra attenzione prima di chiedere l'autorizzazione a Admn. Penso all'omino con il martello che da una martellata alla O di prezzishock e e a questa compaiono due bernoccoli trasformandola nello sveglione della home, lo sveglione si ingigantisce e... e ti invita ad andare sul sito per vendere e comprare. Intanto di questo provvisorio che ne dite?
 |
 |
Mi piace molto ma.... |
SCUSAMI
ma stai parlando delle modifiche effettivamente rimaste oppure di quelle viste e non viste più nel giro di pochi giorni ? |
Ok.... giochiamo duro.... chi si ricorda quando è stata fatta l'ultima modifica effettivamente rimasta sul sito?
... il giochino metterà a dura prova anche la proverbiale memoria dell'elefantino nostro....  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Apr 2007 - 15:22 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Dai ragazzi!!!
Mo vi mozzico.
Allora avevo scritto:
Penso all'omino con il martello che da una martellata alla O di prezzishock e e a questa compaiono due bernoccoli trasformandola nello sveglione della home, lo sveglione si ingigantisce e... e ti invita ad andare sul sito per vendere e comprare.
Che dite continuo con la o che si trasforma in sveglia?
Non ho molto tempo. Sabato io saro' a Palermo e mi fermero' dieci giorni le vorrei fare prima ste cose. Sappiate che quando lo sveglione si avvicina si trasforma in.... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Apr 2007 - 15:22 |
|
|
| tecnowater |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 22/03/07 07:55 |
| Messaggi: 382 |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Grande barrito anche stavolta ( )
Un appunto lo farei, però:
Quanto la"o" si gonfia, ovrebbe fare più un movimento lento ... per poi tornare alle dimensioni originali....
Tipo palloncino che si gonfia e sgonfia ....
Non so se mi sono spiegato...
Comunque.. ganzo! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Apr 2007 - 15:24 |
|
|
| aiavarone62 |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | Dai ragazzi!!!
Mo vi mozzico.
Allora avevo scritto:
Penso all'omino con il martello che da una martellata alla O di prezzishock e e a questa compaiono due bernoccoli trasformandola nello sveglione della home, lo sveglione si ingigantisce e... e ti invita ad andare sul sito per vendere e comprare.
Non ho molto tempo. Sabato io saro' a Palermo e mi fermero' dieci giorni le vorrei fare prima ste cose. Sappiate che quando lo sveglione si avvicina si trasforma in.... |
Cogl..ne  |
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Apr 2007 - 15:26 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aiavarone62 ha scritto: | | baobab ha scritto: | Dai ragazzi!!!
Mo vi mozzico.
Allora avevo scritto:
Cogl..ne  |
Bidone  |
|
|
|
|
Inviato: 11 Apr 2007 - 15:27 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| arcipelagograveton ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | baobab ha scritto: | | baobab ha scritto: | Mi sto occupando di montare alcuni siti e vorrei inserire un banner prezzishock. La prossima settimana ne faro' fare uno che proporro' alla vostra attenzione prima di chiedere l'autorizzazione a Admn. Penso all'omino con il martello che da una martellata alla O di prezzishock e e a questa compaiono due bernoccoli trasformandola nello sveglione della home, lo sveglione si ingigantisce e... e ti invita ad andare sul sito per vendere e comprare. Intanto di questo provvisorio che ne dite?
 |
 |
Mi piace molto ma.... |
SCUSAMI
Ok.... giochiamo duro.... chi si ricorda quando è stata fatta l'ultima modifica effettivamente rimasta sul sito?
... il giochino metterà a dura prova anche la proverbiale memoria dell'elefantino nostro....  |
Se non ricordo male dovrebbe essere quella fatta alle categorie dei negozi......... mi pare che si cercasse di fare un po' d'ordine ed è stato spostato il disordine dalle aste principali del sito alle aste dei negozi solo che anche il disordine delle aste principali è restato tale e quale. Giusto? è quella? |
|
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale