Inviato: 06 Apr 2007 - 8:47 |
|
|
| mgames |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/01/07 12:36 |
| Messaggi: 785 |
| Residenza: Torino, neh! |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: |
A REGA! IO voglio la radio su tutto PS. Stavo personalizzando la cosa con andrea perche' andava a diatriba che avrei trattato responsabilmente in prima persona la lite che poi non c'e stata. Io e Andrea ci siamo capiti!. Radio su tutto PS e quindi nel mio negozio, ma anche nel tuo, nel suo, nel nostro, .... |
Bene, siamo in due.
Servono altri pareri e poi si gira il tutto allo staff, neh  |
|
|
|
|
Inviato: 06 Apr 2007 - 8:49 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 09:35 |
| Messaggi: 1394 |
| Residenza: Gioia del Colle |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| non ho ancora avuto tempo di leggere tutti i messaggi di questo post, però sarebbe bello avere la radio in qualsiasi pagina di PS |
|
|
|
|
Inviato: 06 Apr 2007 - 8:56 |
|
|
| tecnowater |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 22/03/07 07:55 |
| Messaggi: 382 |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| QUOTO...QUOTO...E RIQUOTO..... |
|
|
|
|
Inviato: 06 Apr 2007 - 9:06 |
|
|
| mgames |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
...e siamo in 4. Bene!  |
|
|
Inviato: 06 Apr 2007 - 9:12 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Chi non vole a radio abbassa il volume. Propongo allora che un comitato chiamato radio su PS si occupi di presentare la proposta ad Adnm. Propongo il trio Mgames - A4pani - Tecno. Se ci sono altri che si vogliono aggiungere ok ma ricordatevi che bisogna essere dispari per avere una maggioranza nelle decisioni. Mettetevi daccordo via mails. Io sono a disposizione, ma sapete che ho altro da fare. Non credo che sia piu' necessario discutere. |
|
|
|
|
Inviato: 06 Apr 2007 - 9:21 |
|
|
| mgames |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bene, me ne occupo volentieri. Tenete presente che domani parto e rientro martedì. Mandate le adesioni (nome, cognome e nick) a questa mail:
mgamesradio@trashmail.net
Attendo adesioni, neh  |
|
|
Inviato: 06 Apr 2007 - 9:21 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Dimenticavo di completare:
a) troviamo la soluzione con admn. PS.
b) Verifichiamo la validita' della soluzione tecnica
c) Scriviamo via e-mail a tutte le radio (Siamo noi che facciamo il bando di gara) chi si aggiudica la nostra collaborazione va in onda. Noi sulla radio giudichiamo sul forum a maggioranza dei pareri.
Ovviamente potremmo fare un accordo che so io trimestrale o mensile e automaticamente rinnovabile salvo rivisitazione.
E' ovvio che studieremo, BIECAMENTE, come devono parlare di noi!!! |
|
|
|
|
Inviato: 06 Apr 2007 - 10:11 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 04/01/07 16:38 |
| Messaggi: 721 |
| Residenza: roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| mgames ha scritto: | ...e siamo in 4. Bene!  | ci stò anch'io |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 06 Apr 2007 - 11:14 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 06:37 |
| Messaggi: 1145 |
| Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Citazione: |
Hugh Hefner rende omaggio a Anna Nicole Smith. L'editore lo fa dedicando la copertina ed uno speciale del numero di maggio all'ex "coniglietta" scomparsa. Per l'occasione anche la tv (Playboy Channel) trasmetterà una retrospettiva per ricordare la Smith, mentre già si annuncia la pubblicazione dei suoi diari che faranno parte di una raccolta, compresi alcuni oggetti appartenuti alla Smith, che andranno all'asta nelle prossime settimane
|
sembra una follia, ma... la domanda è...... chi scrive a Hugh Hefner per proporgli di venderli su prezzishock?????
se non hanno scritto che verranno venduti su babbey, vuol dire che NON verranno venduti su babbey perché quelli ungono per ogni pubblicità possibile..... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 06 Apr 2007 - 11:24 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| arcipelagograveton ha scritto: | | Citazione: |
Hugh Hefner rende omaggio a Anna Nicole Smith. L'editore lo fa dedicando la copertina ed uno speciale del numero di maggio all'ex "coniglietta" scomparsa. Per l'occasione anche la tv (Playboy Channel) trasmetterà una retrospettiva per ricordare la Smith, mentre già si annuncia la pubblicazione dei suoi diari che faranno parte di una raccolta, compresi alcuni oggetti appartenuti alla Smith, che andranno all'asta nelle prossime settimane
|
sembra una follia, ma... la domanda è...... chi scrive a Hugh Hefner per proporgli di venderli su prezzishock?????
se non hanno scritto che verranno venduti su babbey, vuol dire che NON verranno venduti su babbey perché quelli ungono per ogni pubblicità possibile..... |
Maficchio! Parla l'americano come io parlo l'italiano, il francese e il siciliano! Non c'e' da aspettare contattalo. Questa si' che e' una f..ta se si fa! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 06 Apr 2007 - 11:26 |
|
|
| aiavarone62 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 63 |
| |
| Registrato: 08/08/06 16:13 |
| Messaggi: 1365 |
| Residenza: Provincia di Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| mgames ha scritto: | ...e siamo in 4. Bene!  |
D'ACCORDO |
|
|
Inviato: 07 Apr 2007 - 2:17 |
|
|
| a4pani |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 22/11/06 11:35 |
| Messaggi: 253 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| mgames ha scritto: | ...e siamo in 4. Bene!  |
Ti sei dimenticato di contare il primo che ha scritto della radio sul sito e non per singolo negozio.
Non importa molto, in questa fase iniziale non è importante quanti siamo, ma quanto tempo possiamo dedicare al problema per risolverlo bene, ma anche al più presto. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Apr 2007 - 2:24 |
|
|
| a4pani |
| Senior Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | Dimenticavo di completare:
a) troviamo la soluzione con admn. PS.
b) Verifichiamo la validita' della soluzione tecnica
c) Scriviamo via e-mail a tutte le radio (Siamo noi che facciamo il bando di gara) chi si aggiudica la nostra collaborazione va in onda. Noi sulla radio giudichiamo sul forum a maggioranza dei pareri.
Ovviamente potremmo fare un accordo che so io trimestrale o mensile e automaticamente rinnovabile salvo rivisitazione.
E' ovvio che studieremo, BIECAMENTE, come devono parlare di noi!!! |
Ok, per i punti a e b.
Il punto c dipende dalla risposta dell'Amm. di PS; vorranno pilotare loro i contatti (o i contratti) con le radio?
Se, alla fine, gli attori fossimo noi, concordo con te nel presentare la proposta come un bando di gara. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Apr 2007 - 2:35 |
|
|
| a4pani |
| Senior Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | Citazione: |
|
Maficchio! Parla l'americano come io parlo l'italiano, il francese e il siciliano! Non c'e' da aspettare contattalo. Questa si' che e' una f..ta se si fa! |
Temo proprio che non sia così...
| Citazione: | | ...compresi alcuni oggetti appartenuti alla Smith, che andranno all'asta nelle prossime settimane |
non è asta on line, almeno non lo hai scritto in modo esplicito e penso che questi tipi di aste si svolgano in ambienti riservati e con partecipanti invitati, oltre che ovviamente danarosi e rigorosamente non scozzesi. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Apr 2007 - 6:35 |
|
|
| tecnowater |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 22/03/07 07:55 |
| Messaggi: 382 |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| a4pani ha scritto: | | baobab ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | | Citazione: |
|
Temo proprio che non sia così...
| Citazione: | | ...compresi alcuni oggetti appartenuti alla Smith, che andranno all'asta nelle prossime settimane |
non è asta on line, almeno non lo hai scritto in modo esplicito e penso che questi tipi di aste si svolgano in ambienti riservati e con partecipanti invitati, oltre che ovviamente danarosi e rigorosamente non scozzesi. |
Può essere ... che hai ragione tu!
Ma da quando in qua.... TENTAR NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE?
 |
|
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale