Inviato: 05 Apr 2007 - 0:00 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
|
Inviato: 05 Apr 2007 - 5:31 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: | basta che sia un veicolo per farsi conoscere... anche i volantini |
per il volantinaggio è necessario pagare la tassa della pubblicità che non sò a quanto ammonta anche perchè cambia da provincia a provincia.  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 05 Apr 2007 - 5:55 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | mgames ha scritto: | ... qualcuno di voi non conosca flash come il Padre Nostro e che programmi il suddetto per la community
Passo e chiudo  |
CERCASI CHI CONOSCE FLASH COME IL PADRE NOSTRO
perche' lo pieghi ai nostri biechi voleri, altrimenti c'e' il rischio del NISBA. |
Ragazzi credo che occorra sciogliere questo nodo. E se girassimo il problema direttamente alla radio (o alle radio) in questione? Se le contattassimo spiegando il problema e chiedendo di risolverlecelo? Io anni fa fui intervistato da una radio che si chiamava radio 24 e dovrei avere ancora il contatto in agenda, potreiprovare ma che radio e'? Possibile che con il computer si possa telefonare, scaricare telegiornali fare di tutto, anche il caffe' e non si possa ascoltare solamente una frequenza associata ad un sito? Non ci credo neanche se... E che occorre trovare il modo. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 05 Apr 2007 - 6:34 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Io anni fa fui intervistato da una radio che si chiamava radio 24 e dovrei avere ancora il contatto in agenda, potreiprovare ma che radio e'? |
Giusto giusto una cosina piccola piccola.... è la radio di confindustria!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 05 Apr 2007 - 7:25 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
arcipelagograveton ha scritto: | baobab ha scritto: | Io anni fa fui intervistato da una radio che si chiamava radio 24 e dovrei avere ancora il contatto in agenda, potreiprovare ma che radio e'? |
Il contatto lo ebbi con una signora di cui ho il nome, cognome, indirizzo ma non numero di telefono. Abita Ladispoli. Se qualcuno di noi abitasse da quelle part potrebbe contattarla a nome mio. Altrimenti bisogna andarci o magari trovare il numero telefonico di radio 24 e chiedere se questa signora lavora ancora da loro e farsi richiamare (non credo che rilascino il suo numero di telefono. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 05 Apr 2007 - 7:27 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | arcipelagograveton ha scritto: | baobab ha scritto: | Io anni fa fui intervistato da una radio che si chiamava radio 24 e dovrei avere ancora il contatto in agenda, potreiprovare ma che radio e'? |
Il contatto lo ebbi con una signora di cui ho il nome, cognome, indirizzo ma non numero di telefono. Abita Ladispoli. Se qualcuno di noi abitasse da quelle part potrebbe contattarla a nome mio. Altrimenti bisogna andarci o magari trovare il numero telefonico di radio 24 e chiedere se questa signora lavora ancora da loro e farsi richiamare (non credo che rilascino il suo numero di telefono. |
prova a mandarmi il nome in MP, provo a cercare se c'è qualche riferimento |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 05 Apr 2007 - 7:33 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 05 Apr 2007 - 7:35 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
fatto, Arcipilastro servito. |
|
|
|
|
Inviato: 05 Apr 2007 - 7:57 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | fatto, Arcipilastro servito. |
visto e, seppur con qualche difficoltà, letto... inizio la ricerca... |
|
|
|
|
Inviato: 05 Apr 2007 - 8:11 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
tecnowater ha scritto: | http://www.mymusictools.com/it/flash_tools_34/flashwamp_fun_soundplayer_maker_25932.htm
Approposito di padre nostro:
Ho trovato questo... chi di voi sa se va bene?
Mgames?
Di più.... nin zo!  |
Licenza: Shareware, Prezzo di acquisto: $29.95
Gratis è meglio!
Cmq grassie x l'aiuto neh  |
|
|
 | |  |
Inviato: 05 Apr 2007 - 8:18 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames ha scritto: | tecnowater ha scritto: | http://www.mymusictools.com/it/flash_tools_34/flashwamp_fun_soundplayer_maker_25932.htm
Mgames?
Di più.... nin zo!  |
Gratis è meglio!
Ma l'accrocco funge? $29.95 per una licenza? quante licenze occorre comprare? Ma se lo compra il sito con trenta euro da musica e radiogiornali gratis a tutti i suoi utenti. Se e. cosi....! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 05 Apr 2007 - 8:49 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Ma l'accrocco funge? $29.95 per una licenza? quante licenze occorre comprare? Ma se lo compra il sito con trenta euro da musica e radiogiornali gratis a tutti i suoi utenti. Se e. cosi....! |
No, non fa al caso nostro: ci serve un player scritto in flash e che legga i file in formato asx. Questo legge solo gli mpeg.  |
|
|
Inviato: 05 Apr 2007 - 9:09 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 05 Apr 2007 - 10:17 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | mgames ha scritto: | tecnowater ha scritto: | http://www.mymusictools.com/it/flash_tools_34/flashwamp_fun_soundplayer_maker_25932.htm
Mgames?
Di più.... nin zo!  |
Gratis è meglio!
Ma l'accrocco funge? $29.95 per una licenza? quante licenze occorre comprare? Ma se lo compra il sito con trenta euro da musica e radiogiornali gratis a tutti i suoi utenti. Se e. cosi....! |
ragazzi okkio
credo che non sia possibile utilizzarlo in pubblico dato che si dovrebbero pagare alla siae i diritti d'autore |
|
|
|
|
Inviato: 05 Apr 2007 - 14:45 |
|
|
popetta84 |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ogni giorno Paoletta riceve dei messaggi a un numero che vi scriverò al più presto!! Si può provare... |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale