Inviato: 24 Mar 2007 - 21:21 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
torno a ripetere tutti su chatta (Bar dello sport).
dai vi aspetto
proviamo a vedre che succede!
FORZA DAI IO SONO LI' AD ASPETTARE VOI::::!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
Inviato: 02 Apr 2007 - 18:54 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
popetta84 ha scritto: | Stavo pensando... ci sarebbe anche un altro modo per far conoscere il sito... Non so se qualcuno ascolta RADIO 101?
C'è un programma che si chiama "l'utilitaria" e trattano sempre molti argomenti.. Hanno anche parlato di babbey.. E quindi io mi chiedevo.. Perchè non mandare una e mail alla conduttrice Paoletta? Magari lei può parlare di PS in trasmissione..
Come vi sembra?  |
mandata l'email a paoletta? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Apr 2007 - 19:02 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | popetta84 ha scritto: | Stavo pensando... ci sarebbe anche un altro modo per far conoscere il sito... Non so se qualcuno ascolta RADIO 101?
C'è un programma che si chiama "l'utilitaria" e trattano sempre molti argomenti.. Hanno anche parlato di babbey.. E quindi io mi chiedevo.. Perchè non mandare una e mail alla conduttrice Paoletta? Magari lei può parlare di PS in trasmissione..
Come vi sembra?  |
mandata l'email a paoletta? |
ci stai ancora pensando  |
|
|
Inviato: 02 Apr 2007 - 19:04 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ci penso sì, perchè dall'esito della risposta potevamo scrivere ad un'altra radio  |
|
|
|
|
Inviato: 02 Apr 2007 - 19:09 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | ci penso sì, perchè dall'esito della risposta potevamo scrivere ad un'altra radio  |
si puo fare a r101
peccato che non c'e' piu un programma su rds che parlava di siti tanti anni fa'.
avrei una idea pazzesca ... contattare i tre pazzi che fanno la trasmissione su r101 dalle tette alle nove |
|
|
|
|
Inviato: 02 Apr 2007 - 19:10 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: | dalle tette alle nove |
ma siete tutti arrapati  |
|
|
|
|
Inviato: 02 Apr 2007 - 19:22 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | dalle tette alle nove |
lo sapevo che qualcuno se ne arcoggeva non si puo' fare una battuta  |
|
|
|
|
Inviato: 02 Apr 2007 - 19:31 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: | valem86 ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | dalle tette alle nove |
lo sapevo che qualcuno se ne arcoggeva non si puo' fare una battuta  |
 |
|
|
|
|
Inviato: 02 Apr 2007 - 19:33 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: |
avrei una idea pazzesca ... contattare i tre pazzi che fanno la trasmissione su r101 dalle sette alle nove |
contattali pure, fatti anche rispondere alla mail  |
|
|
|
|
Inviato: 02 Apr 2007 - 20:11 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ragazzi scusate la mia scarsa partecipazione di questi ultimi tempi..........ma non sto avendo un attimo di respiro!
Non appena possibile inserirò il link ed i commnetio nei vari siti, comunque vi leggo, anche se velocemente |
|
|
|
|
Inviato: 03 Apr 2007 - 9:39 |
|
|
popetta84 |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
si.. ma non ho avuto risposta.. credo anche di non essere stata troppo convincente... Avevo chiesto se qualcuno di voi, con più esperienza, poteva aiutarmi ma niente e quindi ci ho provato...
Se qualcuno di voi vuole provarci, l'ho appena sentita parlare di un sito che gli ha comunicato un ascoltatore.. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Apr 2007 - 20:33 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
popetta84 ha scritto: | si.. ma non ho avuto risposta.. credo anche di non essere stata troppo convincente... Avevo chiesto se qualcuno di voi, con più esperienza, poteva aiutarmi ma niente e quindi ci ho provato...
Se qualcuno di voi vuole provarci, l'ho appena sentita parlare di un sito che gli ha comunicato un ascoltatore.. |
non ascolto R101, comunque provo a scrivere
correggimi popetta
Alla cortese attenzione di Paoletta di R101.
Salve, vi ascolto tutti i giorni ( ), siccome il Vostro programma "l'utilitaria" tratta pubblicità, mi chiedevo se era possibile far conoscere agli ascoltatori di R101 Prezzishock, il sito ITALIANO di aste online totalmente gratuito.
Il sito in questione lo potete trovare al seguente link www.prezzishock.it . Credo che una radio come la vostra, secondo il mio punto di vista, dovrebbe far conoscere ai propri ascoltatori un sito ITALIANO.
Se vi fate un giro esplorativo vedrete l'inesistenza di oggetti tarocchi e di persone serie ed oneste che vendono i loro prodotti.
Grato di una Vostra risosta porgo distinti saluti.
Un vostro ascoltatore e utente di PrezziShock
tratto dall'email di aries, ssssshh, non diteglielo
modifiche  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Apr 2007 - 20:39 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | popetta84 ha scritto: | si.. ma non ho avuto risposta.. credo anche di non essere stata troppo convincente... Avevo chiesto se qualcuno di voi, con più esperienza, poteva aiutarmi ma niente e quindi ci ho provato...
correggimi popetta
Salve, vi ascolto tutti i giorni ( ), siccome il Vostro programma "l'utilitaria" tratta pubblicità, mi chiedevo se era possibile far conoscere agli ascoltatori di R101 Prezzishock, il sito ITALIANO di aste online totalmente gratuito.
Il sito in questione lo potete trovare al seguente link www.prezzishock.it . Credo che una radio come la vostra, secondo il mio punto di vista, dovrebbe far conoscere ai propri ascoltatori un sito ITALIANO.
Se vi fate un giro esplorativo vedrete l'inesistenza di oggetti tarocchi e di persone serie ed oneste che vendono i loro prodotti.
modifiche  |
Sei un monello ,( io lo copiato da bradipetto )  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Apr 2007 - 20:45 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
chi ha fatto la spia
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Apr 2007 - 20:46 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | popetta84 ha scritto: | si.. ma non ho avuto risposta.. credo anche di non essere stata troppo convincente... Avevo chiesto se qualcuno di voi, con più esperienza, poteva aiutarmi ma niente e quindi ci ho provato...
correggimi popetta
modifiche  |
Scusate ma......... la pubblicità alla radio non si paga???? |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale