| |  |
Inviato: 30 Mar 2007 - 7:19 |
|
|
| andreapetrus |
| Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 23/02/07 17:37 |
| Messaggi: 174 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| maficchio ha scritto: | | andreapetrus ha scritto: | | maficchio ha scritto: | Hai ragione tu in tutti i sensi: la descrizione non specificva fatturabile e lui ha posto una domanda per la quale non ha atteso risposta prima di acquistare.
Pertanto in termini giuridici l'offerta è vincolante.
Tuttavia, se dai un negativo lui te lo ridà paro paro ... e iniziare con un FB negativo è assolutamente sconsigliabile.
Segui perciò il consiglio di portare il fatto all'attenzione degli Amm: se loro ti garantiscono che in caso di FB di ritorsione te lo toglieranno, vai avanti e mollagli il negativo ... in caso contrario contatta l'acquirente e offri di annullare la transazione perché non vi siete capiti ... insomma abbozza
 |
gli amm hanno detto che posso dare il fb negativo e credo che ritorzioni da parte loro on ci dovrebbero essere ma mai dire mai |
Ok, ma il negativo di ritorsione l'acquirente te lo darà di certo: devi essere certo che gli Amm successivamente lo facciano sparire!
 |
francamente lascio perdere il feedback a questo povero disgraziato.
quello che mi preme sono molte visite poche compere. |
|
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale