Inviato: 29 Mar 2007 - 17:37 |
|
|
| aiavarone62 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 63 |
| |
| Registrato: 08/08/06 16:13 |
| Messaggi: 1365 |
| Residenza: Provincia di Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | Accordi incassati sulla proposta: 16
baobab, polissena, redcan, tecno, passatosemplice, aiavarone, fatal, argenta, arcipelago, apiser, aries, santana, popetta, maxell, lische, A4pani
Mancano gli accordi di:
Valem
Bradipetto
Mgames
The collector
Ho dimenticato o tralasciato qualcuno? |
se sono 21 allora si |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 18:01 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aiavarone62 ha scritto: | | baobab ha scritto: | Accordi incassati sulla proposta: 16
baobab, polissena, redcan, tecno, passatosemplice, aiavarone, fatal, argenta, arcipelago, apiser, aries, santana, popetta, maxell, lische, A4pani
Mancano gli accordi di:
Valem
Bradipetto
Mgames
The collector
Ho dimenticato o tralasciato qualcuno? |
se sono 21 allora si |
Infatti!
Il problema e' che in tutto questo baillamme ho dovuto dirottare due clienti da dove sai. Missione compiuta! Questo val ben un errore! Per mp ti mandero' un probabile nick perche' tu possa testimoniare che non sono balle! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 19:06 |
|
|
| mgames |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/01/07 12:36 |
| Messaggi: 785 |
| Residenza: Torino, neh! |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Scusami elefantino, probabilmente mi son scordato di mandarti la mail di adesione... e vabbeh, lo fo qui:
Mi piace un sacco l'idea, neh! APPROVO!  |
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 20:38 |
|
|
| Trebula |
| Moderatrice |

|
| Età: 61 |
| |
| Registrato: 23/07/06 09:22 |
| Messaggi: 1708 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| santana963 ha scritto: | | Maxell ha scritto: |
In più sono solo moderatore di questo forum, come lo sono redcan, Trebula ed altri... |
Non me ne volere a male, la mia era semplice curiosità.
Ti ho fatto questa domanda perchè ho notato che a differenza di redcan, trepula e valem, solo tu cerchi di interpretare quello che può essere fattibile e realizzabile per lo staff di prezzishock, per questo ho pensato che avessi un filo diretto con loro.
Infatti di fronte alle nostre proposte non ho mai letto un intervento da parte degli altri moderatori circa la fattibilità o la difficoltà nel poterle realizzare.
Tutto quà beddazzo, niente di personale  |
... forse non intervengo perchè non ho le competenze per valutare la fattibilità o la difficoltà di alcune proposte, questa per esempio?
solo un sassolino....
... ho passato gli ultimi due mesi a stuccare, imbiancare, pulire, inscatolare, prepare tutto per il mio trasloco (martedì per la cronaca) e avevo avvertito che per mancanza di tempo non avrei potuto frequentare e leggere tutti gli argomenti del forum... un MP da parte di una qualsiasi anima buona che mi avvertiva di questa interessante iniziativa...
sassolino tolto... vi auguro che vada in porto con la soddisfazione di tutti. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 20:59 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Trebula ha scritto: | | santana963 ha scritto: | | Maxell ha scritto: |
In più sono solo moderatore di questo forum, come lo sono redcan, Trebula ed altri... |
Non me ne volere a male, la mia era semplice curiosità.
Ti ho fatto questa domanda perchè ho notato che a differenza di redcan, trepula e valem, solo tu cerchi di interpretare quello che può essere fattibile e realizzabile per lo staff di prezzishock, per questo ho pensato che avessi un filo diretto con loro.
Infatti di fronte alle nostre proposte non ho mai letto un intervento da parte degli altri moderatori circa la fattibilità o la difficoltà nel poterle realizzare.
Tutto quà beddazzo, niente di personale  |
... forse non intervengo perchè non ho le competenze per valutare la fattibilità o la difficoltà di alcune proposte, questa per esempio?
solo un sassolino....
... ho passato gli ultimi due mesi a stuccare, imbiancare, pulire, inscatolare, prepare tutto per il mio trasloco (martedì per la cronaca) e avevo avvertito che per mancanza di tempo non avrei potuto frequentare e leggere tutti gli argomenti del forum... un MP da parte di una qualsiasi anima buona che mi avvertiva di questa interessante iniziativa...
sassolino tolto... vi auguro che vada in porto con la soddisfazione di tutti. |
Trebula, questo sasso mi e' arrivato in testa! Se invece di VI dici CI vorra' dire che mi hai perdonato e siamo uno in piu'. Aspetto un tuo MP (la tua mail la posseggo per farti avere le mails di resoconto riassuntivo). Si dovrebbe dire dalle tue parti: Gran, gros, c.... e baloss (baobab) o ho sbagliato di regione? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 21:04 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Accordi incassati sulla proposta: 18
baobab, polissena, redcan, tecno, passatosemplice, aiavarone, fatal, argenta, arcipelago, apiser, aries, santana, popetta, maxell, lische, A4pani, Valem, Mgames,
Mancano gli accordi di:
Bradipetto
The collector
Ho dimenticato o tralasciato qualcuno?
Si: Trebula e la aspetto. |
|
|
|
|
Inviato: 29 Mar 2007 - 21:28 |
|
|
| maficchio |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 01/12/06 15:23 |
| Messaggi: 775 |
| Residenza: ROMA |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ECCOMI ... aderisco ... ditemi cosa fare ... grazie!
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
Inviato: 29 Mar 2007 - 21:29 |
|
|
| tecnowater |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 22/03/07 07:55 |
| Messaggi: 382 |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
dai la tua mail in MP a baobab che ti ragguaglierà!  |
|
|
|
|
Inviato: 29 Mar 2007 - 21:34 |
|
|
| The Collector |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 65 |
| |
| Registrato: 03/12/06 20:03 |
| Messaggi: 590 |
| Residenza: italia |
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ragazzi ho letto tutte le Email che gentilmente mi avete inviato è sono aggiornato sulla questione.
Naturalmente sono con tutti Voi anche se totalmente incompetente nella materia.
Comunque ripeto sono sempre con Voi
 |
|
|
|
|
Inviato: 29 Mar 2007 - 21:43 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| maficchio ha scritto: | ECCOMI ... aderisco ... ditemi cosa fare ... grazie!
 |
Non c'e' bisogno per Lei Conte. Lei e' conosciuto. Siamo onorati e lusingati della sua presenza. Non speravo in tanto. Le faro' avere senza che si scomodi tutte le informazioni al riguardo. Spero che lei sia con tutte le sue adepte ma senza Camole. Sentitamente
Baobab
Correggo subito i dati |
|
|
|
|
Inviato: 29 Mar 2007 - 21:47 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Accordi incassati sulla proposta: 20
baobab, polissena, redcan, tecno, passatosemplice, aiavarone, fatal, argenta, arcipelago, apiser, aries, santana, popetta, maxell, lische, A4pani, Valem, Mgames, The collector, Maficchio
Manca
Bradipetto ma e' lento si sa'
e Trebula |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 22:05 |
|
|
| maficchio |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 01/12/06 15:23 |
| Messaggi: 775 |
| Residenza: ROMA |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | | maficchio ha scritto: | ECCOMI ... aderisco ... ditemi cosa fare ... grazie!
 |
Non c'e' bisogno per Lei Conte. Lei e' conosciuto. Siamo onorati e lusingati della sua presenza. Non speravo in tanto. Le faro' avere senza che si scomodi tutte le informazioni al riguardo. Spero che lei sia con tutte le sue adepte ma senza Camole. Sentitamente
Baobab
Correggo subito i dati |
Visto che lei mi pare un tipo golosetto anzi che no, per la sua cortesia le faccio omaggio di questo bel cioccolatino
... non è farcito ... lascio a lei il compito
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Mar 2007 - 18:18 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| maficchio ha scritto: | | baobab ha scritto: | | maficchio ha scritto: | ECCOMI ... aderisco ... ditemi cosa fare ... grazie!
 |
Baobab
Correggo subito i dati |
Visto che lei mi pare un tipo golosetto anzi che no, per la sua cortesia le faccio omaggio di questo bel cioccolatino
... non è farcito ... lascio a lei il compito
 |
Conte non so come ringraziare! Disponibilita' e succulenza condite di raffinatezza hanno alleviato le mie fatiche! La classe non e' acqua! Come e' vero! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Mar 2007 - 18:26 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Attendo con impazienza i dati di Popetta, invito Trebula a raggiungerci sul filo di lana basta che mi invii nome cognome - email e la parola ok per mp o email. Non si accettano piu' modifiche al testo convenuto che sara' trasmesso nel piu' breve tempo possibile. Anzi converra' ritenere chiuso questo 3d per comodita' di lettura ed aprirne uno nuovo. Ci leggiamo per mails
Grazie veramente a tutti.
Passo e chiudo, anzi chiudo e passo. |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale