Inviato: 28 Mar 2007 - 1:02 |
|
|
a4pani |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | questo argomento ha risvegliato un pò di gente, attualmente ore 23:28 otto utenti contemporaneamente nel forum.
era da un pò che non si vedeva tanta affluenza contemporanea.  |
mi correggo nove |
Il gruppo e' di 15 emails e ci sono ancora nomi rimasti fuori.
 |
Antonio si riferisce ai presenti sul forum a quell'ora, non ai partecipanti al gruppo della proposta a PS |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Mar 2007 - 1:13 |
|
|
a4pani |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
a4pani ha scritto: | arcipelagograveton ha scritto: | ehi... ma non hai la TUA mail? ... sei in nero... provvedi immediatamente ad inviartela... non vorrai restare fuori dal progetto...  |
No, Arci, penso che Baobab sia ancora indeciso con quale mail aderire, perchè se usa h.demia resta fuori dal progetto palmologo (quella del profilo su PS) e nel caso usasse palmologo resterebbe di conseguenza fuori h.demia... un bel dilemma!
Brutte cose la stanchezza ed il sonno...
A proposito, ho mandato la mail. |
baobab ha scritto: | Sono rimasti da ricevere le mails di Polissena e Andreapetrus. Ricevute queste la lista e' chiusa. Speriamo di arrivare ad una conclusione entro la nottata del 28 marzo. |
Hai scritto questo msg dopo aver letto il mio o prima?
Non è curiosità, ma per capire se sono compreso o no. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Mar 2007 - 7:46 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
a4pani ha scritto: | baobab ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | questo argomento ha risvegliato un pò di gente, attualmente ore 23:28 otto utenti contemporaneamente nel forum.
mi correggo nove |
 |
Antonio si riferisce ai presenti sul forum a quell'ora, non ai partecipanti al gruppo della proposta a PS |
Raga!! Non vi si puo' nascondere niente. Stavo pensando scrivendo a voce alta quanto ho letto il post di Aiavarone, ... 9 su 15 ma ne mancano due... forse superiamo 18 per via degli altri 3d. ma se mandano la mail polissena e Andreapetrus il nostro gruppone si porta a 17. NOOOO!!! Io sono (anche se di formazione scientifica) SCARAMANTICO! Che pezza ci mettiamo? Seee A4pani non puo' valere 4! La sfiga se ne puo' accorgere!
Hai capito ora il mio dramma alle due di notte ed alle otto di questa mattina?! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Mar 2007 - 9:29 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Dammi retta alberello, non bisogna esser superstiziosi: porta sfiga!  |
|
|
Inviato: 28 Mar 2007 - 9:37 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mail inviata  |
|
|
|
|
Inviato: 28 Mar 2007 - 10:46 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | letteralmente e formalmente: avi i camuli = e' stato preso dai tarli
ma santana ha dato la corretta interpretazione non formale ma sostanziale
Credetemi e' a prova Camilleri. |
Confermo
E' un modo di dire molto antico e ancora usato nel palermitano. |
|
|
|
|
Inviato: 28 Mar 2007 - 10:52 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana963 ha scritto: |
mmhhhh un'altra beddazza nel gruppo.
Argenta non è più la sola  |
Bene!!!!!! Sono contenta, con tutti sti masculazzi tinti e fitusi ci voleva proprio un altra picciotta in mio sostegno
Accura santana.......... una fimmina siciliana di per se da parecchio filo da torcere, due........................ meglio che stai in campana  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Mar 2007 - 11:06 |
|
|
lische |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | baobab ha scritto: | letteralmente e formalmente: avi i camuli = e' stato preso dai tarli
ma santana ha dato la corretta interpretazione non formale ma sostanziale
Credetemi e' a prova Camilleri. |
Confermo
E' un modo di dire molto antico e ancora usato nel palermitano. |
Zona confinante con l'agrigentino vero??
camuli=tarli e a sua volta malessere interiore inteso come "irrequietezza"
(per me è questo il significato) |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Mar 2007 - 11:08 |
|
|
lische |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | santana963 ha scritto: |
Bene!!!!!! Sono contenta, con tutti sti masculazzi tinti e fitusi ci voleva proprio un altra picciotta in mio sostegno
Accura santana.......... una fimmina siciliana di per se da parecchio filo da torcere, due........................ meglio che stai in campana  |
Curiosando sul sito ho visto parecchi/e utenti siciliani, iscritti al forum 2 donne...
lidia |
|
|
|
|
Inviato: 28 Mar 2007 - 13:25 |
|
|
popetta84 |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 1:33 |
|
|
a4pani |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | a4pani ha scritto: | baobab ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | questo argomento ha risvegliato un pò di gente, attualmente ore 23:28 otto utenti contemporaneamente nel forum.
mi correggo nove |
 |
Raga!! Non vi si puo' nascondere niente. Stavo pensando scrivendo a voce alta quanto ho letto il post di Aiavarone, ... 9 su 15 ma ne mancano due... forse superiamo 18 per via degli altri 3d. ma se mandano la mail polissena e Andreapetrus il nostro gruppone si porta a 17. NOOOO!!! Io sono (anche se di formazione scientifica) SCARAMANTICO! Che pezza ci mettiamo? Seee A4pani non puo' valere 4! La sfiga se ne puo' accorgere!
Hai capito ora il mio dramma alle due di notte ed alle otto di questa mattina?! |
Citazione: | Seee A4pani non puo' valere 4! |
E perchè NO
Sull'argomento SCARAMANZIA, so che siamo almeno 18 e sono contento...NON POSSIAMO permetterci un Baobab distratto e preoccupato (della sfiga) in questo momento! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 1:39 |
|
|
a4pani |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | santana963 ha scritto: |
Non allarmarti, Santana, fai solo attenzione che non siano insieme...(dividi ed impera)  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 9:10 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames ha scritto: | Dammi retta alberello, non bisogna esser superstiziosi: porta sfiga!  |
Non temere Games, mi vuoi vedere con l'avatar nella prospettiva posteriore? Ma credo che quella sfacciata di Argenta deve gia averlo fatto da qualche parte!!! No, no con un c..o da elefante avrei potuto permettermi anche un 17. Comunque ora e' arrivata anche fatal e siamo a 19. (Attenti ha un cognome targato PA!!!).
Io chiedo solamente una cosa, se questa cosa la facciamo, TUTTI e 19 ci diamo appuntamento sul forum e facciamo saltare sta di data del 18 di ottobre che pare che sia quella del diluvio universale. Per l'occasione chedero personalmente a Maficchio di lastare un attimo le Camole sue e partecipare allo sbullonamento della data in questione.
CIAO, OH! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 9:50 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | mgames ha scritto: | Dammi retta alberello, non bisogna esser superstiziosi: porta sfiga!  |
Non temere Games, mi vuoi vedere con l'avatar nella prospettiva posteriore? Ma credo che quella sfacciata di Argenta deve gia averlo fatto da qualche parte!!!! |
Per la gioia di tutti e la serenità del geniale pachiderma.............
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 10:03 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
a4pani ha scritto: | Argenta6 ha scritto: | santana963 ha scritto: |
Non allarmarti, Santana, fai solo attenzione che non siano insieme...(dividi ed impera)  |
Invece il brivido del reschio è proprio avere a che fare con tutte e due.
Teni accura tu beddazza.................nessun problema a torcere cholometri di filo |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale