| annunci |  |
Inviato: 26 Mar 2007 - 15:51 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao a tutti,
come detto in precedenza ho messo 4 annunci su http://roma.kijiji.it di oggetti che vendo con il link di ps cosi' la gente viene a vedere.
dovreste farlo tutti voi in maniera di poter aumentare la visibilita' del sito no? |
|
|
|
|
|
 | Re: annunci |  |
Inviato: 26 Mar 2007 - 15:57 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: | ciao a tutti,
come detto in precedenza ho messo 4 annunci su http://roma.kijiji.it di oggetti che vendo con il link di ps cosi' la gente viene a vedere.
dovreste farlo tutti voi in maniera di poter aumentare la visibilita' del sito no? | IO volevo farlo ,ma non ci capisco niente ,dove hai messo il link ,(anch'io su roma ) |
|
|
|
|
Inviato: 26 Mar 2007 - 16:03 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
come dicevo nell'altro3d
io ne ho messi 35 in giro...
tutti con link e richiami a PS..
FORZA FORZA
|
|
|
|
|
Inviato: 26 Mar 2007 - 16:14 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bravi ragazzi questo è lo spirito giusto!  |
|
L'ultima modifica di Maxell il 26 Mar 2007 - 16:21, modificato 2 volte |
|
|
|
Inviato: 26 Mar 2007 - 16:16 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Maxell ha scritto: | Bravi ragazzi questo è lo spirito giusto!  |
spero di non aver fatto spam qui |
|
|
|
|
Inviato: 26 Mar 2007 - 16:18 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
aries55 ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | ciao a tutti,
dovreste farlo tutti voi in maniera di poter aumentare la visibilita' del sito no? | IO volevo farlo ,ma non ci capisco niente ,dove hai messo il link ,(anch'io su roma ) | nel msg cosa molto semplice
ti consiglio se hai piu' oggetti simili quando ti dice di pubblicare vai avanti e poi ritorna indietro con la freccia dell'explorer e ne metti un altro.
alla fine con la posta elettronica dai l'ok di tutto.
trucchetti del mestiere |
|
|
|
|
Inviato: 26 Mar 2007 - 16:20 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Maxell ha scritto: | Bravi ragazzi questo è lo spirito giusto!  |
unico problema e' che e' molto selettivo nel senso che facciamo pubblicita' solo a roma ma intanto aumentiamo la visibilita' |
|
|
|
|
Inviato: 26 Mar 2007 - 16:22 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: | Maxell ha scritto: | Bravi ragazzi questo è lo spirito giusto!  |
unico problema e' che e' molto selettivo nel senso che facciamo pubblicita' solo a roma ma intanto aumentiamo la visibilita' |
Comunque mettendo in giro link di PrezziShock negli altri siti lo rendiamo sempre più importante agli occhi dei motori di ricerca, in particolare a Google. Dai motori di ricerca arrivano le visite più importanti, quelle mirate ai specifici oggetti.
Ormai quasi tutte le inserzioni di PS sono presenti su Google, e questo è molto importante!!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Mar 2007 - 16:35 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Maxell ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | Maxell ha scritto: | Bravi ragazzi questo è lo spirito giusto!  |
Comunque mettendo in giro link di PrezziShock negli altri siti lo rendiamo sempre più importante agli occhi dei motori di ricerca, in particolare a Google. Dai motori di ricerca arrivano le visite più importanti, quelle mirate ai specifici oggetti.
Ormai quasi tutte le inserzioni di PS sono presenti su Google, e questo è molto importante!!  |
insomma ne ho messi 5 di msg (sono pochi ma li rimettero' anche domani cosi per una settimana) su quel sito ora vedete un po' voi di fare altrettanto
se tutti lo fanno sulla propria citta' schiattera' babbey |
|
|
|
|
Inviato: 26 Mar 2007 - 17:23 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
dovreste farlo tutti voi in maniera di poter aumentare la visibilità' del sito no? | Fatto,ho inserito (per adesso 2 annunci )con tanto di link di PS ,speriamo bene,poi aggiungerò gli altri,grazie per le istruzioni.  |
|
|
|
|
Inviato: 26 Mar 2007 - 17:29 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
evvai aries
Tutti insieme arriveremo a qualcosa io sono a quota 37 e credo che x oggi basta!!! |
|
|
|
|
Inviato: 26 Mar 2007 - 17:37 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
dovreste farlo tutti voi in maniera di poter aumentare la visibilita' del sito no? |
Io un paio di mesi fà ho messo un annuncio per ogni città su kijijiji, non di vendita ma esclusivamente a scopo pubblicitario inserendo delle foto e riportanto al sito PS per un eventuale acquisto.
Ho ricevuto un paio di domande ma niente di concreto.
Adesso credo siano scaduti ma appena ho un po' di tempo ripubblico tutto. Ripeto, molto improbabile la vendita (almeno per quanto mi riguarda) ma puo' essere utile in quanto a pubblicità nei motori di ricerca.
Lo farò............ ma a tempo perso  |
|
|
|
|
Inviato: 26 Mar 2007 - 18:03 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | ciao a tutti,
Io un paio di mesi fà ho messo un annuncio per ogni città su kijijiji, non di vendita ma esclusivamente a scopo pubblicitario inserendo delle foto e riportanto al sito PS per un eventuale acquisto.
Ho ricevuto un paio di domande ma niente di concreto.
Adesso credo siano scaduti ma appena ho un po' di tempo ripubblico tutto. Ripeto, molto improbabile la vendita (almeno per quanto mi riguarda) ma puo' essere utile in quanto a pubblicità nei motori di ricerca.
Lo farò............ ma a tempo perso  |
non ti do tutti i torti pero- se possiamo sfruttare in qualche maniera la mrete senza cacciare un soldo benvenga.
lo so- benissimo che siete avviliti anche io devo vendere degli oggetti e per me e' difficile ma non demordo |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Mar 2007 - 18:09 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Quelo che conta è non perdere mai la voglia di fare....
anche se a volte è dura...
tanto se ci lasciamo andare alla deriva, non otteniamo niente!
Dobbiamo metterci chiaro in testa che abbiamo UN OBBIETTIVO CHIARO
Fare di PS un SITO D'ASTE VERO E PROPRIO!
tanto conviene a noi, no?
Quindi su queste benedette maniche e diamoci da fare!!!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Mar 2007 - 21:10 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
tecnowater ha scritto: | Quelo che conta è non perdere mai la voglia di fare....
anche se a volte è dura...
tanto se ci lasciamo andare alla deriva, non otteniamo niente!
Dobbiamo metterci chiaro in testa che abbiamo UN OBBIETTIVO CHIARO
Fare di PS un SITO D'ASTE VERO E PROPRIO!
tanto conviene a noi, no?
Quindi su queste benedette maniche e diamoci da fare!!!! |
quello che mi fa piu rabbia e' che tutti si lamentano (anche di mettere annunci su altri siti)ma nessuno alza il dito e fa' qualcosa o critica anche....
l'esempio eclatante e' " ho messo l'annuncio su kijiji.it ma non e' successo nulla " cavolo se metti un annuncio che vendi gli sci da neve in pieno luglio e' difficile che qualcuno venga (esempio clessico)
pure a me gira perche ho 30.000 euro dioggetti che devo vendere e su babbey non riesco a venderli perche sono tirchi e mi costa .
qui cerco almeno dimovimentarlo... puo darsi che non e' sufficiente ma se 1000 persone mettono annunci e lagente legge ilsitoverra almeno a dargli una controllata.
nonsara' oggi ma domani che compreranno.
poi mettiamoci pure chegirano pochisoldi, toglietemi la curiosita'chi di voi comprerebbe due nikon d2 x a 3000 euro? una locommotiva marklin grandezza 1 (normalmente e'z o ho ) a 1500 euro? io si che sono appassionato, ma provate a venderli... vi prenderanno a calci in bocca ... anzi sulle gengive |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale