| TUTTI SU CHATTA |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 21:31 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
OK... proviamo aprendo u nuovo argomento.......
Tutti su chatta . (IT) stanza bBar dello sport......
Lì ci trovate me (tecnowater) stesso nick, iscrizione 3 nanosecondi....
pposiiamo chiacchierare e incuriosire gli altri che entrano ed escono dalla stanza...
Un po' di pubblicità.....
Proviamooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Più siamo e più farà effetto...  |
|
|
|
|
|
Inviato: 24 Mar 2007 - 21:42 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
facciamo stessa chat ma stanza diversa
Quelli della notte....
avanti....avanti.....mica morde! |
|
|
|
|
Inviato: 25 Mar 2007 - 10:05 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
tecnowater ha scritto: | facciamo stessa chat ma stanza diversa
Quelli della notte....
avanti....avanti.....mica morde! |
Che ne dite se ci diamo degli orari giornalieri per chattare? Se ci riusciamo potremmo coprire tutta la giornata, io ci sarò da domani dalle 14,30 alle 16,30 e poi, durante la giornata quando potrò farò una capatina. |
|
|
|
|
Inviato: 25 Mar 2007 - 10:11 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Per mee a benissimo... io ci sarò sempre... impegni permettendo...
|
|
|
|
|
Inviato: 25 Mar 2007 - 11:33 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
A me sta chat proprio non mi si apre E poi non vedo molta gente collegata... Secondo me sarebbe meglio qualche chat più famosa e popolata, oltre che incontrarci noi deve essere un canale per far pubblicità a PS o no? Quali sono le più popolate? C6 come è? Non sono pratico di chat, tempo fa usavo MIRC ma era un vero cas..o, circolavano anche virus!!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Mar 2007 - 11:43 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Maxell ha scritto: | A me sta chat proprio non mi si apre E poi non vedo molta gente collegata... Secondo me sarebbe meglio qualche chat più famosa e popolata, oltre che incontrarci noi deve essere un canale per far pubblicità a PS o no? Quali sono le più popolate? C6 come è? Non sono pratico di chat, tempo fa usavo MIRC ma era un vero cas..o, circolavano anche virus!!! |
se non mi sbaglio C6 devi scaricare l'applicazione sul computer per poter chattare.
MIRC me l'avevano dato per scaricare film, ma io vedevo solo per chattare, forse avevo capito male  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Mar 2007 - 11:54 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
io ero già iscritto col nick bradipino73 ( sempre in cerca di gnocca ) i miei orari di libertà sono dalle 13:alle 14:45 e dalle 21 alle.....nn si sa poi dipende da impegni
bacio |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Mar 2007 - 12:25 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Difatti La mia Prima Proposta è stata C6
Ho Provato a scaricarla. ma non riesco ad entrare se non come visitatore.
Se qualcuno di voi riesce ad entrare su C6,
deve creare una stanza chiamata PrezziShock, Cso mai mette anche il link nel nome8tantoè usanza comune in c6)
Così anche se gli altri hanno problemi ad accedere, come visitatori entreranno ugualmente.
Mi raccomando, Non create 10 stanze PS, altrimenti ci disperdiamo.
PS Altra Raccomandazione...
La stanza DDEVE essere PUBBLICA.....
Chi Prova Ad accedere?
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Mar 2007 - 13:50 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Maxell ha scritto: | A me sta chat proprio non mi si apre E poi non vedo molta gente collegata... Secondo me sarebbe meglio qualche chat più famosa e popolata, oltre che incontrarci noi deve essere un canale per far pubblicità a PS o no? Quali sono le più popolate? C6 come è? Non sono pratico di chat, tempo fa usavo MIRC ma era un vero cas..o, circolavano anche virus!!! |
Questa volta sono daccordo con Maxell
Quando deciderete la chat mandate il link ed io arriverò  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Mar 2007 - 14:47 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
tecnowater ha scritto: | facciamo stessa chat ma stanza diversa
Quelli della notte....
avanti....avanti.....mica morde! | Ieri ho fatto l' iscrizione su chatta,devo solo mandarla avanti,se cambiate chat non avvio l'iscrizione,prendete una decisione,con c6 ho visto che bisogna scaricarla,il mio computer va già a rilento ,non voglio scaricare più nulla.Aspetto notizie.  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Mar 2007 - 14:53 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aries55 ha scritto: | tecnowater ha scritto: | facciamo stessa chat ma stanza diversa
Quelli della notte....
avanti....avanti.....mica morde! | Ieri ho fatto l' iscrizione su chatta,devo solo mandarla avanti,se cambiate chat non avvio l'iscrizione,prendete una decisione,con c6 ho visto che bisogna scaricarla,il mio computer va già a rilento ,non voglio scaricare più nulla.Aspetto notizie.  |
Anch'io ho fatto iscrizione su chatta. E sono in attesa di sapere cosa fare.
Chi è pratico di chat? Chi si offre volontario per informarci su una chat dove non ci sia bisogno di scaricare nulla, che sia abbastanza popolare e dove si puo' creare una stanza per prezzishock?
Muovetevi perchè questa è già la seconda votla che si parla di chat e la prima è finito tutto in una bolla di sapone |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Mar 2007 - 15:32 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ragazzi, all'inizio io ho proposto c6... ma per motivi che non onosco non funge,
allora ho proposto chatta.it perchè è veloce l'iscrizione e comunque abbastanza frequentata...
adesso io sono su chatta.it
stanza quelli della notte..
chi vuole mi trova lì con il mio nick tecnowater
per adesso facciamo così, visto che il c6 ha dei problemi. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Mar 2007 - 17:37 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | aries55 ha scritto: | tecnowater ha scritto: | facciamo stessa chat ma stanza diversa
Quelli della notte....
Chi è pratico di chat? Chi si offre volontario per informarci su una chat dove non ci sia bisogno di scaricare nulla, che sia abbastanza popolare e dove si puo' creare una stanza per prezzishock?
Muovetevi perchè questa è già la seconda votla che si parla di chat e la prima è finito tutto in una bolla di sapone |
io cerco gnocca su chatta hahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahah |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Mar 2007 - 17:45 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradipetto ha scritto: | Argenta6 ha scritto: | aries55 ha scritto: | tecnowater ha scritto: | facciamo stessa chat ma stanza diversa
Quelli della notte....
io cerco gnocca su chatta hahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahah |  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Mar 2007 - 17:59 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|