Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » Rieccomi a turbare le vostre notti ... e randellare gli Amm Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 12:58 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

santana963 ha scritto:
Come al solito quando si toccano questi argomenti la discussione di fa infuocata e cominciamo di nuovo con la solita manfrina....io sono d'accordo con quello nn sono d'accordo con quell'altro.
Non andiamo da nessuna parte in questo modo.
Tutti noi abbiamo un unio interesse, CRESCERE, quindi nn creiamo faziosità, ogni esprime a modo suo le proprie idee che comunque confluiscono tutte allo stesso obiettivo.
Perchè confrontarsi tra di noi?

E' quanto o risposto a Baobab un paio di 3d sopra!
Siamo tutti "fratelli della filibusta" come diceva il buon Salgari, e quindi esprimere opinioni diverse non significa litigare o polemizzare, e tantomeno dare un giudizio sulla persona.
Non sono d'accordo con Maxell o Redcan o altri, ma non per questo li stimo meno, e mi auguro che la cosa sia reciproca.
E poi non mi pare proprio che, almeno per ora, la discussione sia degenerata: ognuno ha espresso e ribadito la sua opinione con pacatezza e civiltà.
Siamo tutti sulla stessa barca ... e intendiamo restarci a differenza di altri che si sono dati.
... certo che se vendessimo di più avremmo meno tempo per discutere tra noi ... questa e solo una battuta!

Vampiro

MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 13:13 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker

baobab ha scritto:
santana963 ha scritto:
Come al solito quando si toccano questi argomenti la discussione di fa infuocata e cominciamo di nuovo con la solita manfrina....io sono d'accordo con quello nn sono d'accordo con quell'altro.
Non andiamo da nessuna parte in questo modo.
Tutti noi abbiamo un unio interesse, CRESCERE, quindi nn creiamo faziosità, ogni esprime a modo suo le proprie idee che comunque confluiscono tutte allo stesso obiettivo.
Perchè confrontarsi tra di noi?

Perfetto! Facciamoci un paro e disparo veloce, poi TUTTI INSIEME andiamo avanti, muoviamoci altrimenti IL NULLA ci divorera'. Cosa occorre fare insieme allo Staff ora? Cosa occorre chiedere che riteniamo piu' importante? Io sono pronto a dire la mia.

Qualsiasi azione promozionale che faccia conoscere PS più diffusamente.
Lasciamo per un attimo perdere la pubblicità vera e propria poiché costerebbe troppo per esssere efficace ... e mezza pubblicità è uguale a zero pubblicità come asseriscono gli esperti di marketing.
Posso immaginare uno scambio di banner con qualche sito molto visitato: assicurazioni, banche, carte di credito, enti pubblici, utenze, providers ecc.
Ad esempio, PS è in Sardegna: perché non provare con Tiscali ... magari in più i venditori possono anche impegnarsi a passare di provider, o cose del genere.
Sai è difficile proporre qualcosa che non sia molto generico quando con l'altra parte non c'è dialogo diretto.

Vampiro

MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 14:58 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker

maficchio ha scritto:
Non sono d'accordo con Maxell o Redcan o altri, ma non per questo li stimo meno, e mi auguro che la cosa sia reciproca.

Assolutamente, certo.

E poi come ho già detto ogni punto di vista ha diritto di esistere ed essere sostenuto, e meno male che ne esistono di diversi!

Ad ogni modo, qualisasi azione si decida di intraprendere con la finalità di aiutare Prezzishock avrà il mio appoggio, che pieghi sul mio modo di vedere o che pieghi sul modo di vedere dell'altra corrente.

Non posso certo negare che in un questo momento sarebbe più utile dare una scossa che continuare a pazientare...
Sorriso

-Redcan-

MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 16:08 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Da diverso tempo ormai cerchiamo di coinvolgere nelle nostre discussioni i diretti interessati (i Famigerati Amministratori), ma questo è l'unico risultato Disperato Arrampicare sugli specchi .

E non possiamo dire di non avercela messa tutta per coinvolgerli, negli altri 3D di questo forum li abbiamo esortati più volte a darci un segnale, anche se fosse un diniego del tipo

Il sito è nostro è facciamo come c Cartello: Azz o ci pare se vi sta bene così altrimenti cercatevi un altro sito e non rompete le pa..e.

sinceramente sarei contentissimo, anche di una risposta di questo tipo, invece........ NIENTE.

Silenzio ostinato.

Sono sempre del parere che un dialogo franco ed aperto servirebbe a fugare tanti dubbi che a volte ci assalgono oppure ci vengono propinati con messaggi privati ed email da personaggi che sembrano conoscere meglio tutta la faccenda.

Resta di fatto che ad ogni alzata di scudi da parte dei venditori viene inserita una modifica o miglioria a mo di caramellina per tenerci buoni fino alla prossima discussione.

Aspettando la caramellina (o supposta Domanda ) vediamo che succede

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 16:29 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker

aiavarone62 ha scritto:
Da diverso tempo ormai cerchiamo di coinvolgere nelle nostre discussioni i diretti interessati (i Famigerati Amministratori), ma questo è l'unico risultato Disperato Arrampicare sugli specchi .

E non possiamo dire di non avercela messa tutta per coinvolgerli, negli altri 3D di questo forum li abbiamo esortati più volte a darci un segnale, anche se fosse un diniego del tipo

Il sito è nostro è facciamo come c Cartello: Azz o ci pare se vi sta bene così altrimenti cercatevi un altro sito e non rompete le pa..e.

sinceramente sarei contentissimo, anche di una risposta di questo tipo, invece........ NIENTE.

Silenzio ostinato.

Sono sempre del parere che un dialogo franco ed aperto servirebbe a fugare tanti dubbi che a volte ci assalgono oppure ci vengono propinati con messaggi privati ed email da personaggi che sembrano conoscere meglio tutta la faccenda.

Resta di fatto che ad ogni alzata di scudi da parte dei venditori viene inserita una modifica o miglioria a mo di caramellina per tenerci buoni fino alla prossima discussione.

Aspettando la caramellina (o supposta Domanda ) vediamo che succede

... secondo me altro che Gelato ... ci arriverà una Al bagno ... in fondo servono anche quelle Lol

Vampiro

MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 16:43 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Applauso
ne sono convito anch'io caro Mafi perchè purifica il corpo e lo spirito, ma ciò non deve essere un deterrente ai nostri propositi.

ritornando agli interventi precedenti questo è il mio pensiero:

Per quanto riguarda la politica dei piccoli passi, non sono assolutamente d'accordo, perchè ai tempi della nascita del commercio elettronico o babbey che dir si voglia, i computer nelle case erano mosche bianche, oggi anche i bambini si collegano con i telefonini di ultima generazione e le percentuali di crescita sulle transazioni online sono a due cifre.
Noi Italiani siamo il fanalino di coda dell'Europa, ma comunque teniamo il passo.
Quindi credo che questo sia l'attimo da cogliere per dare una svolta al sito, cercando di accalappiare gli indecisi i neofiti e gli sfruttati di babbey che in questo mercato ci vogliono restare od entrarci per la prima volta, dando un VERO e SERIO segnale di presenza sul WEB.

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 17:20 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Gli ultimi passi fatti da PS sono a mio avviso i seguenti:

Una pressione maggiore di PS per la verifica degli utenti con la necessita di essere verificati per partecipare al forum. Vi ricordate la manfrina demenziale che ci siamo sorbiti per un mese per farci ascoltare??!! Vero?

Cercando un oggetto su Google quelli listati su Prezzishock mentre prima ti potevi anche impiccare ora compaiono. Per questo ultimo risultato sono stati determinanti anche gli interventi dei Foristi PS con la storia dei Negozi Amici l'intervento decisivo di Santana e la furbata di Mgames.

Sembrerebbe che ci si debba prodigare a trovare il modo di fare pubblicita' al sito. Facciamo un inventario delle invenzioni possibili che possano raggiungere questo scopo e poi vediamo cosa fare. Io avrei deciso di fare delle animazioni carine per PS insieme alla titolare del negozio passatosemplice che e' un animatrice di talento per vedere se da questo lato si puo' muovere qualcosa. Dico avrei perche' quando si decide di far qualcosa bisogna che... ci sia l'accordo del... cielo.

Penso pero' che la piu' bella idea debba ancora venire.

Poi Antonio, meglio fare grandi passi che piccoli, meglio fare piccoli passi che restare fermi, meglio restare fermi che tornare indietro! Non sono questi i giudizi che ci possono dividere. Anzi le parole di Redcan sono la palese dimostrazione che Falchi e Colombe vogliono le stesse cose. Rimane oramai accertato che su questo sito i venditori hanno una parte attiva anzi parrebbe che debbano averla iperattiva per arrivare a qualcosa. Qualcuno diceva che cosi' e' se ci pare, allora muoviamoci. Dove sbaglio?

MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 17:26 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

aiavarone62 ha scritto:
Applauso
ne sono convito anch'io caro Mafi perchè purifica il corpo e lo spirito, ma ciò non deve essere un deterrente ai nostri propositi.

ritornando agli interventi precedenti questo è il mio pensiero:

Per quanto riguarda la politica dei piccoli passi, non sono assolutamente d'accordo, perchè ai tempi della nascita del commercio elettronico o babbey che dir si voglia, i computer nelle case erano mosche bianche, oggi anche i bambini si collegano con i telefonini di ultima generazione e le percentuali di crescita sulle transazioni online sono a due cifre.
Noi Italiani siamo il fanalino di coda dell'Europa, ma comunque teniamo il passo.
Quindi credo che questo sia l'attimo da cogliere per dare una svolta al sito, cercando di accalappiare gli indecisi i neofiti e gli sfruttati di babbey che in questo mercato ci vogliono restare od entrarci per la prima volta, dando un VERO e SERIO segnale di presenza sul WEB.

Già Antonio.
E per quanto riguarda il conoscere le prospettive per il futuro, mi pare che più volte è stato chiesto all'amministrazione ma..... niente! E non hanno ancora capito che il sito SIAMO NOI e quelli che verranno dopo di noi.
Da Maxell vorrei sapere per quale motivo dovremmo far conoscere il sito facendogli della pubblicità che non porta da nessuna parte quando chi DI COMPETENZA non si degna neanche di considerarci degni di risposte CONCRETE.
Sono qua da svariati mesi oramai ed ho sempre sfruttato le mie vendite su eb*y per promuovere prezzishock allettando i clienti con sconti, omaggi e prezzi più bassi. Con quale risultato? Trè vendite di cui due a Natale fatte a Diana (del forum) una da pochi giorni ad un mio cliente che su eb*y mi ha comprato cinque anelli da uomo a fascia d'argento ed il sesto, promessogli in omaggio se lo avesse acquistato nel mio negozio di prezzishock.
E non sono la mosca bianca di turno!!!! Tutti quanti hanno fatto questo ed altro alcuni addirittura (vedi santana) rischiando di essere buttato fuori da eb*y dove vende alla grande.
E allora? Tocca a noi far conoscere il sito? Che ne abbiamo in cambio?
Attendo risposta, grazie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 17:39 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

baobab ha scritto:
Gli ultimi passi fatti da PS sono a mio avviso i seguenti:

Una pressione maggiore di PS per la verifica degli utenti con la necessita di essere verificati per partecipare al forum. Vi ricordate la manfrina demenziale che ci siamo sorbiti per un mese per farci ascoltare??!! Vero?

Cercando un oggetto su Google quelli listati su Prezzishock mentre prima ti potevi anche impiccare ora compaiono. Per questo ultimo risultato sono stati determinanti anche gli interventi dei Foristi PS con la storia dei Negozi Amici l'intervento decisivo di Santana e la furbata di Mgames.

Sembrerebbe che ci si debba prodigare a trovare il modo di fare pubblicita' al sito. Facciamo un inventario delle invenzioni possibili che possano raggiungere questo scopo e poi vediamo cosa fare. Io avrei deciso di fare delle animazioni carine per PS insieme alla titolare del negozio passatosemplice che e' un animatrice di talento per vedere se da questo lato si puo' muovere qualcosa. Dico avrei perche' quando si decide di far qualcosa bisogna che... ci sia l'accordo del... cielo.

Penso pero' che la piu' bella idea debba ancora venire.

Poi Antonio, meglio fare grandi passi che piccoli, meglio fare piccoli passi che restare fermi, meglio restare fermi che tornare indietro! Non sono questi i giudizi che ci possono dividere. Anzi le parole di Redcan sono la palese dimostrazione che Falchi e Colombe vogliono le stesse cose. Rimane oramai accertato che su questo sito i venditori hanno una parte attiva anzi parrebbe che debbano averla iperattiva per arrivare a qualcosa. Qualcuno diceva che cosi' e' se ci pare, allora muoviamoci. Dove sbaglio?

Solo in una cosa caro baobab, la più importante di tutte a mio avviso: L'iniziativa non può e non deve partire da noi. Sono disposta (come tutti) a dare una mano al lancio di PS, ma vorrei che l'amministratore CHIEDESSE la nostra collaborazione e ci INFORMASSE su cosa è disposto a fare lui.
Esempio (stupido forse ma reale) si sono chieste delle categoria da personalizzare all'interno dei negozi. Nessuna risposta. I più in gamba si sono arrangiati creandole da soli, i più imbranati sono rimasti al palo lasciando il caos all'interno del proprio negozio. L'amministrazione? E' contenta cosi', peggio per chi è meno capace degli altri, Un pensiero in meno, una miglioria IMPORTANTISSIMA in meno da apportare.
Tutti felici e contenti.
E come questo ne avrei di esempi
Non pensate che io sia incavolata, in tutto quello che faccio ci metto passione e fervore (pure per cucinare un uovo al tegamino) sono fatta cosi' Risata animata

Contatto:
MessaggioInviato: 25 Mar 2007 - 8:52 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice

purtroppo non ho il tempo materiale per leggere tutto il 3d, spero di recuperare fra qualche giorno, ne approfitto solo per dare il bentornato a Maficchio Ciao

MessaggioInviato: 25 Mar 2007 - 14:03 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Argenta6 ha scritto:
Solo in una cosa caro baobab, la più importante di tutte a mio avviso: L'iniziativa non può e non deve partire da noi. Sono disposta (come tutti) a dare una mano al lancio di PS, ma vorrei che l'amministratore CHIEDESSE la nostra collaborazione e ci INFORMASSE su cosa è disposto a fare lui.
Esempio (stupido forse ma reale) si sono chieste delle categoria da personalizzare all'interno dei negozi. Nessuna risposta. I più in gamba si sono arrangiati creandole da soli, i più imbranati sono rimasti al palo lasciando il caos all'interno del proprio negozio. L'amministrazione? E' contenta cosi', peggio per chi è meno capace degli altri, Un pensiero in meno, una miglioria IMPORTANTISSIMA in meno da apportare.
Tutti felici e contenti.
Non pensate che io sia incavolata, in tutto quello che faccio ci metto passione e fervore (pure per cucinare un uovo al tegamino) sono fatta cosi' Risata animata

Argenta ho riflettuto sulle tue parole. Vorro' parlarti a voce in dettaglio non appena il tempo mi permettera' di venire a Palermo ove oramai le cose che ho da fare si sono accumulate all'inveroisimile! Per ora vorro' solo chiederti di crederci... di tanto in tanto, cosi di tanto intanto ci crede anche Santana e poi Maficchio e' una risorsa che non possiamo trascurare. Hai detto Noi, quel NOI e' il segreto. Se impariamo a nuotare nella ... (quella di Cambronne per intenderci) non credi che sia utile sia che siamo sul grande bastimento che sulla barchetta? Entrambi possono colare a picco o prendere una destinazione che non ci piace. Allora qui siamo tante teste (non aggiungete genitivi vi prego) con infiniti modi di vedere, conoscenze, capacita', sensibilita' eta' esperienze. Se vuoi mettere a parlare tra di loro delle persone cosi partendo da zero non ce la fai in poco tempo! Allora dico, non si puo' provare a portare avanti questa barca? Come si portano avanti queste barche?

MessaggioInviato: 25 Mar 2007 - 14:13 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

baobab ha scritto:
Argenta6 ha scritto:
Tutti felici e contenti.

Argenta ho riflettuto sulle tue parole. Vorro' parlarti a voce in dettaglio non appena il tempo mi permettera' di venire a Palermo ove oramai le cose che ho da fare si sono accumulate all'inveroisimile! Per ora vorro' solo chiederti di crederci... di tanto in tanto, cosi di tanto intanto ci crede anche Santana e poi Maficchio e' una risorsa che non possiamo trascurare. Hai detto Noi, quel NOI e' il segreto. Se impariamo a nuotare nella ... (quella di Cambronne per intenderci) non credi che sia utile sia che siamo sul grande bastimento che sulla barchetta? Entrambi possono colare a picco o prendere una destinazione che non ci piace. Allora qui siamo tante teste (non aggiungete genitivi vi prego) con infiniti modi di vedere, conoscenze, capacita', sensibilita' eta' esperienze. Se vuoi mettere a parlare tra di loro delle persone cosi partendo da zero non ce la fai in poco tempo! Allora dico, non si puo' provare a portare avanti questa barca? Come si portano avanti queste barche?

Ammiccare facendo l'occhiolino ti ascolterò molto volentieri quando verrai a Palermo, intanto ti sto mandando un messaggio per e-mail spero che vorrai darmi una tua opinione in merito.
A presto

Contatto:
Queste chiacchiere valgono zero
MessaggioInviato: 25 Mar 2007 - 23:28 Rispondi citando
ondant
Shocker
Shocker

Il software utilizzato, ribadisco, costa 4 baiocchi!

Le modifiche le devi pagare, ma chi le paga?

Iniziare un'attività commerciale senza mettere in gioco soldini porta al fallimento.

Il discorso fatto da qualcuno, riferito a qualcuno: se hai bisogno di vendere subito che significa??? Io non ho bisogno di vendere subito. Vendo già del mio! ma chi ha risposto non ha in mente cosa significa commercio, secondo me non se lo sogna neanche lontanamente!!!

Questi maghi che postano e dicono che ci vuole tempo! Ma quale tempo? Il tempo è assassino, uccide!!

Concludo e mi tolgo da questo post:
L'amministrazione di questo sito non si degna di rispondere, questo è l'oltraggio che non si può commercialmente accettare! Inaccettabile che non si facciano vedere!!! Poi mi chiedo, i moderatori che rapporto hanno com i proprietari? Fantasmi anche loro!!! Forse perchè non c'è dialogo? Solitamente i moderatori sono un raccordo tra gli utenti e la proprietà..o mi sbaglio?
Profilo Invia messaggio privato
Re: Queste chiacchiere valgono zero
MessaggioInviato: 26 Mar 2007 - 0:54 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker

ondant ha scritto:
Il software utilizzato, ribadisco, costa 4 baiocchi!

Le modifiche le devi pagare, ma chi le paga?

Iniziare un'attività commerciale senza mettere in gioco soldini porta al fallimento.

Il discorso fatto da qualcuno, riferito a qualcuno: se hai bisogno di vendere subito che significa??? Io non ho bisogno di vendere subito. Vendo già del mio! ma chi ha risposto non ha in mente cosa significa commercio, secondo me non se lo sogna neanche lontanamente!!!

Questi maghi che postano e dicono che ci vuole tempo! Ma quale tempo? Il tempo è assassino, uccide!!

Concludo e mi tolgo da questo post:
L'amministrazione di questo sito non si degna di rispondere, questo è l'oltraggio che non si può commercialmente accettare! Inaccettabile che non si facciano vedere!!! Poi mi chiedo, i moderatori che rapporto hanno com i proprietari? Fantasmi anche loro!!! Forse perchè non c'è dialogo? Solitamente i moderatori sono un raccordo tra gli utenti e la proprietà..o mi sbaglio?

Scusa 4 baiocchi ok, ma in euro? E dove si accatta? Sai quanto si fanno pagare gli aggiornamenti? Guarda che Moderatori si diventa proponendosi, perche' non ci provi? Io sono molto interessato a conoscere i progetti della proprieta' e non credo di essere il solo se se un nuovo moderatore lo facesse...

MessaggioInviato: 26 Mar 2007 - 8:08 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Ho riflettuto parecchio prima di postare su questo 3d, perché in buona parte i discorsi che leggo e che sarei portato a fare sono sempre i soliti (quelli di sei mesi fa, per intenderci...). E' vero, se siamo ancora qui sulla stessa piastrella è perché poco è cambiato da allora e questo non è propriamente allegro. Ma il 3d proposto da maficchio mi pare avesse un'altra finalità e cercherò di riportalo nei giusti binari, dopo qualche premessa.

Premessa 1: a proposito dei venditori
Sgombriamo il campo da un falso mito: non è vero che listare su PS è gratis! E' vero, altresì, che listare su PS non ha tariffe. Per il resto, listare costa, eccome se costa: la merce costa, fotografare i prodotti costa (non conto più le confezioni di pile che ho fatto fuori), la corrente costa, la connessione costa, la merce invenduta costa (pensiamo ai generi alimentari o alle pile degli orologi che, inevitabilmente, prima o poi si scaricheranno...) e, soprattutto, costa un sacco di tempo!!!!
... e questo vale sia per chi lo fa per diletto, sia per chi lo fa per professione... non ripagarsi nemmeno di queste spese, capisco che possa essere avvilente! Per quanto mi riguarda, non mi lamento: vendo sostanzialmente per diletto e, in linea di massima, riesco a ripagarmi delle spese... però, sarei contento se l'amministrazione tenesse conto di questo fatto e decidesse di comunicare maggiormente con i venditori!

Premessa 2: a proposito dell'amministrazione
Relativamente all'amministrazione di PS, faccio le seguenti osservazioni:
1) sta facendo un ottimo lavoro nel tenere pulito il sito
2) sta facendo un pessimo lavoro nella comunicazione con gli utenti
3) sta facendo un, seppur ancora insufficiente, decoroso lavoro relativamente alla visibilità del sito (i motori di ricerca sono molto importanti, anche se non bastano...)
3) nulla posso dire relativamente alle migliorie tecniche perché non so quanto pesi la customizzazione del software che utilizzano, quali siano le migliorie apportate (ogni tanto ne scopro qualcuna, tipo, ad esempio, la stramaledetta combo 'asta singola/asta multipla' che, da un paio di giorni, mette almeno il valore 1 quando si seleziona 'asta singola'). Osservo, per ora, solo una soddisfacente miglioria nella velocità. ovviamente, come molti di voi, sarei lieto di sapere quali sono i programmi, se sono stati pianificati lavori e quali eventuali rilasci di modifiche sono stati previsti....

Ciò premesso, vorrei riportare il 3d alla richiesta originaria di maficchio, perfetta nella sua semplicità: tre richieste di migliorie da parte di ciascuno. Ecco le mie tre:

1) per i venditori: ripristino della funzione di autorelist
2) per gli acquirenti: sistemazione della pessima gestione della categorizzazione dei negozi. Se un'acquirente cerca dei francobolli nei negozi, non deve trovare al primo posto il mio negozio che ha 1600 prodotti, di cui un francobollo!
3) per noi tutti: che l'amministrazione apra un 3d (dalle parti di 'suggerimenti') in cui con una frequenza da definirsi (mi pare equa una volta a settimana), ci dica quali migliorie sono state apportate e quali sono i piani per l'immediato futuro.

Indice del forum » Forum generale