Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Rieccomi a turbare le vostre notti ... e randellare gli Amm Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 10:30 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Argenta6 ha scritto:
Bentornato Maficchio, vedo che l'America ti ha ricaricato di buoni propositi e speranze.
Quello che dici tu è giusto e sarebbe splendido se fosse fattibile, ma fattibile non lo è perchè è evidente che quello che vogliamo noi gli amministratori non lo vogliono, che vogliono? Boh! Mica l'ho capito! E dire che lo hanno messo su loro un sito di vendite online. Più volte ho richiesto un faccia a faccia tra loro ed uno di noi che ci rappresenti tutti. Nessun risultato.
Come spesso capita non sono daccordo con quanto scritto da Maxel, dice che pian piano ci sono sempre più visitatori DOVE? dice che ci sono più vendite, PURA ILLUSIONE si fanno acquisti multipli di oggetti a bassissimo costo e come se non bastasse, la maggior parte delle vendite sono fatte da clienti che abbiamo su eb*y trascinati qua per i capelli. Si puo' parlare di vendite in aumento quando si vedranno acquistare spontaneamente, nella stessa giornata, differenti tipologie di oggetti da differenti venditori.
Maxel, io non so cosa fai tu nella vita, ma io, e come me la maggior parte dei venditori qui presenti, vengo da una generazione di commercianti e ho sposato un uomo che il commercio ce l'ha nel sangue a 360° e ti posso dire una cosa: se si inizia un attività, non si sta braccia conserte ad aspettare la MANNA che ti faccia decollare il progetto, se ci credi, rischi soldi di tasca tua e fai quello che è giusto fare per lanciare il più possibile la tua idea, sapendo che per un certo periodo saranno solo spese. A questo punto, se andrà a buon fine, metterai in tasca non pochi soldini, se andrà male CHIUDI e ci hai rimesso. SOLO CHI E' DISPOSTO A RISCHIARE PUO' AVERE RISULTATI. E' tutto messo in preventivo o viceversa......... fai l'impiegato: stipendio sicuro, ferie pagate ecc ecc.
In poche parole e per concludere: SE VUOI FARE UNA COSA, FALLA BENE. SE NON SEI IN GRADO DI FARLA BENE NON LA FARE


Certo... anche questo punto di vista è molto interessante e per nulla sbagliato...
il bello di potersi confrontare... Molto felice

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 10:35 Rispondi citando
tecnowater
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 22/03/07 07:55
Messaggi: 382
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ok.. ma se ci uniamo nel fare qualcosa.. vedi la proposta della chat... vedi quella di proporre agli amm una mail @prezzishock....
non dovremmo ottenere qualcosa?
Anche solo un po' di pubblicità gratis?
O sono io il solo ottimista delle cause perse?

_________________
-TECNOWATER-
L'Acqua Dura Non Fa Più Paura
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=108619
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 11:01 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


redcan80 ha scritto:
Per quanto riguarda i soliti discorsi, io continuo ad essere dell'idea che la tipologia di crescita di cui necessita Prezzishock NON va d'accordo con fretta e frettolosità.

Mi ripeto, come già han fatto altri, ma pensiamo un momento a quanti anni ha ibbei... una decina... da quanti anni è universalmente riconosciuto come "Compri su internet -> compri su ibbei"? 2? 3?
Non di più... io ricordo che quando iniziai a usare ibbei (buonanima ibazar) nessuno sapeva cosa fosse, in alcune categorie 2 massimo 3 titoli di quello che cercavi...

E quante centinai di persone, senza dubbio validissime, si può permettere ibbei solo per il settore marketing, pubblicità?

Certo, è anche vero che gli Admin hanno perso, o hanno voluto perdere, già un paio di treni niente m

ale, ma io resto seriamente convinto che onde evitare che Prezzishock sia un fenomeno meteora il processo di diffusione debba essere lento.

E come tutti già notano, c'è già stato un grande miglioramento rispetto anche solo ad un anno fa.

Già avevo portato questo esempio, se mi apro il mio chioschetto di Hamburger Panini et similia (il cosiddetto Porcaro) non posso pretendere nel giro di poco di diventare il nuovo McDonald...

-Redcan-


Certamente no Red, ma bisogna vedere quali sono le tue previsioni per il futuro: vuoi tenerti un misero chioschetto sprovvisto di molto, poco funzionale e accogliente, accontentandoti di pochissimo oppure il tuo obiettivo finale è quello di fare concorrenza a McDonald?
E' questo il punto: Quali sono i progetti futuri????? In quanto tempo ci si vuole arrivare??? Come??? Facendo cosa???
Sarei più che felice se gli amministratori ci mettessero al corrente su tutto ciò, ma sebbene più volte richiesto, non mi pare ne abbiano l'intenzione.
Quale miglioramento c'è stato rispetto ad un anno fà? Ho visto il sito LEGGERMENTE velocizzato ma per il resto? Hanno messo un relist che non andata bene e pertanto è stato tolto (non sistemato ma TOLTO) Hanno cercato di creare ordine con le categorie dei negozi ed è più caotico di prima, tutto dentro al calderone mi spieghi come faccio a trovare un brillante se nella apposita categoria c'è dall'intimo ai pc? Me li devo guardare tutti uno per uno i negozi? e poi? Quali altre migliorie? Risata animata
Red evviva le opinioni diverse! Risata animata

_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 11:21 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Penso che i Foristi di PS hanno un grosso potere, diciamo, di convincimento presso la proprieta' di PS. Se si propongono passi di avanzamento studiati ritengo che saranno seguiti. Mille azioni si possono fare ma interessano quelle che danno maggiori risultati. In altre parole se si varia un fattore A di poco ed il risultato Y si accresce di molto allora conviene agire su A invece che su B la cui variazione poco influenza Y. Ora noi stiamo (io lo faccio sempre) propagandando PS con i mezzi individuali. Il risultato c'e' ma e' relativo. Il lavoro fatto da Mgames ha portato su Go.. molti risultati. Occorre andare avanti, stabilmente come dice Redcan, ma un pochino piu' speditamente perche' alcuni venditori rischiano di avere dei grossi problemi esistenziali. Se non vendono una emerita cippa possono ancora chiamarsi venditori? E se vendono meraviglie che il mondo agogna di acquistare come si fa ad informare questo infelice ed irrealizzato mondo di acquirenti che su PS troveranno la felicita'? Sopratutto non dividiamoci ed approfittiamo del ritorno dello shockantissimo Maficchio per fare qualche altro piccolo ma significativo passo avanti. Ma facciamolo con lo Staff, facciamolo fare allo Staff e noi con lui. Cosa conviene fare subito?

_________________
Piante, semi, terricci, concimi Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 11:23 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Vedo che i falchi e le colombe non sono affatto cambiati, e come sempre ritengo che ognuno abbia il diritto di esprimere la sua opinione.

Personalmente non sono d'accordo né con Maxell né con Redcan, e per due sempicissimi motivi:
1) Babbey e altri siti di sucesso, vedi Ibazar, pur potendo adottare una strategia attendistica non l'hanno fatto e hanno avuto successo proprio per questo; chi l'ha fatto è sparito dalla circolazione ... e senza mai diventare una meteorea ma al massimo pulviscolo cosmico.
2) Non siamo più nei primi anni 90, e il "porchettaro" oggi deve decidere se vuol restare un ambulante o mettere su una catena di fast food: non può temporeggiare e sperare in una lenta e costante crescita ... con quella forse potrà acquistare un furgone migliore, ma sempre "porchettaro" resterà.

In altre parole, la crescita oggi si ottiene solo con un progetto imprenditoriale, chiari obiettivi e adeguati finanziamenti.
Se il progetto è valido e le idee sono chiare, i finanziamenti / finanziatori si trovano; in caso contrario nisba!
Da come ha operato PS si trae la conclusione che non esiste un progetto e che le idee sono confuse ... esiste solo un sito messo a disposizione di chi voglia listarci sopra ... un'oggetto inerte non una idea.

In queste condizioni regna sovrano il "ci listo perché tanto e gratis" e perché ad ogni morte di papa qualcosa vendo ... insomma puro opportunismo, ma del tutto giustificato.
Però così non si va da nessuna parte!

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 11:30 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Argenta6 ha scritto:
Bentornato Maficchio, vedo che l'America ti ha ricaricato di buoni propositi e speranze.
Quello che dici tu è giusto e sarebbe splendido se fosse fattibile, ma fattibile non lo è perchè è evidente che quello che vogliamo noi gli amministratori non lo vogliono, che vogliono? Boh! Mica l'ho capito! E dire che lo hanno messo su loro un sito di vendite online. Più volte ho richiesto un faccia a faccia tra loro ed uno di noi che ci rappresenti tutti. Nessun risultato.
Come spesso capita non sono daccordo con quanto scritto da Maxel, dice che pian piano ci sono sempre più visitatori DOVE? dice che ci sono più vendite, PURA ILLUSIONE si fanno acquisti multipli di oggetti a bassissimo costo e come se non bastasse, la maggior parte delle vendite sono fatte da clienti che abbiamo su eb*y trascinati qua per i capelli. Si puo' parlare di vendite in aumento quando si vedranno acquistare spontaneamente, nella stessa giornata, differenti tipologie di oggetti da differenti venditori.
Maxel, io non so cosa fai tu nella vita, ma io, e come me la maggior parte dei venditori qui presenti, vengo da una generazione di commercianti e ho sposato un uomo che il commercio ce l'ha nel sangue a 360° e ti posso dire una cosa: se si inizia un attività, non si sta braccia conserte ad aspettare la MANNA che ti faccia decollare il progetto, se ci credi, rischi soldi di tasca tua e fai quello che è giusto fare per lanciare il più possibile la tua idea, sapendo che per un certo periodo saranno solo spese. A questo punto, se andrà a buon fine, metterai in tasca non pochi soldini, se andrà male CHIUDI e ci hai rimesso. SOLO CHI E' DISPOSTO A RISCHIARE PUO' AVERE RISULTATI. E' tutto messo in preventivo o viceversa......... fai l'impiegato: stipendio sicuro, ferie pagate ecc ecc.
In poche parole e per concludere: SE VUOI FARE UNA COSA, FALLA BENE. SE NON SEI IN GRADO DI FARLA BENE NON LA FARE



Ok
Mia Diletta Argenta,
beddissima come sempre ... e anche con un beddissimo cervello Ammiccare facendo l'occhiolino

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 11:39 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


maficchio ha scritto:
Vedo che i falchi e le colombe non sono affatto cambiati, e come sempre ritengo che ognuno abbia il diritto di esprimere la sua opinione.

Personalmente non sono d'accordo né con Maxell né con Redcan, e per due sempicissimi motivi:
1) Babbey e altri siti di sucesso, vedi Ibazar, pur potendo adottare una strategia attendistica non l'hanno fatto e hanno avuto successo proprio per questo; chi l'ha fatto è sparito dalla circolazione ... e senza mai diventare una meteorea ma al massimo pulviscolo cosmico.
2) Non siamo più nei primi anni 90, e il "porchettaro" oggi deve decidere se vuol restare un ambulante o mettere su una catena di fast food: non può temporeggiare e sperare in una lenta e costante crescita ... con quella forse potrà acquistare un furgone migliore, ma sempre "porchettaro" resterà.

In altre parole, la crescita oggi si ottiene solo con un progetto imprenditoriale, chiari obiettivi e adeguati finanziamenti.
Se il progetto è valido e le idee sono chiare, i finanziamenti / finanziatori si trovano; in caso contrario nisba!
Da come ha operato PS si trae la conclusione che non esiste un progetto e che le idee sono confuse ... esiste solo un sito messo a disposizione di chi voglia listarci sopra ... un'oggetto inerte non una idea.

In queste condizioni regna sovrano il "ci listo perché tanto e gratis" e perché ad ogni morte di papa qualcosa vendo ... insomma puro opportunismo, ma del tutto giustificato.
Però così non si va da nessuna parte!

Vampiro


Applauso

_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 11:44 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


baobab ha scritto:
Penso che i Foristi di PS hanno un grosso potere, diciamo, di convincimento presso la proprieta' di PS. Se si propongono passi di avanzamento studiati ritengo che saranno seguiti. Mille azioni si possono fare ma interessano quelle che danno maggiori risultati. In altre parole se si varia un fattore A di poco ed il risultato Y si accresce di molto allora conviene agire su A invece che su B la cui variazione poco influenza Y. Ora noi stiamo (io lo faccio sempre) propagandando PS con i mezzi individuali. Il risultato c'e' ma e' relativo. Il lavoro fatto da Mgames ha portato su Go.. molti risultati. Occorre andare avanti, stabilmente come dice Redcan, ma un pochino piu' speditamente perche' alcuni venditori rischiano di avere dei grossi problemi esistenziali. Se non vendono una emerita cippa possono ancora chiamarsi venditori? E se vendono meraviglie che il mondo agogna di acquistare come si fa ad informare questo infelice ed irrealizzato mondo di acquirenti che su PS troveranno la felicita'? Sopratutto non dividiamoci ed approfittiamo del ritorno dello shockantissimo Maficchio per fare qualche altro piccolo ma significativo passo avanti. Ma facciamolo con lo Staff, facciamolo fare allo Staff e noi con lui. Cosa conviene fare subito?


Ciao Baobab!
Non ti preoccupare, non siamo divisi, abbiamo solo opinioni diverse: e il fatto che ora le esprimiamo senza gli alterchi e le aspre polemiche del passato ne è la prova migliore.
In altre parole sono rimasti solo quelli a cui PS sta veramente a cuore.
E' un grosso passo avanti e indica anche una crescita interiore di noi tutti.
Operare con e non contro lo Staff è assolutamente necessario, ma per far ciò lo Staff deve essere disponibile ad un confronto per stabilire un percorso di crescita condiviso.
Sediamoci attorno a un tavolo giocando a carte scoperte, e dalle carte disponibili traiamo qualche valida idea.
Continuare solo a scrivere sul Forum senza sapere nulla gli uni degli altri non ha portato dei tangibili risultati.

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 12:11 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


maficchio ha scritto:
Vedo che i falchi e le colombe non sono affatto cambiati, e come sempre ritengo che ognuno abbia il diritto di esprimere la sua opinione.

Personalmente non sono d'accordo né con Maxell né con Redcan, e per due sempicissimi motivi:
1) Babbey e altri siti di sucesso, vedi Ibazar, pur potendo adottare una strategia attendistica non l'hanno fatto e hanno avuto successo proprio per questo; chi l'ha fatto è sparito dalla circolazione ... e senza mai diventare una meteorea ma al massimo pulviscolo cosmico.
2) Non siamo più nei primi anni 90, e il "porchettaro" oggi deve decidere se vuol restare un ambulante o mettere su una catena di fast food: non può temporeggiare e sperare in una lenta e costante crescita ... con quella forse potrà acquistare un furgone migliore, ma sempre "porchettaro" resterà.

In altre parole, la crescita oggi si ottiene solo con un progetto imprenditoriale, chiari obiettivi e adeguati finanziamenti.
Se il progetto è valido e le idee sono chiare, i finanziamenti / finanziatori si trovano; in caso contrario nisba!
Da come ha operato PS si trae la conclusione che non esiste un progetto e che le idee sono confuse ... esiste solo un sito messo a disposizione di chi voglia listarci sopra ... un'oggetto inerte non una idea.

In queste condizioni regna sovrano il "ci listo perché tanto e gratis" e perché ad ogni morte di papa qualcosa vendo ... insomma puro opportunismo, ma del tutto giustificato.
Però così non si va da nessuna parte!

Vampiro


Credo che la differenza di vedute dipenda fondamentalmente dal differente ruolo che giocherebbe PS nella nostra vita.

e sono convinto che entrambi i modi di vedere la cosa siano corretti e giustificati.

Semplicemente sono i punti di vista di chi usa Prezzishock come svago e passatempo, contrapposti (come è logico che sia) ai punti di vista di chi lo integrerebbe nella sua attività lavorativa.

E questo spiega ovviamente il diverso stato d'animo di chi osserva, a seconda che appartenga all'uno o all'altro schieramento (anche se non mi piace utilizzare questo termine in quanto mi fa più pensare a 2 parti che si scontrano... Ammiccare facendo l'occhiolino )

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 12:12 Rispondi citando
musichiere
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 59
 
Registrato: 12/10/06 17:51
Messaggi: 402
Residenza: Novara
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Maficchio ha scritto:
>Operare con e non contro lo Staff è assolutamente necessario, ma per far ciò lo Staff deve essere disponibile ad un confronto per stabilire un percorso di crescita condiviso.
Sediamoci attorno a un tavolo giocando a carte scoperte, e dalle carte disponibili traiamo qualche valida idea.
Continuare solo a scrivere sul Forum senza sapere nulla gli uni degli altri non ha portato dei tangibili risultati.<


Ho letto con moltissimo interesse questo argomento. io sono uno di quelli che ultimamente si è rimesso a listare, ed il mio negozio ora appare nella seconda pagina quando si fa la ricerca.
Riguardo gli amministratori: ma chi li ha mai visti o sentiti? Vi hanno scritto in privato? Dove sono? Cosa pensano?
Io sono favorevole a quanto scritto da Maficchio. Tra le proposte ne faccio 2: Studiare una forma pubblicitaria, senza la quale non si va da nessuna parte, e miglorare le funzionalità del sito. In particolare quella delle categorie del negozio, come diceva Argenta.
Io per ora continuo al listare, perchè sono del parere che, quando gli eventuali clienti arriveranno, dovranno trovare molte possibilità d'acquisto.

Mi spiace ma non sono della corrente di Red o Max, bisogna cercare di muoversi, e dobbiamo farlo noi, non aspettare la manna.

_________________
Musichiere

http://tinyurl.com/2uxu4f
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 12:25 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Vorrei solo puntualizzare...

io non penso che ci si debba sedere, gambe incrociate a guardare il cielo aspettando che arrivi la popolarità, e mi stupisco che il mio intervento sia stato interpretato (anche) in questo modo, credo di potermi ritenere uno di quelli che in passato ha contribuito alla crescita di PS e uno fra quelli, insieme a tanti altri di voi, che alla crescita di PS ci tengono veramente.

Sostengo semplicemente che non si debba avere la smania di fare tutto in fretta.
E sostengo e sono convinto anche del fatto che ogni punto di vista, anche se non condiviso, può essere compreso, guardandolo dalla giusta angolazione

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 12:28 Rispondi citando
musichiere
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 59
 
Registrato: 12/10/06 17:51
Messaggi: 402
Residenza: Novara
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


<Redcan scrive:
Sostengo semplicemente che non si debba avere la smania di fare tutto in fretta.
E sostengo e sono convinto anche del fatto che ogni punto di vista, anche se non condiviso, può essere compreso, guardandolo dalla giusta angolazione<

Certo non te la prendere.
Però, tra il fare tutto in fretta, e il non fare NIENTE c'è una bella differenza, non credi?

_________________
Musichiere

http://tinyurl.com/2uxu4f
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 12:31 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Come al solito quando si toccano questi argomenti la discussione di fa infuocata e cominciamo di nuovo con la solita manfrina....io sono d'accordo con quello nn sono d'accordo con quell'altro.
Non andiamo da nessuna parte in questo modo.
Tutti noi abbiamo un unio interesse, CRESCERE, quindi nn creiamo faziosità, ogni esprime a modo suo le proprie idee che comunque confluiscono tutte allo stesso obiettivo.
Perchè confrontarsi tra di noi?

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 12:43 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


redcan80 ha scritto:
Vorrei solo puntualizzare...

io non penso che ci si debba sedere, gambe incrociate a guardare il cielo aspettando che arrivi la popolarità, e mi stupisco che il mio intervento sia stato interpretato (anche) in questo modo, credo di potermi ritenere uno di quelli che in passato ha contribuito alla crescita di PS e uno fra quelli, insieme a tanti altri di voi, che alla crescita di PS ci tengono veramente.

Sostengo semplicemente che non si debba avere la smania di fare tutto in fretta.
E sostengo e sono convinto anche del fatto che ogni punto di vista, anche se non condiviso, può essere compreso, guardandolo dalla giusta angolazione

-Redcan-

Da quando sono su PS ho notato che questo sito IN SOSTANZA cresce a scatti. Durante una fase di crescita i vendori si dicono: ecco e' fatta ora decolliamo. Invece saliamo di un gradino. Certo! Meglio che un calcio sulle gengive! Ma decollo NISBA! Ora il problema ridotto ai minimi termini e':
Cosa possiamo chiedere allo STAFF che ragionevolmente non si puo' rifiutare di fare e che ci puo' far avanzare significativamente in modo che dalla nuova postazione si possa riflettere un attimo cosa fare e quindi passare alla prossima? Altrimenti... se non andiamo avanti, ragazzi, poiche' vanno avanti gli altri, significa che relativamente noi andiamo indietro e questo poi... significhera' qualche cosa. Io ci tengo molto a non perdere compagni di viaggio sopratutto se validi e costruttivi ma... potrei anche essere dell'avviso che.. allora perdiamoci tutti insieme e buona notte! O mi devo spiegare meglio?

_________________
Piante, semi, terricci, concimi Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 24 Mar 2007 - 12:54 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


santana963 ha scritto:
Come al solito quando si toccano questi argomenti la discussione di fa infuocata e cominciamo di nuovo con la solita manfrina....io sono d'accordo con quello nn sono d'accordo con quell'altro.
Non andiamo da nessuna parte in questo modo.
Tutti noi abbiamo un unio interesse, CRESCERE, quindi nn creiamo faziosità, ogni esprime a modo suo le proprie idee che comunque confluiscono tutte allo stesso obiettivo.
Perchè confrontarsi tra di noi?

Perfetto! Facciamoci un paro e disparo veloce, poi TUTTI INSIEME andiamo avanti, muoviamoci altrimenti IL NULLA ci divorera'. Cosa occorre fare insieme allo Staff ora? Cosa occorre chiedere che riteniamo piu' importante? Io sono pronto a dire la mia.

_________________
Piante, semi, terricci, concimi Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
Rieccomi a turbare le vostre notti ... e randellare gli Amm
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 3 di 5  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati