| Banner pubblicitario PS |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 11:02 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Mi sto occupando di montare alcuni siti e vorrei inserire un banner prezzishock. La prossima settimana ne faro' fare uno che proporro' alla vostra attenzione prima di chiedere l'autorizzazione a Admn. Penso all'omino con il martello che da una martellata alla O di prezzishock e e a questa compaiono due bernoccoli trasformandola nello sveglione della home, lo sveglione si ingigantisce e... e ti invita ad andare sul sito per vendere e comprare. Intanto di questo provvisorio che ne dite?
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 24 Mar 2007 - 11:06 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 24 Mar 2007 - 11:09 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
e loro questo vogliono.........che ci diamo da fare noi..ed il piatto servito.
Baobab io ci ho rinunciato |
|
|
|
|
Inviato: 24 Mar 2007 - 11:10 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Se posso, ralllenterei solo di 1-2 secondi il passaggio da un'immagine all'altra
Ottimo lavoro e ottima intenzione, come sempre d'altra parte!
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 24 Mar 2007 - 11:14 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab attendiamo con ansia di vedere il tuo banner, l'idea sembra carina e divertente!  |
|
|
|
|
Inviato: 24 Mar 2007 - 11:26 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
redcan80 ha scritto: |
Se posso, ralllenterei solo di 1-2 secondi il passaggio da un'immagine all'altra
Ottimo lavoro e ottima intenzione, come sempre d'altra parte!
-Redcan- |
Hai ragione, rallento, poi posto. Grazie del consiglio. |
|
|
|
|
Inviato: 24 Mar 2007 - 11:33 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana963 ha scritto: | e loro questo vogliono.........che ci diamo da fare noi..ed il piatto servito.
Baobab io ci ho rinunciato |
Santana - ti prego!!! - non abbandonare. NOI siamo la forza. NOI e non ALTRI e non ALTRO! Sono gli uomini (omini e fimmini) che fanno le cose e non le cose che fanno gli uomini. Un tuo concittadino diceva: datemi un punto di appoggio e... Tu sperdisti? E mi sa che un punto di appoggio cominciamo ad averlo. |
|
|
|
|
Inviato: 24 Mar 2007 - 11:43 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Esaminado: Baobab
Esaminatore: Redcan
Oggetto: Banner da ritardare
Risultato: ??? |
|
|
|
|
Inviato: 24 Mar 2007 - 11:50 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
GENIALE
... ma non ho capito quali siti ti danno l'Ok a inserire il banner ... a perte l'Ok di PS
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 11:52 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Più che un punto di appoggio ci vuole un piedistallo.
Da quando sono entrato in questo sito ne ho combinate di tutti i colori e inventato la qualunque per fare una mia pubblicità, seppur primordiale e terra terra, ma sempre pubblicità era.
Ho rischiato seriamente la chiusura dell'account da quell'altra parte, ma ho continuato, ho scoperto siti di annunci che neppure sapevo che esistevano, inserendo il nome di prezzishock, tutto per la serie chi fa da se fa per tre.
Molti di Voi avete fatto la stessa indentica cosa seguendo quel consiglio o quell'altro.
Risultato?
Le mie vendite derivano solo ed esclusivamente, ripeto solo ed esclusivamente, da acquirenti iscritti in quell'altro sito che ho convinto con forme di sconto, a passare da questa parte.
A parte gli oggetti di murrina che ormai ho in esaurimento e che hanno un mercato particolare (da quella parte vendo per lo più all'estero) vendo cover per telefoni.
Ebbene su babbey non faccio quasi in tempo a listare le cover che ho già venduto e, vi premetto che ho i prezzi più alti di babbey (basta controllare).
Possibile che su prezzishock non riesca a venderne nemmeno una?
Ci sarà qualcosa che non va, non credi?
Bene quel qualcosa che nn va mi fa cadare le braccia per terra ed è quel qualcosa che non va che mi porta a dire che io almeno per quanto riguarda il darsi da fare per aumentare la visibilità del sito, ho finito di dare.
Non spetta a me questo compito.
Per tutto il resto continuo a rimanere sul sito, ci mancherebbe, e continuo ad appoggiare qualsiasi iniziativa che ci possa avvantaggiare, come continuo a combattere qualsiasi forma di furberia o porcheria che sia che si presenti davanti a me.
questo è solo il mio pensiero. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 11:59 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Esaminado: Baobab
Esaminatore: Redcan
Oggetto: Banner da ritardare
Risultato: ??? |
Come il Mago Gabriel... Suplime!
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 12:01 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | GENIALE
... ma non ho capito quali siti ti danno l'Ok a inserire il banner ... a perte l'Ok di PS
 |
Avevo fondato nel 95 una associazione chiamata Beccariana associazione italiana per le palme. Sede ufficiale - Orto Botanico di Palermo - Sponsorizzata dalla societa' botanica italiana - collegata con le associazioni estere similari. Totale di soci 250. Quando ho passato la mano e' scomparsa divorata dal nulla... come nella favola. Ora ne sto facendo un sito ove si possono scaricare gratuitamente i numeri dei notiziari che avevo personalmente curato con nuove iniziative. Si accede per avere gratuitamente ogni informazione sulla coltura e cultura di queste piante. Per le palme sono comunque molto conosciuto e forse piu' all'estero che in italia. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Mar 2007 - 10:02 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana963 ha scritto: | Più che un punto di appoggio ci vuole un piedistallo.
Da quando sono entrato in questo sito ne ho combinate di tutti i colori e inventato la qualunque per fare una mia pubblicità, seppur primordiale e terra terra, ma sempre pubblicità era.
A parte gli oggetti di murrina che ormai ho in esaurimento e che hanno un mercato particolare (da quella parte vendo per lo più all'estero) vendo cover per telefoni.
Non spetta a me questo compito.
Per tutto il resto continuo a rimanere sul sito, ci mancherebbe, e continuo ad appoggiare qualsiasi iniziativa che ci possa avvantaggiare, come continuo a combattere qualsiasi forma di furberia o porcheria che sia che si presenti davanti a me.
questo è solo il mio pensiero. |
ciao,
capisco il tuo disappunto sul fatto della pubblicita e che si vende solo su babbey e qui quasi neanche l'ombra.
mi sono svenato per metter annunci su babbey e piu' delle volte ho preso solo schiaffi (in tutti i sensi) pero' qualcosa ho venduto .
il discorso d i ps e' fare pagare una percentuale per pagare la pubblicita' o rimanere cosi ?
nel primo caso si rischia di perdere venditori , mettersi allo stesso livello di babbey e non essere visibili e famodsi come loro.
nel secondo caso per arrivare allo stesso livello di babbey con annunci gratis ci vorranno anni.
ho letto un forum dove volevano fare la guerra a babbey aprendo un sito con prestiti da persone estere, facendo pagare e dare un qualcosa in piu'.
sono passati 6 mesi hanno fatto tutto a chiacchiere.
bisogna mettere dei piccoli annunci su passaparola, contromano, portaportese per pubblicizzarlo |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Mar 2007 - 10:57 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: |
... ho letto un forum dove volevano fare la guerra a babbey aprendo un sito con prestiti da persone estere, facendo pagare e dare un qualcosa in piu'.
bisogna mettere dei piccoli annunci su passaparola, contromano, portaportese per pubblicizzarlo |
Passaparola, Contromano, Portaportese OK. Tu cosa puoi fare di questi? Ci dividiamo il compito, io faccio il resto.
Mi viene un semplice pensiero: Imparare a nuotare nella m..da puo' sempre servire. Anche se barca dove sto affondasse... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Mar 2007 - 13:06 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | andreapetrus ha scritto: |
... ho letto un forum dove volevano fare la guerra a babbey aprendo un sito con prestiti da persone estere, facendo pagare e dare un qualcosa in piu'.
Passaparola, Contromano, Portaportese OK. Tu cosa puoi fare di questi? Ci dividiamo il compito, io faccio il resto.
Mi viene un semplice pensiero: Imparare a nuotare nella m..da puo' sempre servire. Anche se barca dove sto affondasse... |
Anzitutto complimenti per il banner!
Faccio solo un paio di commenti: sarà che ormai per l'età sono particolarmente rinco, ma ho dovuto vederlo passare sei volte prima di riuscire a leggere tutto il testo 'possiedi qualcosa.....', forse converrebbe rallentarlo ancora un pochino. Inoltre, valuterei la possibilità di inserire una terza gif con scritto in basso qualcosa del tipo 'TUTTO GRATIS'.
Passaparola, Contromano, Portaportese.... io non conoscevo nessuno di questi siti!!! Ho pubblicato però, un annuncio gratuito su kataweb e, in quei giorni le visite al mio negozio sono bazate molto in alto! Non sono certo che dipenda necessariamente dall'annuncio, ma certamente male non ha fatto...
... ma, se ognuno s'arrangia come può e come sa, rischiamo di perdere molte potenzialità... e qui giunge la mia proposta: potremmo chiedere che venga aperto un nuovo argomento (magari vicino a 'suggerimenti') dove ciascuno possa postare i siti in cui è possibile inserire annunci gratuiti. Personalmente io sono disposto a pubblicare annunci su quei siti perché credo che la resa possa essere notevole.
Devo dire che anch'io, come santana, ho avuto i miei problemi di chiusura annunci e minaccia di chiusura account con babbey e perdita clienti di là causa spam e ho passato un lungo periodo di 'chissenefrega ho fatto tutto ciò che potevo ora si arrangino'. Ora però, ho ricominciato a crederci... è vero, come ha scritto qualcuno, che hanno perso un paio di treni veramente importanti per il lancio del sito (natale e s. valentino, perlomeno) ma su questo non possiamo, temo, farci nulla! Per quanto mi riguarda, qui sono e qui resto e se ciò mi costerà il tempo di pubblicare qualche decina di annunci, pazienza! |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale