| IDEA ...... CHE NE DITE? |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 0:10 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao ragazzi... mi è venuta una piccola idea per semplificare le nostre comunicazioni, e nel frattempo farci un sacco di pubblicità....
La posso postare?
Interessa?
Guardate che forse è una c.....ta, ma ...... Perchè no? |
|
|
|
|
|
 | Re: IDEA ...... CHE NE DITE? |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 0:13 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
tecnowater ha scritto: | Ciao ragazzi... mi è venuta una piccola idea per semplificare le nostre comunicazioni, e nel frattempo farci un sacco di pubblicità....
La posso postare?
Interessa?
tutte le idee sono da postare, poi se nessuno ti fila allora è come hai detto |
|
|
 | Re: IDEA ...... CHE NE DITE? |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 0:15 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
tecnowater ha scritto: | Ciao ragazzi... mi è venuta una piccola idea per semplificare le nostre comunicazioni, e nel frattempo farci un sacco di pubblicità....
La posso postare?
Interessa?
Posta, posta... non aver timore!
Ricordati che qui NON sei su babbey... a buon intenditor...  |
|
|
Inviato: 24 Mar 2007 - 0:21 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ok.. ragazzi....
Io sparo!
Ho visto in queste sere che è usanza comune passare un bel po' delnostro tempo qui sul forum, usandolo quasi come una chat.... vero?
Ok, allora perchè non accordarci per usare tutti una solita piattaforma..., e trovarci tutti lì?
naturalmente in parallelo il forum dovrà sempre e comunque andare avanti, ma sarebbe più immediato.... |
|
|
|
|
Inviato: 24 Mar 2007 - 0:34 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
L'idea della chat è carina, io però non la metterei sul sito di PS. Già è piuttosto lento di suo, se poi mettiamo pure la chat il server alza bandiera bianca!
Piuttosto ritroviamoci su messanger o yahoo...  |
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 0:40 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
tecnowater ha scritto: | Ok.. ragazzi....
Io sparo!
Ho visto in queste sere che è usanza comune passare un bel po' delnostro tempo qui sul forum, usandolo quasi come una chat.... vero?
Ok, allora perchè non accordarci per usare tutti una solita piattaforma..., e trovarci tutti lì?
naturalmente in parallelo il forum dovrà sempre e comunque andare avanti, ma sarebbe più immediato.... |
l'idea della cht era già stata già data da qualcuno se nn ricordo male.....
x me sarebbe un'ottima idea ma nn dirmi mirc ,ircitalia e simili perchè è pieno di invascati schizzoidi....entravo in chtt x rilassarmi e ne uscivo + incachioso di prima
se ci fosse da parte degli A la poxibilità di crearne una interna ben venga |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 0:43 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Infatti ragazzi mentre scrivevate, io lavoravo per noi!!!
Scherzi a parte, io avevo pensato al c6
vi spiego il perchè!
1 è possibile creare stanze, quindi basta cheil primo che arriva crei la stanza PS e ci troviamo tuttilì
2 la gente è curiosa e naturalmente alla fine ci viene sul sito
3 si chatta e s'incrementa
che dite?
potrebbe fungere? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 10:01 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Secondo me MSN resta una delle soluzioni migliori...
Ce l'hanno praticamente tutti (anche chi ha linux può entrare nel circuito MSN tramite ad es Gaim), chi non ce l'ha lo può scaricare e usare gratuitamente, e sono possibili le conversazioni multiple (tizio parla con caio, arriva sempronio e lo tirano dentro, ecc). Non so se ci sia un limite al numero di partecipanti ma basterebbe provare.
Questo perchè in una conversazione MSN partecipa chi i partecipanti vogliono che partecipi...
Certo, anche C6 non è male come idea per il discorso delle stanze creabili con estrema facilità, ma per quanto mi ricordo del breve periodo in cui lo usavo non mi faceva impazzire
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 10:09 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Su msn sono d'accordissimo con te, sarebbe ottimale per parlare fra di noi, ma francamente io volevo unire "l'utile al dilettevole", nel senso che c6, bella o no che sia come chat, è frequentatissima, e basta creare una stanza pubblica che in ogni modo le persone entrano ed escono continuamente.
Questo ci porterebbe col passare dei giorni una notevole pubblicità... gratuita fra l'altro.
Ragazzi se mi sbaglio correggetemi....
io la butto là!!!! |
|
|
|
|
Inviato: 24 Mar 2007 - 10:12 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
chi ne vuole parlare in chat, io sono su msn oltre che sul forum...
aggiungetemi come contatto:
colaiacovo@email.it
tanto vale provarci o no? |
|
|
|
|
Inviato: 24 Mar 2007 - 10:42 |
|
|
popetta84 |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Certo... tutto fa... Però mettiamo in pratica queste idee perchè il tempo passa...  |
|
|
|
|
Inviato: 24 Mar 2007 - 10:47 |
|
|
popetta84 |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Stavo pensando... ci sarebbe anche un altro modo per far conoscere il sito... Non so se qualcuno ascolta RADIO 101?
C'è un programma che si chiama "l'utilitaria" e trattano sempre molti argomenti.. Hanno anche parlato di babbey.. E quindi io mi chiedevo.. Perchè non mandare una e mail alla conduttrice Paoletta? Magari lei può parlare di PS in trasmissione..
Come vi sembra?  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 10:49 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
E' quello che dico anch'io!!!
Io ho già scaricato il c6, ma ho problemi per entrare, e sembra che non sia il solo.
Molto probabilmente il server fa i capricci, ma prima o poi tornerà a funzionare no?
Per adesso riesco a entrare solo come visitatore, ma se qualcuno di voi prova e ci riesce, potrebbe creare una stanza pubblica chiamata PrezziShock, ed io mi ci infilo subito
Dobbiamo pur darci una mossa no?
Chi di voi Prova?
fatemi sapere, io ci sono... sono della partita....
Chi è con me? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 10:50 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
popetta84 ha scritto: | Stavo pensando... ci sarebbe anche un altro modo per far conoscere il sito... Non so se qualcuno ascolta RADIO 101?
C'è un programma che si chiama "l'utilitaria" e trattano sempre molti argomenti.. Hanno anche parlato di babbey.. E quindi io mi chiedevo.. Perchè non mandare una e mail alla conduttrice Paoletta? Magari lei può parlare di PS in trasmissione..
Come vi sembra?  |
l'idea è buona, ma temo che per una radio il parlare di questo o di quell'altro argomento siano in realtà dei bei marchettoni che fanno le aziende...
Certo, tentare è gratis
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Mar 2007 - 10:51 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
popetta84 ha scritto: | Stavo pensando... ci sarebbe anche un altro modo per far conoscere il sito... Non so se qualcuno ascolta RADIO 101?
Come vi sembra?  |
Mi piace. Procediamo. Almeno Ci proviamo! |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale