| .....DISPONIBILITà LIMITATA ALTRIMENTI MI DIVENTA CALVO ;) |  |
Inviato: 19 Mar 2007 - 16:48 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/10/06 12:50 |
| Messaggi: 850 |
| Residenza: Trieste |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
|
|
 | Re: .....DISPONIBILITà LIMITATA ALTRIMENTI MI DIVENTA CALVO |  |
Inviato: 19 Mar 2007 - 16:59 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Bradipetto ha scritto: | | E QST 394305 |
Anche meglio dell'altra Sarà contento tuo padre! |
|
|
|
|
 | Re: SEI DOPATO???CONCORRI ALL'ASTA E NE ESCI PULITO ;) HAHAH |  |
Inviato: 19 Mar 2007 - 17:06 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 04/01/07 16:38 |
| Messaggi: 721 |
| Residenza: roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Bradipetto ha scritto: | | HO FREGATO babbey.....OCCHIO A STA ASTA 394279 |  |
|
|
|
|
Inviato: 19 Mar 2007 - 17:10 |
|
|
| apiser |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 09/11/06 17:42 |
| Messaggi: 308 |
| Residenza: Prov. di Piacenza |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Bradipetto ha scritto: | | E QST 394305 |
Noooooooooo.......
ti ho già fatto la mia offerta!!!!! |
|
|
|
|
Inviato: 19 Mar 2007 - 17:38 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 09:35 |
| Messaggi: 1394 |
| Residenza: Gioia del Colle |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ne sai una più del diavolo!!! |
|
|
|
|
 | ;) |  |
Inviato: 19 Mar 2007 - 18:18 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| polissena ha scritto: | ne sai una più del diavolo!!! |
|
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | Re: ;) |  |
Inviato: 19 Mar 2007 - 18:24 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Bradipetto ha scritto: | | polissena ha scritto: | ne sai una più del diavolo!!! |
|
eggià  |
|
|
|
|
Inviato: 19 Mar 2007 - 18:47 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| apiser ha scritto: | | Bradipetto ha scritto: | | E QST 394305 |
Noooooooooo.......
farò una scannerizzazione di una delle foto di quantdo giocava e la manderò al vincitore dell'asta come controprova. logicamente sono in bianco e nero.intanto l'ho mandato a rovistare tra le foto  |
|
|
|
|
Inviato: 19 Mar 2007 - 19:44 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Noooooooooo.......
ah beh ma se fai collezione di roba sportiva dovrei avere ancora una maglia di un giocatore di baseball ( del 2000) della squadra dell'havana ( cuba ) bucata su una manica da un sigaro , alcuni gagliardetti della squadra di fotball e delle pins roba anni 80. |
|
|
|
|
Inviato: 19 Mar 2007 - 20:48 |
|
|
| apiser |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 09/11/06 17:42 |
| Messaggi: 308 |
| Residenza: Prov. di Piacenza |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Bradipetto ha scritto: | | apiser ha scritto: | | Bradipetto ha scritto: | | E QST 394305 |
Noooooooooo.......
ah beh ma se fai collezione di roba sportiva dovrei avere ancora una maglia di un giocatore di baseball ( del 2000) della squadra dell'havana ( cuba ) bucata su una manica da un sigaro , alcuni gagliardetti della squadra di fotball e delle pins roba anni 80. |
No, io non sono collezionista di roba sportiva. Però due dei mie figli giocano a rugby, li regalerò a loro........ se mi aggiudicherò l'asta....... |
|
|
|
|
Inviato: 19 Mar 2007 - 23:58 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | | Bradipetto ha scritto: | | E QST 394305 |
Anche meglio dell'altra Sarà contento tuo padre! |
x dir la verità parlavo con lui delle inserzioni assurde su babbey e mi ha detto....metti in asta una ciocca dei miei capelli proprio x il fatto che è stato un giocatore campione d'italia ed ha giocato con la maglia dell'Italia nei tempi che furono.....ciò che ho fatto
quella della pipì è tutta...pipì della mia vescica.....ops farina del mio sacco  |
|
|
|
|
Inviato: 20 Mar 2007 - 0:01 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| apiser ha scritto: | | Bradipetto ha scritto: | | apiser ha scritto: | | Bradipetto ha scritto: | | E QST 394305 |
Noooooooooo.......
No, io non sono collezionista di roba sportiva. Però due dei mie figli giocano a rugby, li regalerò a loro........ se mi aggiudicherò l'asta....... |
beh siccome mio padre fa parte del rugby trieste 2004 se vuoi riesco a trovare dei gadgets ....anzi potrei metterli all'asta......cappellini cn frontino ( tipo baseball ) berretti invernali....vedrò quello che riesco a scavare  |
|
|
|
|
Inviato: 20 Mar 2007 - 0:03 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Bradipetto ha scritto: | | apiser ha scritto: | | Bradipetto ha scritto: | | apiser ha scritto: | | Bradipetto ha scritto: | | E QST 394305 |
Noooooooooo.......
beh siccome mio padre fa parte del rugby trieste 2004 se vuoi riesco a trovare dei gadgets ....anzi potrei metterli all'asta......cappellini cn frontino ( tipo baseball ) berretti invernali....vedrò quello che riesco a scavare  |
che poi la vendita dei gadgets nn andrà nelle mie tasche ma in quelle della società perchè qui gli sponsor sn rari come l'acqua in africa  |
|
|
|
|
Inviato: 20 Mar 2007 - 0:12 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Noooooooooo.......
parlocchiavo col babbo ed oltre alla ciocca che una qualunque persona potrebbe pensare che l'abbia presa dal vicino propenso a scendere le scale ed io col forbicione zacchete, allegherò una cosa.( ma spedirò tramite mail perchè ho la stampante fuori uso ) ....farò la foto con la dgt ad un ritaglio di giornale ( l'intrepido ) ove c'è mio padre in azione in campo  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 12 Apr 2007 - 17:22 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 09:35 |
| Messaggi: 1394 |
| Residenza: Gioia del Colle |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
giusto per rimanere in tema, ho appena finito di leggere un articolo di libero della sezione sport......ve ne riporto un pezzettino......guardate un po' di cosa/chi si parla!
E chissà che la cosa non possa portarle la stessa fortuna che ha avuto Federica Pellegrini ai Mondiali di nuoto - con record del mondo (anche se battuto subito dopo dalla Manaoudou e argento). Di certo questa partnership porta una bella notizia sul fronte dalla solidarietà. Il body, firmato da Vanessa, verrà battuto all'asta da E-bay per destinare fondi all'Associazione "Fiaba": il Fondo Italiano Abbattimento Barriere Architettoniche è un coordinamento che riunisce circa 200 associazioni impegnate in progetti concreti per il sociale e per l’abbattimento delle barriere fisiche e culturali che creano isolamento, emarginazione e iniquità.
 |
|
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale