| domanda banale : ma si vende? |  |
Inviato: 14 Mar 2007 - 13:27 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao a tutti,
sono un utente registrato da pochi mesi (dopo chiusura di qxl) ed ho listato alcune cose .... ma ho dei dubbi.
non riesco a venderli, strano dato che su il sito concorrente e..ay li ho venduti.
qui vedo tanti annunci ma sono interessato sapere se gli oggetti in questione sonoin una categoria che per gli utenti di questo meraviglioso sito non interessa allora cerco altre vie (altri siti).
ciao
ps: pedr qualcuno che si scandalizza che su il sito e.ay vendono cose strane .... non c'e' da meravigliarsi intanto vanno sul giornale e ne parlano (nel bene o nel male basta che ne parlano) ed e' una fonte di puvvlicita' gratuita. |
|
|
|
|
|
 | ;) |  |
Inviato: 14 Mar 2007 - 14:29 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
e*ay è praticamente il primo sito di aste online ma nahce questo si sta ingrandendo . si nota come molti 2ngozianti" che erano su e*ay hanno chiuso il loro negozio e si sono trasferiti qui ( me compreso )
ci vuole pazienza e prima o pi vedrai che venderai come di la |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Mar 2007 - 16:26 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ci vuoel tanta tanta pazienza!
Ho notato una cosac he forse anche gli altri avranno notato....quando il numero di aste stava crescendo rapidamente prima del blocco di una settimanale anche le vendite avevano cominciato ad aumentare più velocemente del solito....credo quindi sia necessario far crescere il sito da parte di noi venditori per attirare un giro di utenti più vasto!
Non siamo babbey quindi è normale che non si abbiano i suoi volumi......però qualcosa si muove |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Mar 2007 - 16:49 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | ci vuoel tanta tanta pazienza!
Ho notato una cosac he forse anche gli altri avranno notato....quando il numero di aste stava crescendo rapidamente prima del blocco di una settimanale anche le vendite avevano cominciato ad aumentare più velocemente del solito....credo quindi sia necessario far crescere il sito da parte di noi venditori per attirare un giro di utenti più vasto!
Non siamo babbey quindi è normale che non si abbiano i suoi volumi......però qualcosa si muove |
CERTO che ci vuole pazienza.
Per le vendite prima del trasferimento mia cara polissena non devi dimenticare che c'erano anche tante aste e vendite farlocche  |
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Mar 2007 - 17:09 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | polissena ha scritto: | ci vuoel tanta tanta pazienza!
CERTO che ci vuole pazienza.
Per le vendite prima del trasferimento mia cara polissena non devi dimenticare che c'erano anche tante aste e vendite farlocche  | Purtroppo ci sono ancora ,e prontamente eliminate.  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Mar 2007 - 17:16 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
sicuramente hai ragione antonio, però c'era molto più movimento indipendentemente dalle aste farlocche |
|
|
|
|
Inviato: 14 Mar 2007 - 17:29 |
|
|
popetta84 |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Devo dire che è vero... Bisogna avere pazienza e spesso l'entusiasmo arriva sotto i piedi perchè si ricevono poche visite..
Sono riuscita a portare a termine una vendita, anche se non ho ancora ricevuto il feddback.. ed è stata una bella soddisfazione..
Personalmente credo di non aver ancora ben capito a cosa si presti più interesse..  |
|
|
|
|
 | ;) |  |
Inviato: 14 Mar 2007 - 19:47 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | ci vuoel tanta tanta pazienza!
nn siamo babbey ma se babbey si muove e manda esserini insignificanti a far pubbicità al loro sito significa che forse siamo un sassolino dentro la loro scarpa e ciò è positivo
mi sogno un PS grande come farloccoey  |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Mar 2007 - 23:27 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
i siti d'aste crescono a colpo d'acchio.... qualcuno pensa di poter battere si ps che babey con cose spettacolari ... mi devono dire di spettacolare cosa faranno? |
|
|
|
|
Inviato: 14 Mar 2007 - 23:39 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: | i siti d'aste crescono a colpo d'acchio.... qualcuno pensa di poter battere si ps che babey con cose spettacolari ... mi devono dire di spettacolare cosa faranno? |
Noi di spettacolare stiamo facendo quello che nessun altro ha provato a fare MANTENERE IL SITO PULITO.  |
|
|
Inviato: 14 Mar 2007 - 23:55 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | i siti d'aste crescono a colpo d'acchio.... qualcuno pensa di poter battere si ps che babey con cose spettacolari ... mi devono dire di spettacolare cosa faranno? |
Noi di spettacolare stiamo facendo quello che nessun altro ha provato a fare MANTENERE IL SITO PULITO.  |
Giusto, da quasto punto di vista nessuno ci batte!
E secondo me è la cosa più importante in assoluto!!  |
|
|
|
|
Inviato: 15 Mar 2007 - 8:54 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ragazzi vado un po' fuori tema.....ma mi sono appena connessa a PS e noto con piacere e stupore che siamo a quota 27000 aste...................che è successo il miracolo stanotte???  |
|
|
|
|
Inviato: 15 Mar 2007 - 9:07 |
|
|
The Collector |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Infatti stamattina mi veniva quasi un colpo quando ho visto l'home page;speriamo che duri....  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 15 Mar 2007 - 9:27 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | ragazzi vado un po' fuori tema.....ma mi sono appena connessa a PS e noto con piacere e stupore che siamo a quota 27000 aste...................che è successo il miracolo stanotte???  |
Mi sono iscritto su PS il 22/7 quando xxxy porto' le tariffe ad un livello insostenibile per la vendita dei semi. La prima vendita la feci il 2/10 quindi dopo oltre due mesi. PS avra' mille difetti ma e' pulito e non c'e' la baraonada dell'altra parte. Io tengo a questo sito perche' il mio lavoro e' basato sulla serieta' e sulla competenza (che immodestamente ritengo di avere). PS mi aiuta in questo e anche se vendo poco rispetto all'altro sito (ma oramai sono al 10 per cento) so che INEVITABILMENTE cio' che offro essendo unico sul web trovera' un riscontro sempre maggiore. Vedo che molti colleghi che si trovano nella mia condizione aumentano la velocita' di vendita. Poi ci sono coloro che vendono oggetti che si possono trovare ovunque. Io ritengo che possano avere un riscontro se aumentano in modo molto ma molto importante il numero e la scelta degli oggetti in modo da far crescere la probabilita' che chi cerca un oggetto sul web cada sulle sue inserzioni. Poi con il tempo ci si fa una clientela e quando questo sara' consolidato volete mettere cosa significa stare di qua invece che di la? E cresceranno ancora le aste, sempre di piu' e poi di piu', intanto cerchiamo di tenere il sito pulito al massimo! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 15 Mar 2007 - 10:47 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | ragazzi vado un po' fuori tema.....ma mi sono appena connessa a PS e noto con piacere e stupore che siamo a quota 27000 aste...................che è successo il miracolo stanotte???  |
non è un miracolo e che qualche negozio grosso ha reinserito tutte le aste scadute, + di 1000 in solo colpo, se ci riesce anche qualche altro , penso che dovremmo arrivare facilmente oltre le 28000 |
|
|
|
Indice del forum » Forum generale