Inviato: 13 Mar 2007 - 15:23 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aries55 ha scritto: | | The Collector ha scritto: |
Okay Trebula rendiamo interessante.....incomincia tu ....di cosa vogliamo parlare?
 | Dai, che siamo un bel gruppetto,le chiacchiere le facciamo,cosi come facciamo i fatti,vedi aste eliminate,utenti sospesi con tanto di negozio,feedback tolti per motivi vari.Forse dobbiamo parlare più di noi ,come siamo ,quanti figli abbiamo ,il nostro lavoro fuori di PS, ecc.Meditate gente, meditate.  |
Va be' ma come riusciva a scazzeggiare un problema anche serio ateliero... altro che professionista, un artista ecco la verita', ateliero e' un artista del cazzeggio. E se ritornasse, guardate, mi offrirei IO di listargli la sua roba gratis. Moh v'ho detto! |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Mar 2007 - 17:52 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 09:35 |
| Messaggi: 1394 |
| Residenza: Gioia del Colle |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | | aries55 ha scritto: | | The Collector ha scritto: |
Okay Trebula rendiamo interessante.....incomincia tu ....di cosa vogliamo parlare?
 | Dai, che siamo un bel gruppetto,le chiacchiere le facciamo,cosi come facciamo i fatti,vedi aste eliminate,utenti sospesi con tanto di negozio,feedback tolti per motivi vari.Forse dobbiamo parlare più di noi ,come siamo ,quanti figli abbiamo ,il nostro lavoro fuori di PS, ecc.Meditate gente, meditate.  |
Va be' ma come riusciva a scazzeggiare un problema anche serio ateliero... altro che professionista, un artista ecco la verita', ateliero e' un artista del cazzeggio. E se ritornasse, guardate, mi offrirei IO di listargli la sua roba gratis. Moh v'ho detto! |
besecondo me puoi fare ancora meglio baobab.......................puoi indossare le sue scarpette e fargli pubblicità  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 16 Mar 2007 - 23:52 |
|
|
| ipermegaseller |
| Senior Shocker |

|
| Età: 53 |
| |
| Registrato: 23/07/06 12:02 |
| Messaggi: 397 |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 17 Mar 2007 - 9:22 |
|
|
| andreapetrus |
| Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 23/02/07 17:37 |
| Messaggi: 174 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aiavarone62 ha scritto: | Purtroppo è ritornato all'ovile con la testa china, come dicevano nel salotto dove è ritornato a sedersi.
Forse era troppo oneroso listare anche su prezzishock senza il relist automatico  |
ciao,
e' una mia impressione, non per criticare , ma e' ovvio che PS sta crescendo ma un giro di fatturato da 44 milioni di euro come babbey se lo scorda.
pure io vendo sia qui che li solo perche ho piu' visibilita' su babbey.
devo dire che qui ho notato che ho molte visite e su 19 oggetti solo 1 oggetto con offeerta U(peraltro non ha ragiunto la riserva) |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mar 2007 - 10:00 |
|
|
| aiavarone62 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 63 |
| |
| Registrato: 08/08/06 16:13 |
| Messaggi: 1365 |
| Residenza: Provincia di Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| andreapetrus ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | Purtroppo è ritornato all'ovile con la testa china, come dicevano nel salotto dove è ritornato a sedersi.
Forse era troppo oneroso listare anche su prezzishock senza il relist automatico  |
ciao,
e' una mia impressione, non per criticare , ma e' ovvio che PS sta crescendo ma un giro di fatturato da 44 milioni di euro come babbey se lo scorda.
devo dire che qui ho notato che ho molte visite e su 19 oggetti solo 1 oggetto con offeerta U(peraltro non ha ragiunto la riserva) |
ho riportato quella frase perchè l'ho letto in forum di babbey dove aveva partecipato anche il soggetto su citato |
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mar 2007 - 10:41 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| A parte ogni scherzo penso che sia un errore affidarsi mani e piedi a babbey. Un grande errore perche' in un qualunque momento possono essere prese decisioni che ti possono segare le gambe e contro le quali non hai nulla da fare che ricominciare daccapo in un altro luogo. Intanto hai organizzato stock, hai comprato imballi, passato contratto con spedizionieri ed altro. L'e-commece e' una realta oramai e bisogna impegnarsi al massimo perche' si possa essere un minimo di concorrenza trai siti di aste on line. Molti si legano a questa o a quella sigla e poi? Certo ti resta di poter scrivere un fiume di parole sui vari forum intanto hai le gambe segate. Certo che meditare su questo problema non e' fuori luogo. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mar 2007 - 13:38 |
|
|
| andreapetrus |
| Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| aiavarone62 ha scritto: | | andreapetrus ha scritto: | | aiavarone62 ha scritto: | Purtroppo è ritornato all'ovile con la testa china, come dicevano nel salotto dove è ritornato a sedersi.
ciao,
ho riportato quella frase perchè l'ho letto in forum di babbey dove aveva partecipato anche il soggetto su citato |
ciao
io du babey ho il nick simile ma non tanto e nel forume di babey leggo ogni tanto ma non partecipo percui occhio ad addossare cose a persone che non centrano.
(su babey sono andreapietro) |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Mar 2007 - 13:42 |
|
|
| andreapetrus |
| Shocker |

|
|
| |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | | A parte ogni scherzo penso che sia un errore affidarsi mani e piedi a babbey. Un grande errore perche' in un qualunque momento possono essere prese decisioni che ti possono segare le gambe e contro le quali non hai nulla da fare che ricominciare daccapo in un altro luogo. Intanto hai organizzato stock, hai comprato imballi, passato contratto con spedizionieri ed altro. L'e-commece e' una realta oramai e bisogna impegnarsi al massimo perche' si possa essere un minimo di concorrenza trai siti di aste on line. Molti si legano a questa o a quella sigla e poi? Certo ti resta di poter scrivere un fiume di parole sui vari forum intanto hai le gambe segate. Certo che meditare su questo problema non e' fuori luogo. |
francamente questo discorso e' legato anche alla nostra vita.
pensa al lavoro, l'energia elettrica, a tutte quelle societa' che per forza di cose sei legato, se un giorno ti segano le gambe sei fottuto.
io per ora metto gli annunci su tutti e due i siti po se un giorno mi buttano fuori da una parte ho gia' l'altro |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Mar 2007 - 14:23 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| .......... e SANTANA????? Unni si fitusazzu? |
|
|
|
|
Inviato: 18 Mar 2007 - 22:04 |
|
|
| santana963 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 16/08/06 11:22 |
| Messaggi: 831 |
| Residenza: Siracusa |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | | .......... e SANTANA????? Unni si fitusazzu? |
Beddazza...ca sugnu .
Mettiti il cuore in pace che nn ti liberi facilmente di me.
Ragazzi nn me ne abbiate a male, ma ultimamente il tempo è tiranno e nn riesco ad unirvi a Voi.
Beddazza Ne approfitto per farti i complimenti per come hai condotto le indagini unitamente ad arcipelogo, per togliere di mezzo quei due truffaldini.
Proporrei l'assegnazione della stella da sceriffa, credimi saresti una brava Carabiniera .....e se te lo dico io  |
|
|
|
|
 | Re: SI SENTE LA MANCANZA DI...... |  |
Inviato: 21 Mar 2007 - 17:57 |
|
|
| valem86 |
| Moderatore |

|
| Età: 39 |